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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Chi ha il tempo e la voglia di scaricare o linkare una bella scheda tecnica di questa belva ??
Sono curioso dell'interasse ... non credo che sarà il solito metro e mezzo.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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'' Una volta'' le BMW erano tutte diverse dalle jap . Erano '' la moto per la vita'' se invece volevi vedere della gioiosa grinta , andavi sulle jap ed ora......ma che bella linea jap che ha quesa bellissima BMW!! ciao
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Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
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Originariamente inviato da kayakeu '' Una volta'' le BMW erano tutte diverse dalle jap .
Erano '' la moto per la vita'' se invece volevi vedere della gioiosa grinta , andavi sulle jap ed ora......ma che bella linea jap che ha quesa bellissima BMW!! ciao
Mi sembrate un tantino drastici....siete un pò presi dalla jap-onite...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
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Iscritto: 28/01/2009
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Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da kayakeu '' Una volta'' le BMW erano tutte diverse dalle jap . Erano '' la moto per la vita'' se invece volevi vedere della gioiosa grinta , andavi sulle jap ed ora......ma che bella linea jap che ha quesa bellissima BMW!! ciao
Mi sembrate un tantino drastici....siete un pò presi dalla jap-onite... q8 ! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da kayakeu '' Una volta'' le BMW erano tutte diverse dalle jap . Erano '' la moto per la vita'' se invece volevi vedere della gioiosa grinta , andavi sulle jap ed ora......ma che bella linea jap che ha quesa bellissima BMW!! ciao Mi sembrate un tantino drastici....siete un pò presi dalla jap-onite...
q8 ! Q8 ankio
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da kayakeu '' Una volta'' le BMW erano tutte diverse dalle jap . Erano '' la moto per la vita'' se invece volevi vedere della gioiosa grinta , andavi sulle jap ed ora......ma che bella linea jap che ha quesa bellissima BMW!! ciao
Mi sembrate un tantino drastici....siete un pò presi dalla jap-onite... mah, non credo sia un discorso di japponesite, ma è forse lo stupore legato ad una marca che si uniforma, producendo un prodotto simile a quello made in japan! nuvole rapide
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da kayakeu '' Una volta'' le BMW erano tutte diverse dalle jap . Erano '' la moto per la vita'' se invece volevi vedere della gioiosa grinta , andavi sulle jap ed ora......ma che bella linea jap che ha quesa bellissima BMW!! ciao Mi sembrate un tantino drastici....siete un pò presi dalla jap-onite...
mah, non credo sia un discorso di japponesite, ma è forse lo stupore legato ad una marca che si uniforma, producendo un prodotto simile a quello made in japan! Si uniforma producendo una moto da corsa pertanto le quote ciclistiche ed il motore scaturiscono di conseguenza. Di certo non potevano prendere un loro aereo Cargo e trasformarlo in un aereo Supersonico; ne usare l'interasse di un autoarticolato per produrre una moto da corsa; hanno dovuto umilmente prendere il riferimento progettuale più all'avanguardia nel settore. Recentemente ho sentito una frase pronunciata non so da chi che diceva tipo: imitare è una cosa mediocre mentre copiare è una cosa geniale... Non so se la frase diceva propro così e non so neanche se sono proprio d'accordo ma chissenefrega ! L'importante è il risultato finale e mi sembra decisamente apprezzabile e ben copiato. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Diciamo che è molto simile ad una R6 di ultima generazione ( nn l'ultima ultima, quella appena prima del restiling al codone), ma ha un tocco in + ke la rende affascinante.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
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Originariamente inviato da Daniel 86Diciamo che è molto simile ad una R6 di ultima generazione ( nn l'ultima ultima, quella appena prima del restiling al codone), ma ha un tocco in + ke la rende affascinante. mi fai notare il tocco in piu'!!
