|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
PRONOSTICO n.001: QUANTE DUCATI SCRAMBLER SARANNO VENDUTE IN ITALIA NEL MESE DI FEBBRAIO?
scadenza pronostico: 31 gennaio, cioè non verranno accettati pronostici dopo il 31 gennaio
punti:
- 5 punti a chi indovina con uno scarto del 10% - 3 punti a chi indovina con uno scarto del 20% - 1 punto a chi fornisce qualsiasi altro pronostico
pronostici:
- clauszeus: 400 - enrico.64: 326 - alduti: 234 - otto: 200 - aiscafais:150 - bymaxx: 105 - ocramgt1000:100
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ottoPRONOSTICO n.001: QUANTE DUCATI SCRAMBLER SARANNO VENDUTE IN ITALIA NEL MESE DI FEBBRAIO?
scadenza pronostico: 31 gennaio, cioè non verranno accettati pronostici dopo il 31 gennaio
punti:
- 5 punti a chi indovina con uno scarto del 10% - 3 punti a chi indovina con uno scarto del 20% - 1 punto a chi fornisce qualsiasi altro pronostico
pronostici:
- enrico.64: 326 - alduti: 234 - aiscafais:150 - bymaxx: 105 - ocramgt1000:100 Ci sono solo 5 pronostici? bene bene, i ricchi premi del giococoncorso, quest'anno, li spartiamo tra pochi. Una delle numerose scrambler in palio sarà sicuramente mia!
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
Secondo me 400
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
|
|
giusto Enrico!!! ha ha ha mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
http://www.moto.it/news/mercato-a-gennaio-il-2015-inizia-con-un-6-7-calano-pero-i-50.htmlPosizione _ Marca_____Modello_______Segmento____Unità 30 ________DUCATI ___ SCRAMBLER ___Naked _______29 ... siamo stati tutti piuttosto O T T I M I S T I !!! ...... enrico.64 .... 326 ... ... ooopppsss ... pardon ... il pronostico è fino a fine febbraio ....... vedremo signori vedremo .....
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
vedremo vedremo, c'è tempo qualche altro pronostico da suggerire? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000http://www.moto.it/news/mercato-a-gennaio-il-2015-inizia-con-un-6-7-calano-pero-i-50.html
Posizione _ Marca_____Modello_______Segmento____Unità 30 ________DUCATI___ SCRAMBLER___Naked_______29
... siamo stati tutti piuttosto O T T I M I S T I !!! ...... enrico.64 .... 326 ...
... ooopppsss ... pardon ... il pronostico è fino a fine febbraio ....... vedremo signori vedremo .....
Ciao OCRAM, temo pure io di avere esagerato, ma le sole 29 vendute a gennaio, forse sono poco indicative, essendo state prese dopo essera state viste solo a EICMA, praticamente "a scatola chiusa". A queste condizioni mi sembrano fin troppe. Vediamo a febbraio che succede, adesso le moto dai concessionari ci sono. I primi di marzo avremo la risposta ufficiale qui su Moto.it. Motociclismo, nel suo test, dice che assomiglia ad un VanVan vitaminizzato, forse il mio ottimismo deriva da quello.
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Chi se la compra non può votare, è spudoratamente di parte...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Originariamente inviato da gaetano.bernavaChi se la compra non può votare, è spudoratamente di parte... Lo so che sono fuori tempo massimo , volevo solo dire la mia : per me ne vendono meno di 100 e neanche si avvicinano a 100. Per una moto cosi il prezzo è un po alto secondo il mio parere , la qualita' non si discute , il marchio neanche pero' alla fine con gli accessori sono sempre 9/10mila euri.
