|
Iscritto: 19/09/2015
|
Lumachina, moto interessante quella che suggerisci ma penso di rimanere sul Vanvan. La LML ora mi interessa un po' meno. Il Suzukino è così bello e retro'. Pure io sono retro' e stiamo a posto
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachina Come sempre i jap copiano noi Italiani .......non vi ricorda un mezzo Italianissimo......??? http://www.moto.it/listino/fuori-listino/gilera/dna-125Io mi schiero per il Van Van........
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
anche io preferisco la Suzukina sia ben chiaro
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 19/09/2015
|
Sembra quindi che VanVan vinca sulla Star. Penso anche io che sia la scelta migliore. Devo ringraziare tutti allora. Vi sono debitore. Nessuna novità per I tempi di consegna e per il prezzo finale? Pavic
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Pavic68Sembra quindi che VanVan vinca sulla Star. Penso anche io che sia la scelta migliore. Devo ringraziare tutti allora. Vi sono debitore. Nessuna novità per I tempi di consegna e per il prezzo finale? Pavic Tieni sott'occhio questa pagina: http://moto.suzuki.it/modelli/678/nuova-van-van-200.aspx Quando ci saranno novità, la aggiorneranno e sapremo quando e quanto.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Originariamente inviato da Pavic68Sembra quindi che VanVan vinca sulla Star. Penso anche io che sia la scelta migliore. Devo ringraziare tutti allora. Vi sono debitore. Nessuna novità per I tempi di consegna e per il prezzo finale? Pavic Prezzo non proprio economico e tecnologia anacronistica però se a te piace buona pace per tutti, rimane sempre una motoretta da spiaggia. lamps
|
|
|
Penso che Pavic non si scoraggerà scegliendo una motoretta da spiaggia, non proprio economica e con tecnologia anacronistica, perchè lo farà al posto della scelta di uno scooter, ovvero di una motoretta da fornaio o da postino. Vogliamo andare avanti così? non si cade troppo in basso? non è meglio provare a dire cose interessanti per gli altri? Io la chiudo qui, naturalmente solo con Lumachina. Tutto il resto continua ad interessarmi e divertirmi. P.S. Scusate la piccola polemica, di certo, almeno con quell'utente, non mi accadrà più.
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Penso che Pavic non si scoraggerà scegliendo una motoretta da spiaggia, non proprio economica e con tecnologia anacronistica, perchè lo farà al posto della scelta di uno scooter, ovvero di una motoretta da fornaio o da postino. Vogliamo andare avanti così? non si cade troppo in basso? non è meglio provare a dire cose interessanti per gli altri?
Io la chiudo qui, naturalmente solo con Lumachina. Tutto il resto continua ad interessarmi e divertirmi.
P.S. Scusate la piccola polemica, di certo, almeno con quell'utente, non mi accadrà più.
Anche se la discussione è all'interno della rubrica scooter dimmi dove è quando avrei consigliato la motoretta da fornaio e postino?! La VV è definita moto da spiaggia dalle maggiori testate del settore se la cosa ti da fastidio è un problema tuo. Lamps
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da enrico.64Penso che Pavic non si scoraggerà scegliendo una motoretta da spiaggia, non proprio economica e con tecnologia anacronistica, perchè lo farà al posto della scelta di uno scooter, ovvero di una motoretta da fornaio o da postino. Vogliamo andare avanti così? non si cade troppo in basso? non è meglio provare a dire cose interessanti per gli altri? Io la chiudo qui, naturalmente solo con Lumachina. Tutto il resto continua ad interessarmi e divertirmi. P.S. Scusate la piccola polemica, di certo, almeno con quell'utente, non mi accadrà più.
Anche se la discussione è all'interno della rubrica scooter dimmi dove è quando avrei consigliato la motoretta da fornaio e postino?! La VV è definita moto da spiaggia dalle maggiori testate del settore se la cosa ti da fastidio è un problema tuo.
Lamps Enrico non vedo l'onta del disprezzo nel confronti del tuo mezzo ma la Suzuki lo definisce cosi: La VanVan, con il suo design retrò, vi invita a scatenare la fantasia. Un’ampia sella ribassata con manubrio altrettanto ampio su un telaio a lungo interasse offrono una posizione di guida comoda e spaziosa per viaggi in totale relax. Pneumatici larghi per un’eccellente stabilità su qualsiasi manto stradale. Una moto scattante e compatta pronta all’azione e dedicata al vostro spirito di libertà. Non facciamo i permalosi ma la definizione di moto da spiaggia o tender è giusta comunque meglio della LML
|
|
|
Ciao Ais, non avevo letto la definizione che Suzuki da del VV. Solo dopo che me lo hai fatto notare tu, mi accorgo che si adatta perfettamente alla nuova Ducati Scrambler. Un altro tender but in the Land of Joy? Forse, tutti noi che frequentiamo il Forum, abbiamo una forte predilezione per la scrittura a scapito della attenta lettura. Solo così mi spiego alcuni malintesi, tra cui questi ultimi. Mi spiace se ti sono apparso permaloso, non è nelle mie intenzioni perchè, qui, vorrei solo divertirmi.
|
|
|
L'importante è essersi chiariti.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Quote:Mi spiace se ti sono apparso permaloso, non è nelle mie intenzioni perchè, qui, vorrei solo divertirmi.banana https://youtu.be/C8__3Q85_lk
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
io la LML l'ho provata.. Che cosa è? Poco....proprio poco ....molto poco. Ma sarebbe l'unico mezzo che acquisterei se sul mercato mondiale spariscano i mezzi intelligenti per mettere solo sportive da 200 CV ,cambi automatici,finti enduro e custom in plastica. La LML la prendi perchè serve non perchè ti piace. Se poi riesco ad evitare l'abs per qualche cavillo la prendo per quello
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Questa discussione assomiglia sempre più ad una - Torre di Babele-. Per fortuna oggi ho fatto un bel giretto in moto. Un paio d'ore suddivise tra VV e nuova Africa Twin in prova. Con loro ho parlato la stessa lingua e ci siamo capiti benissimo.
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Questa discussione assomiglia sempre più ad una -Torre di Babele-.
Per fortuna oggi ho fatto un bel giretto in moto. Un paio d'ore suddivise tra VV e nuova Africa Twin in prova. Con loro ho parlato la stessa lingua e ci siamo capiti benissimo.
bene la migliore cura
|
|
Guest |