|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da menek62ffiiiiiiiiii ma che fantasia , per me a una certa velocità aspira anziche scaricare ... sarà omologata euro 10
forse messa in quel modo funge da freno...come con gli aerei che in pista d'atterraggio con una conchiglia invertono la direzione di spinta dei motori verso avanti per frenare la corsa dell'aereo...hahahhah
geniale
V
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaAzz...che cognato, avrei fatto carte false per provare per solo un'ora un vero simulatore.... mi sono accontentato di sentir dire da un pilota di 747 che non era facile saper pilotare gli aerei con quel simulatore. Era abbastanza fedele alla realtà, è per un pivellino come me saper atterrare con Airbus A320 ed anche con 747 era notevole. E gli atterraggi miei erano tutti fatti in manuale nessuno con aiuti da terra. Altrimenti non c'era gusto. Perché il volo di per sé è molto noioso. Il bello e pericoloso nella vita, è atterrare. Bhè lui è stato prima pilota militare poi è diventato civile. Comunque il decollo, come l'avvicinamento e l'atterraggio sono le fasi più delicate, anche nel volo libero, senza ausilio di propulsione. Il volo libero è una cosa bellissima, consiglio a chi non lo conosce ad avvicinarsi a questo sport. stiamo andando o.t.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Alla mia età preferisco stare a terra...però immagino sia una cosa meravigliosa il volo libero! Decisamente fuori O.T.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
volare? No grazie,preferisco abbatterli gli aerei
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 04/10/2016 Locazione: Roma
|
Ok ragazzi ma io specialmente volevo sapere se questa moto o moto simili a questa erano monoposto nonostante i supporti per i piedi dell'eventuale passeggero
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
sembra una moto stradale quindi biposto , in linea di massima le mono posto son moto da fuoristrada
V
|
|
Guest |