|
Iscritto: 22/07/2013
|
Per un periodo ho avuto in prestito questa moto......la sorella scorbutica di quella postata da voi. Era del Blondo che l'aveva presa usata, pomeriggi interi a scorrazzare centro ,ricordo mille impennate in ogni momento.....solo nel ripensarlo mi vengono i brividi........che moto !!!!!!!!! Abbigliamento[ tecnico??? Timberland-piumino ciesse-Levi's 501- e cinta del charro.................estate -fruit o magliette surf -sundek-mistral- converse .......ray ban piegati..che coatto......che ricordi.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisPer un periodo ho avuto in prestito questa moto......la sorella scorbutica di quella postata da voi.
Era del Blondo che l'aveva presa usata, pomeriggi interi a scorrazzare centro ,ricordo mille impennate in ogni momento.....solo nel ripensarlo mi vengono i brividi........che moto !!!!!!!!!
Abbigliamento[ tecnico???
Timberland-piumino ciesse-Levi's 501- e cinta del charro.................estate -fruit o magliette surf -sundek-mistral- converse .......ray ban piegati..che coatto......che ricordi.
Un vero "tozzo"
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Fiumicino 1959 vedo questa foto e torno bambino riesco a sentire il profumo del mare, anche a voi fa questo effetto????
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Altroche Lumachina, mi ricorda la mia infanzia passata a Pescara , lungomare abbastanza simile. I miei zii avevano uno stabilimento balneare e noi ragazzi in pratica vivevamo tutto il giorno li. E chi si dimentica più le partite a calcio balilla funzionante con le 50 lire....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da ais cafaisPer un periodo ho avuto in prestito questa moto......la sorella scorbutica di quella postata da voi.
Era del Blondo che l'aveva presa usata, pomeriggi interi a scorrazzare centro ,ricordo mille impennate in ogni momento.....solo nel ripensarlo mi vengono i brividi........che moto !!!!!!!!!
Abbigliamento[ tecnico???
Timberland-piumino ciesse-Levi's 501- e cinta del charro.................estate -fruit o magliette surf -sundek-mistral- converse .......ray ban piegati..che coatto......che ricordi.
Dovrebbero farle ancora certe moto , per quanto son belle
V
|
|
Iscritto: 12/02/2001 Locazione: PV
|
Anche io, malgrado l'età, ho un vago ricordo di essere stato un motociclista...
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ilnegroAnche io, malgrado l'età, ho un vago ricordo di essere stato un motociclista... Stato? Il Negro senza moto è come il cielo senza stelle....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 12/02/2001 Locazione: PV
|
Originariamente inviato da Bonalex-JabbaOriginariamente inviato da ilnegroAnche io, malgrado l'età, ho un vago ricordo di essere stato un motociclista...
Stato? Il Negro senza moto è come il cielo senza stelle.... A meno che vogliamo considerare uno scarabeo 50 una moto...
|
|
|
Originariamente inviato da ilnegroOriginariamente inviato da Bonalex-JabbaOriginariamente inviato da ilnegroAnche io, malgrado l'età, ho un vago ricordo di essere stato un motociclista... Stato? Il Negro senza moto è come il cielo senza stelle....
A meno che vogliamo considerare uno scarabeo 50 una moto...
bentornato
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ilnegroOriginariamente inviato da Bonalex-JabbaOriginariamente inviato da ilnegroAnche io, malgrado l'età, ho un vago ricordo di essere stato un motociclista... Stato? Il Negro senza moto è come il cielo senza stelle....
A meno che vogliamo considerare uno scarabeo 50 una moto...
Momentaneamente sono anche io senza moto, avendoni fregato la moto lunedì notte. Ora giro in bici ( presente l'Orso Balù' sulla bicicletta) ma presto ( in termini relativi )tornerò motociclista
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Ieri quando l'ho incontrata è stato un tuffo al cuore, un vecchio amore
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Che ricordi...... la mia prima vera moto, honda 900..... ma quella più radicata nel cuore è il mio primo mezzo, 18 anni e mezzo..... una lambretta 150 lasciata in disuso da mio padre.... e ci sono andato pure a capo Horn! !!!! Nn ho foto originali, quelle di repertorio nn rendono giustizia ai miei ricordi.... Sigh. ..!
...... O.G.M. ......
|
|
|
Originariamente inviato da FabribiccioChe ricordi...... la mia prima vera moto, honda 900..... ma quella più radicata nel cuore è il mio primo mezzo, 18 anni e mezzo..... una lambretta 150 lasciata in disuso da mio padre.... e ci sono andato pure a capo Horn! !!!! Nn ho foto originali, quelle di repertorio nn rendono giustizia ai miei ricordi.... Sigh. ..! Io invece ho fatto il giro del mondo in barca a vela contromano!!!! Sennò c'è ALBINO CAPRETTA
|
|
|
Complimenti! !!!!! Ma nn ho mai letto un nome "lumachina".... 😂.... nel libro dei Guinnes. ... se mi dai il tuo cel ti faccio telefonare da altri 6, tutti LAMBRETTATI, a testimonianza.... tempo fa ti avevo chiesto di ignorarmi , ergo, di nn rompere le p..... vedo che nn resisti, ma quale è la tua massima soddisfazione? ???? Sono curioso.... se vuoi imitare sgarbi, tanto di cappello, a sgarbi, devi anche avere le basi ,almeno,x imitarlo... ripeto ancora.... lasciami perdere.....
...... O.G.M. ......
|
|
|
Chiedo venia, lapsus. ... nn era capo Horn ma capo NORD!!!! Azz... quanto avrei voluto andarci però. ....ma ormai...
...... O.G.M. ......
|
|
Guest |