|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
io ci sarò Domenica dopo pranzo....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
al moto days , mi piacerebbe fare un giretto su questa : Yamaha R6 - 2017 - , tanto per vedere se è comoda in due , chi sale con me ? a parte gli scherzi è già tanto se la presenteranno al motodays , comunque è molto bella
V
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Tiger 800 novitàWow! In versione sport tourer con l'anteriore da 19. Già mi viene l'acquolina...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCTiger 800 novità
Wow! In versione sport tourer con l'anteriore da 19. Già mi viene l'acquolina... Tigertano, capisco l'essere innamorati del proprio marchio, ma questa è davvero brutta! Con un intreccio di tubi che escono da sotto, e quel radiatore in bella vista sembra più un prototipo che una moto pronta da vendere...ma l'importante è che a te regali emozioni, e da come scrivi ti vedo già in viaggio verso la concessionaria....
|
|
|
Infatti è un prototipo fatto apposta per testare novità nella componentistica e nel motore. Sicuramente poi penseranno anche all'aspetto estetico, ma non dovrebbe essere molto lontano da quello attuale. Non credo che stravolgeranno completamente il design del modello. Del resto sono le prime foto quindi non se ne parla prima del prossimo anno per vedere una preserie. Staremo a vedere
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaio ci sarò Domenica dopo pranzo.... perfetto, domenica pomeriggio, dopo pranzo da mamma e pennichella
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
|
Arrivo martedì pomeriggio e riparto il martedì successivo. Da giovedì a domenica full immersion al Motodays. Quindi ci possiamo vedere anche in fiera.
|
|
|
io sarò in fiera la domenica pomeriggio, appena dopo pranzo vado.
|
|
|
purtroppo mi sa che non ci sarò , mi dispiace non posso venire .
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62purtroppo mi sa che non ci sarò , mi dispiace non posso venire . ma come, volevo farti io da zavorrina sulla moto che volevi provare...hahahaha
|
|
|
mi dispiace sarà per un altra volta , oohhh magari alla prossima ti porterò sulla mia , più che per la fiera sarei venuto per bere una birra con te - ais cafis - lumachina e TigertanoXC .
V
|
|
|
Sarà per una prossima occasione...
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaSarà per una prossima occasione... Va bene , nel frattempo... divertitevi !!!
V
|
|
|
|
|
|
Ci siamo, "ragazzi"... Domattina sveglia con le galline e partenza...Che ne dite di un SUMMIT venerdì sera o DOMENICA pomeriggio direttamente in fiera? Mercoledì ? Fatemi sapere...
|
|
|
Miiiiiii.....solo a vederla viene l'acquolina..... Per me va bene domenica pomeriggio fino all'ora che volete. Potrei esserci dall'ora di pranzo in poi. Buon viaggio Gaetano!
|
|
|
Sono qua...Che tempaccio! Ma come si dice dalle mie parti "Buon tempo o malo tempo non dura sempre un tempo..."
|
|
|
dai che da domani il tempo migliorerà....
|
|
|
domani è la festa delle donne , io stiro per lei
V
|
|
Guest |