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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sinceramente non trovo ci sia nulla di che...o meglio...cerco di spiegarmi...la trovo una gran bella moto, ma nulla di nuovo...come già abbondantemente detto è una jap col simbolo dell'elica...da una Casa tanto "osannata" come BMW mi sarei aspettato altro...non una fotocopia. Come esempio mi viene la KTM che ha tirato fuori una gran bella moto, molto, molto molto bella...poi come motore, ciclistica, telaio lascio la parola a chi ne sa+di me...era solo per dire che per avere una moto di un certo tipo non bisogna x forza aver il japstile... ciuao ciuao
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Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da kayakeu '' Una volta'' le BMW erano tutte diverse dalle jap . Erano '' la moto per la vita'' se invece volevi vedere della gioiosa grinta , andavi sulle jap ed ora......ma che bella linea jap che ha quesa bellissima BMW!! ciao Mi sembrate un tantino drastici....siete un pò presi dalla jap-onite... mah, non credo sia un discorso di japponesite, ma è forse lo stupore legato ad una marca che si uniforma, producendo un prodotto simile a quello made in japan!
Si uniforma producendo una moto da corsa pertanto le quote ciclistiche ed il motore scaturiscono di conseguenza. Di certo non potevano prendere un loro aereo Cargo e trasformarlo in un aereo Supersonico; ne usare l'interasse di un autoarticolato per produrre una moto da corsa; hanno dovuto umilmente prendere il riferimento progettuale più all'avanguardia nel settore.
Recentemente ho sentito una frase pronunciata non so da chi che diceva tipo: imitare è una cosa mediocre mentre copiare è una cosa geniale... Non so se la frase diceva propro così e non so neanche se sono proprio d'accordo ma chissenefrega ! L'importante è il risultato finale e mi sembra decisamente apprezzabile e ben copiato.
Esatto, senza considerare che, come sempre, ci stiamo basando su un aspetto estetico. D'altra parte, come faceva notare il PIG, cosa volevate un motore da 110 cavalli, per dire, su un GS?! Le carene e le forme, per esmpio, tendono sempre di più all'essenzialità, ed è evidente che i designer e gli ingegneri facciano questo per prediligere leggerezza, agilità e facilità di giuda date da una perfetta aerodinamicità. Ovviamente, dato che con l'evolversi dei modelli, le giapponesi sono sempre state in prima fila nella ricerca della iper-sportività, è naturale che prima di chiunque altro siano loro a dettar "forme" sul mercato. Credo che se la BMW fosse uscita con delle linee che non avessero seguto la tendenza del momento, l'unanime commento sarebbe stato: "Sarà un fiasco perchè una supersportiva fatta così, non è una supersportiva."
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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son moto dove un seminanerottolo da 55/70kg deve stare discretamente a suo agio a 300 all'ora circa. il tutto senza pagare pegno alla concorrenza in accelerazione. e contemporanemente devono "fare il resto", frenare, curvare eccetera. non è che ci siano margini infiniti per disegnarla, una moto da corsa. puoi solo lavorare sul finissimo dettaglio, e questi hanno lavorato maluccio, secondo me. la moto è discretamente bruttina. aprilia ducati e yamaha son due spanne sopra, di estetica. poi il confronto reale si farà con l'esemplare di serie: la moto che di serie fa il miglior tempo col miglior pilota, e/o la moto che tende a fare il miglior tempo con amatori di livello appena discreto, e/o quella che regala il miglior feeling in strada. bmw è un marchio che si caratterizza per fare andare benino anche degli incapaci, e io ne sono l'esempio. nel mondo delle SS, che percentualmente trabocca di incapaci, strapperà a Honda la palma dell'user-friendly? vedremo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da kayakeu '' Una volta'' le BMW erano tutte diverse dalle jap . Erano '' la moto per la vita'' se invece volevi vedere della gioiosa grinta , andavi sulle jap ed ora......ma che bella linea jap che ha quesa bellissima BMW!! ciao Mi sembrate un tantino drastici....siete un pò presi dalla jap-onite... mah, non credo sia un discorso di japponesite, ma è forse lo stupore legato ad una marca che si uniforma, producendo un prodotto simile a quello made in japan! Si uniforma producendo una moto da corsa pertanto le quote ciclistiche ed il motore scaturiscono di conseguenza. Di certo non potevano prendere un loro aereo Cargo e trasformarlo in un aereo Supersonico; ne usare l'interasse di un autoarticolato per produrre una moto da corsa; hanno dovuto umilmente prendere il riferimento progettuale più all'avanguardia nel settore. Recentemente ho sentito una frase pronunciata non so da chi che diceva tipo: imitare è una cosa mediocre mentre copiare è una cosa geniale... Non so se la frase diceva propro così e non so neanche se sono proprio d'accordo ma chissenefrega ! L'importante è il risultato finale e mi sembra decisamente apprezzabile e ben copiato.
