|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Per la serie ... va chi ti incontro:
Questa invece è "scimmia" vera:
Adesso ho capito chi sei,a mai piu' rivederci.ADDIO!Approposito,salutami il TUO gruppo
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da lumachinaPosso dire una cosa su questa fiera del motociclo??? Erano circa 10 anni che mancavo ma mi è parso che c'è troppa mercificazione del corpo femminile, per carità non fraintendetemi, fa sempre piacere vedere una bella ragazza e un bel corpo però in certi momenti mi sembrava di stare al MI-SEX
impossibile fare una foto ad una moto senza una patonza in primp piano
LAMPS sono d'accordo eppure senza di loro ci sarebbe magari un 20-30% in meno di visitatori che vanno lì quasi solo per vederle e, come detto da altri, apostrofarle in vari modi sfigati mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da lumachinaPosso dire una cosa su questa fiera del motociclo??? Erano circa 10 anni che mancavo ma mi è parso che c'è troppa mercificazione del corpo femminile, per carità non fraintendetemi, fa sempre piacere vedere una bella ragazza e un bel corpo però in certi momenti mi sembrava di stare al MI-SEX impossibile fare una foto ad una moto senza una patonza in primp piano LAMPS
sono d'accordo
eppure senza di loro ci sarebbe magari un 20-30% in meno di visitatori che vanno lì quasi solo per vederle e, come detto da altri, apostrofarle in vari modi
sfigati che tristezza......
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 15/08/2014 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Davids12Eccole qua scusate il ritardo... GRANDE Davids12 !!! ... che amarezza non essere potuto venire ... beh, ne hai scelta una??
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 moto o ragazza??? peccato che quelle cose con le ruote rovinino l'inquadratura ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da icaromoto o ragazza???
peccato che quelle cose con le ruote rovinino l'inquadratura ...
...... mooooto ... mi dispiace ma sembra siano di serie con le moto ??
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 15/08/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da icaro[i][size=4] Originariamente inviato da OCRAMGT1000[quote=Davids12]Eccole qua scusate il ritardo... GRANDE Davids12 !!! ... che amarezza non essere potuto venire ... beh, ne hai scelta una?? L'anno prossimo ti ci porto a forza moto o ragazza??? Iniziamo a scegliere la moto va
|
|
Guest |