|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Gia la scimmia ... quando mi assale, mi fiondo a 300 km/h cosi ciao ciao mi molla all istante
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da menek62
azzz...sicuro scende al primo semaforo! Fiiiiii Stavo scherzando:
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da menek62 Allora va bene.....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Otto ancora nulla?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Treciento.................2 tiempi.......... chi lo prova ( K o la gemella Huski,Beta, GasGas,)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Bonalex-JabbaOtto ancora nulla? le ultime due che ho avuto erano k300, tutte e due bellissime, tutte e due delle ciofeche come forcelle in giro trovi un sacco di k300 ma il pensiero di dover aggiungere 1000 euro solo per le forcelle non i prende bene in alternativa si trova qualche Beta300; certo che, nonostante siano ottime, il marchio K mi fa ribollire un po' di più mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ho visto Cita con un acerbis e maglietta arancione...................
|
|
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Otto - life is now
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Brutta bestia la scimmia. Avevo deciso di aspettare ancora un po', poi....... Ieri ho preso questa (intendo la moto, l'altra è mia moglie): Si vede poco a causa della distanza (è l'unica foto che ho fatto oggi al Passo Penice), ma è un XT 660 Z con qualche annetto e pochi chilometri sulle spalle. Ho voglia di farci tanta strada. Da ieri sono già più di 400 km, una vera libidine.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Bella moto bravo enrico.64 .
V
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
XT 660 Z Bravo 2 volte una perché Yamaha e la seconda perché mi piace il modello Auguri P.S. Questa è la tanto decantata scimmia......nell'armadio https://youtu.be/z7ZaQ-ivds0
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Grazie Menek, grazie Ais. Sono contento che piaccia anche a 2 veri intenditori come voi.
|
|
|
figurati enrico.64 , sinceramente le moto per me son tutte belle , la tua " nella sua categoria è una di quelle che preferisco e per questo mi fa piacere che l'hai presa , bravo enrico .64 bella ottima scelta .
V
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Una scelta fuori dal coro che apprezzo molto complimenti.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
Tra le due, ho provato solo la Tracer. Ottima moto, comoda, veloce e potente, al giusto prezzo. Della Tiger, ho sentito solo parlare, ma sempre bene. Fossi in te, sceglierei in base all'uso. Con la Tracer si va preferibilmente forte, la Tiger mi sembra più rilassante, meno aggressiva, capace anche di passeggiare. Tu che tipo di motociclista sei? Se smanetti di brutto, vai di Yamaha, in caso contrario, ti troverai meglio con la meno impegnativa Triumph (senza rimpiangere troppo i 20 cv e i 1000 euro di differenza). P.S. se pensi di usarla in coppia, la Tracer è davvero comoda. Probabilmente la Tiger lo è un po' meno.
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ho provato la Tiger sia con la ruota da 19 che con quella da 21, questa ha la stessa grinta e la stessa comodità ma è un po' meno agile in manovra. La Tracer non mi è dispiaciuta affatto e non sono, come dici tu, uno smanettone, ma è assolutamente comoda e pesa niente, in movimento da l'impressione di una motard semi carenata. In ogni caso non ho fretta, posso ancora riflettere e valutare a fondo l'uso esatto che voglio farne. Come terzo incomodo la V-Strom 650 XT, ma poi subentra anche la disponibilità del venditore a venire incontro alle "esigenze" del compratore, e qui casca l'asino...
The early bird takes the worm...
|
|
Guest |