Esatto, senza considerare che, come sempre, ci stiamo basando su un aspetto estetico. D'altra parte, come faceva notare il PIG, cosa volevate un motore da 110 cavalli, per dire, su un GS?! Le carene e le forme, per esmpio, tendono sempre di più all'essenzialità, ed è evidente che i designer e gli ingegneri facciano questo per prediligere leggerezza, agilità e facilità di giuda date da una perfetta aerodinamicità. Ovviamente, dato che con l'evolversi dei modelli, le giapponesi sono sempre state in prima fila nella ricerca della iper-sportività, è naturale che prima di chiunque altro siano loro a dettar "forme" sul mercato. Credo che se la BMW fosse uscita con delle linee che non avessero seguto la tendenza del momento, l'unanime commento sarebbe stato: "Sarà un fiasco perchè una supersportiva fatta così, non è una supersportiva." scusa, ma ribadisco...KTM rc8 la preferisco...attenzione...parlo di pura estetica e del fatto che non è un "copia/incolla"...
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Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
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Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da kayakeu '' Una volta'' le BMW erano tutte diverse dalle jap . Erano '' la moto per la vita'' se invece volevi vedere della gioiosa grinta , andavi sulle jap ed ora......ma che bella linea jap che ha quesa bellissima BMW!! ciao Mi sembrate un tantino drastici....siete un pò presi dalla jap-onite... mah, non credo sia un discorso di japponesite, ma è forse lo stupore legato ad una marca che si uniforma, producendo un prodotto simile a quello made in japan! Si uniforma producendo una moto da corsa pertanto le quote ciclistiche ed il motore scaturiscono di conseguenza. Di certo non potevano prendere un loro aereo Cargo e trasformarlo in un aereo Supersonico; ne usare l'interasse di un autoarticolato per produrre una moto da corsa; hanno dovuto umilmente prendere il riferimento progettuale più all'avanguardia nel settore. Recentemente ho sentito una frase pronunciata non so da chi che diceva tipo: imitare è una cosa mediocre mentre copiare è una cosa geniale... Non so se la frase diceva propro così e non so neanche se sono proprio d'accordo ma chissenefrega ! L'importante è il risultato finale e mi sembra decisamente apprezzabile e ben copiato. Esatto, senza considerare che, come sempre, ci stiamo basando su un aspetto estetico. D'altra parte, come faceva notare il PIG, cosa volevate un motore da 110 cavalli, per dire, su un GS?! Le carene e le forme, per esmpio, tendono sempre di più all'essenzialità, ed è evidente che i designer e gli ingegneri facciano questo per prediligere leggerezza, agilità e facilità di giuda date da una perfetta aerodinamicità. Ovviamente, dato che con l'evolversi dei modelli, le giapponesi sono sempre state in prima fila nella ricerca della iper-sportività, è naturale che prima di chiunque altro siano loro a dettar "forme" sul mercato. Credo che se la BMW fosse uscita con delle linee che non avessero seguto la tendenza del momento, l'unanime commento sarebbe stato: "Sarà un fiasco perchè una supersportiva fatta così, non è una supersportiva."
scusa, ma ribadisco...KTM rc8 la preferisco...attenzione...parlo di pura estetica e del fatto che non è un "copia/incolla"...
Anch'io la preferisco...onore a KTM, ma non mi sento di condannare BMW, anche ktm non ha forme estremamente originali...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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bè certo...una carenata è sempre una carenata...non possono fare chissà che rivoluzioni. Ma vuoi mettere le due moto??? RC8 ha una linea...inconfondibile...ricercata...e x me ben, ben riuscita...