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000... manca ancora di sapere il pronostico sul prezzo dell'Aprilia Caponord Rally http://www.moto.it/news/aprilia-caponord-1200-rally-il-prezzo.html... La nuova Aprilia Caponord 1200 Rally sarà commercializzata sui mercati europei a partire dal mese di gennaio 2015 al prezzo di 17.050 euro - Menek62: 17.200 - Ocramgt1000: 16.800 NOOOOO !!!.....Menek mi ha soffiato il pronostico per un pelo ... Menek62: 5 punti Ocramgt1000: 3 punti ... peròòòòò ... considerato che è il gioconcorso del 2014 e la classifica portava questi primi tre: 1) Laledrifting: 69 punti 1) Ocramgt1000: 69 punti 2) Enrico.64: 48 punti 2) Otto: 48 punti 3) Bymaxx: 40 punti con questi 3 punti direi che il podio finale per gioconcorso 2014 spetterebbe a me 1) Ocramgt1000: 72 punti 2) Laledrifting: 69 punti 3) Enrico.64: 48 punti 3) Otto: 48 punti P.s. - cosa ho vinto ???
|
|
|
|
|
|
PRONOSTICO n.002: SUPERBIKE PHILLIP ISLAND
il pronostico riguarda le prime 5 posizioni
punteggio: - 2 punti a chi indovina ogni pilota nella sua esatta posizione - 1 punto a chi indovina ogni pilota nei primi 5 ma in posizione errata - 1 punto a chi non indovina nessuno, ma comunque partecipa al pronostico
scadenza pronostico: 1 ora prima della partenza
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
PRONOSTICO n.003: TROY BAYLISS A PHILLIP ISLAND
Troy Bayliss arriverà sul podio?
punteggio:
- 5 punti a chi indovina - 1 punto a chi sbaglia, ma comunque partecipa al pronostico
pronostici:
Otto: Bayliss arriva sul podio
|
|
|
Originariamente inviato da otto... devi tafazzarti all'infinito ...
http://youtu.be/G37sebmlLSQ
|
|
|
Originariamente inviato da ottoPRONOSTICO n.002: SUPERBIKE PHILLIP ISLAND
il pronostico riguarda le prime 5 posizioni
punteggio: - 2 punti a chi indovina ogni pilota nella sua esatta posizione - 1 punto a chi indovina ogni pilota nei primi 5 ma in posizione errata - 1 punto a chi non indovina nessuno, ma comunque partecipa al pronostico
scadenza pronostico: 1 ora prima della partenza 1. Rea 2. Sykes 3. Haslam 4. Terol 5. Guintoli Finalmente si ricomincia con la vera competizione! (naturalmente mi riferisco al nostro Giococoncorso).
|
|
|
Originariamente inviato da ottoPRONOSTICO n.003: TROY BAYLISS A PHILLIP ISLAND
Troy Bayliss arriverà sul podio?
punteggio:
- 5 punti a chi indovina - 1 punto a chi sbaglia, ma comunque partecipa al pronostico
pronostici:
Otto: Bayliss arriva sul podio No podio per Troy.
|
|
|
PRONOSTICO n.002: SUPERBIKE PHILLIP ISLAND
mio pronostico:
1- Haslam 2- Camier 3- Bayliss 4- Guintoli 5- Baiocco
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
PHILLIP ISLAND 1- BAYLISS, 2-GUINTOLI,3-FABRIZIO,4-HASLAM,5-REA TROY SUL PODIO SI
The early bird takes the worm...
|
|
|
.......tornando alla Scrambler, l'ho vista. Se l'avessi fatto prima sarei stato molto più moderato nel pronostico. La trovo incomprabile a quel prezzo. Dimostra di valere 6500 e che gli altri 2000 e più, che mancano al listino, servono a pagare i conti delle agenzie pubblicitarie e dei loro creativi. Se non scatta "l'effetto T-max" (un vero mistero della fede dove uno scooter è venduto al doppio di quanto ci si aspetterebbe), credo che, di Scrambler, ne venderanno pochine. Come andra? due settimane e avremo la sentenza ufficiale.
|
|
|
PRONOSTICO n.002: SUPERBIKE PHILLIP ISLANDmio pronostico: 1- 65 J.REA 2- 91 L.HASLAM 3- 07 C.DAVIES 4- 01 S.GUINTOLI 5- 66 T.SYKES PRONOSTICO n.003: TROY BAYLISS A PHILLIP ISLANDmio pronostico: Bayliss non arriverà sul podio
|
|
Guest |