|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
TRK 502
The early bird takes the worm...
|
|
|
SCR 950
|
|
|
C B Roarrrr!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Belle moto !!! Ti ricordi quelle due ragazze in fiera che bevevano birra e si baciavano vicino a noi ffiiiiiii arrapao
V
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
C B Roarrrr! questa si che è bellissima !!!!!!!!!
V
|
|
|
Questanno scarseggia la gnocca,purtroppo...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCQuestanno scarseggia la gnocca,purtroppo... forse non dovevo dire che mancavo
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da menek62@ aldo , se posso dire la mia .... quando vado in fiera , ci vado per farmi un giro , per prendermi una giornata di svago in compagnia o anche da solo cerco di divertirmi e di tenermi aggiornato sulle moto , che alla fine mi piacciono tutte chi più chi meno , poi come dice il saggio.... chi dorme non piglia pesci ffiiiiiiii . @ TigertanoXC , cosi per curiosità ... in fiera c'è in esposizione la nuova R6 ? . e poi .... metti anche un po di foto di qualche bella gnocca , grazie mille
menek, ero intenzionato ad andarci in moto per essere già pronto per provare qualche moto, ma Tigertano dice che di moto da provare c'è solo Kawasaki ed altri marchi che non mi interessano, poi non so, può darsi pure che una scappatina ce la farò domani...vedremo!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
la fiera c'è una volta l'anno , l'importante è divertirsi , comunque mi aspetto un po di foto della banda ais cafais & lumachina con attenti a quei due ... cioè TigertanoXC e Aldo roma .
V
|
|
|
Oggi ci torno per spulciare qua e la sperando di trovare qualche chicca interessante. Ma è un mercato rionale spacciato per fiera e nulla più...e sicuramente i visitatori diminuirebbero quasi a zero se non ci fossero mezzi in prova. Ma andrà a finire così visto che ogni anno ce ne sono sempre di meno. Gli americani sono più intelligenti ed esperti di fiere. Sempre presenti con tutta la gamma e te la fanno provare.. .persino la Harley VRod special, quella col motore Porsche... che non è una "bicicletta"...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
belle moto e bello anche il cane dentro la borsa
V
|
|
|
R 1200 R
|
|
|
F 800 R
|
|
|
...e vai!!!TIGER SPORT
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da menek62 la fiera c'è una volta l'anno , l'importante è divertirsi , comunque mi aspetto un po di foto della banda ais cafais & lumachina con attenti a quei due ... cioè TigertanoXC e Aldo roma . Mi spiace deluderti ma sto ben alla larga da quella pseudomanifestazione che chiamano motodays e mi spiace anche ricordare all'amico Aldo che la definizione "sagra della porchetta" l'ha coniata il sottoscritto lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
|
BONNIE is back...
|