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Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
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Originariamente inviato da DesmoLuca04bè certo...una carenata è sempre una carenata...non possono fare chissà che rivoluzioni. Ma vuoi mettere le due moto??? RC8 ha una linea...inconfondibile...ricercata...e x me ben, ben riuscita... Oh Lu, guarda che son d'accordissimo con te eh?! Dico solo che, se è vero che ktm ha avuto un'ottima intuizione, è pur vero che ormai l'essere una moto supersportiva segue degli standard inevitabili, cui tutte le case devono star dietro. Che Ktm sia riuscita a dare un tocco di introvabile originalità alla sua RC le fa solo onore, ma non mi sorprenderebbe che la prossima sua sportiva fosse identica ad uno dei 200 modelli che le case Jap sfornano ogni anno, e non per questo sarà svalutata. Tutto quà....e tra l'altro io adoro le Ktm!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da DesmoLuca04bè certo...una carenata è sempre una carenata...non possono fare chissà che rivoluzioni. Ma vuoi mettere le due moto??? RC8 ha una linea...inconfondibile...ricercata...e x me ben, ben riuscita...
Oh Lu, guarda che son d'accordissimo con te eh?! Dico solo che, se è vero che ktm ha avuto un'ottima intuizione, è pur vero che ormai l'essere una moto supersportiva segue degli standard inevitabili, cui tutte le case devono star dietro. Che Ktm sia riuscita a dare un tocco di introvabile originalità alla sua RC le fa solo onore, ma non mi sorprenderebbe che la prossima sua sportiva fosse identica ad uno dei 200 modelli che le case Jap sfornano ogni anno, e non per questo sarà svalutata. Tutto quà....e tra l'altro io adoro le Ktm! :d/
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Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
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Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da DesmoLuca04bè certo...una carenata è sempre una carenata...non possono fare chissà che rivoluzioni. Ma vuoi mettere le due moto??? RC8 ha una linea...inconfondibile...ricercata...e x me ben, ben riuscita... Oh Lu, guarda che son d'accordissimo con te eh?! Dico solo che, se è vero che ktm ha avuto un'ottima intuizione, è pur vero che ormai l'essere una moto supersportiva segue degli standard inevitabili, cui tutte le case devono star dietro. Che Ktm sia riuscita a dare un tocco di introvabile originalità alla sua RC le fa solo onore, ma non mi sorprenderebbe che la prossima sua sportiva fosse identica ad uno dei 200 modelli che le case Jap sfornano ogni anno, e non per questo sarà svalutata. Tutto quà....e tra l'altro io adoro le Ktm!
:d/ Prendi ad esmpio il caso di ALESH: lui si sveglia tutte le notti bagnato al solo pensiero che in garage tiene la sua 848 nuova di pacca ; pensa la delusione quando a luglio 2010 una moto identica alla sua, ma con la scrita "1848" gli staccherà la vernice mentre lui è tutto aperto in 6° in autostrada ...in fondo la moto sarà identica alla sua, a parte il motore...però quà l'esempio non calza , parliamo dello stesso marchio...vabbè, mi spiaceper ALESH...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
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Iscritto: 09/12/2008
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vai tra,, tanto sulla autostrada non ci vado quasi mai!!!!!
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da DesmoLuca04bè certo...una carenata è sempre una carenata...non possono fare chissà che rivoluzioni. Ma vuoi mettere le due moto??? RC8 ha una linea...inconfondibile...ricercata...e x me ben, ben riuscita... Oh Lu, guarda che son d'accordissimo con te eh?! Dico solo che, se è vero che ktm ha avuto un'ottima intuizione, è pur vero che ormai l'essere una moto supersportiva segue degli standard inevitabili, cui tutte le case devono star dietro. Che Ktm sia riuscita a dare un tocco di introvabile originalità alla sua RC le fa solo onore, ma non mi sorprenderebbe che la prossima sua sportiva fosse identica ad uno dei 200 modelli che le case Jap sfornano ogni anno, e non per questo sarà svalutata. Tutto quà....e tra l'altro io adoro le Ktm! :d/
Prendi ad esmpio il caso di ALESH: lui si sveglia tutte le notti bagnato al solo pensiero che in garage tiene la sua 848 nuova di pacca ; pensa la delusione quando a luglio 2010 una moto identica alla sua, ma con la scrita "1848" gli staccherà la vernice mentre lui è tutto aperto in 6° in autostrada ...in fondo la moto sarà identica alla sua, a parte il motore...però quà l'esempio non calza , parliamo dello stesso marchio...vabbè, mi spiaceper ALESH... :d/
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