|
Iscritto: 22/07/2013
|
sentiamo .Padre Pizarro......... https://youtu.be/9N900U_W0PU
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Si scherza ma non ridicolizziamo la scienza, immaginate solo nel campo della medicina quanto ha cambiato la nostra vita... La medicina nucleare e tutta la diagnostica https://www.youtube.com/watch?v=ftTfVSSZwek« …Per me, la parola Dio non è niente di più che un'espressione e un prodotto dell'umana debolezza, e la Bibbia è una collezione di onorevoli ma primitive leggende, che a dire il vero sono piuttosto infantili. Nessuna interpretazione, non importa quanto sottile, può farmi cambiare idea su questo. Per me la religione ebraica, come tutte le altre, è un'incarnazione delle superstizioni più puerili… » Albert Einstein
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ottogrande Woody Allen! ottima sintesi
Otto senza offesa ma leggo in te una contraddizione, attacchi la scienza mettendone in discussione il suo operato e poi gongoli ammirato il traguardo di tua nipote ammessa alla Normale di Pisa, tempio indiscusso, eccellenza della Scienza Italiana, che ha forgiato nomi e Nobel del calibro di Fermi e Rubbia.
lamps lei è iscritta alla facoltà di lettere antiche e non ingegneria o simili poi comunque gongolo per il risultato da lei raggiunto, ma ciò potrebbe anche non collimare con il mio pensiero riguardo le particelle subatomiche e/o col pensiero scientifico in genere, con il quale sono in quasi totale disaccordo soprattutto per l'arroganza nel voler dettare delle regole che non sono né dimostrate né dimostrabili è come che si usasse solo un quaderno a righe ignorando che esistono anche quelli a quadretti gli scienziati sarebbero felici di utilizzare la cassetta audio (è un esempio) perché darebbe loro delle certezze, e ignorerebbero chi si presentasse con le due evoluzioni successive: il cd e l'mp3 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
IO non mi cimento in certi discorsi perchè non ne ho gli strumenti per esprimere giudizi, da uomo qualunque guardo, osservo e godo dei progressi e dei fallimenti della scienza, cosciente del fatto che è un percorso che non si può arrestare.
Per quanto riguarda le religione avrei voluto essere agnostico ma ogni volta che ci provo mi scopro profondamente ateo.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|