Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un vostro parere.... Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: martedì 10 marzo 2009 15:33:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da minnusmannus
.......in merito alle scarpe che ho ordinato ieri per la mia hornettina.

DUNLOP D208RR ant. e D208 post.

il tutto a 177 euro spedizione compresa,cosa ne pensate??


Per favore mi linki anke a me il sito grazie, ma è solo Dunlop o anke altre marke?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
kayakeu
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:37:27



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Scusa...MINNUSMANNUS visto che hornettina tu hornettina io ma da quanto leggo n'azzecchi di + tu . Usandola 4000km anno quasi sempre sul MISTO con poca autostrada.

oltre a quanto hai messo tu cosa consigli (ate?) ?
TRA

1/Michelin(che ho attualmente) ma anche non ricordo che (czz di) mod..power..ststamarianna

2/Metzeller
3/Pirelli diablo rosso

grazie


Think d'oh!



centocellerider
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:57:10



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
metzeler tocca vedere ke modello...
si va dalle
z6 (turistiche)
alle m3 (stradali...paragonabili alle diablo rosso come segmento)
alle rennsport (pistaiole/stradali)



non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
minnusmannus
Inviato: martedì 10 marzo 2009 20:36:27



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da kayakeu
Scusa...MINNUSMANNUS visto che hornettina tu hornettina io ma da quanto leggo n'azzecchi di + tu . Usandola 4000km anno quasi sempre sul MISTO con poca autostrada.

oltre a quanto hai messo tu cosa consigli (ate?) ?
TRA

1/Michelin(che ho attualmente) ma anche non ricordo che (czz di) mod..power..ststamarianna

2/Metzeller
3/Pirelli diablo rosso

grazie


Think d'oh!





come le mie e risparmi un bel pò Whistle
ti linko il sito

kayakeu
Inviato: martedì 10 marzo 2009 21:30:52



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
grazie x il link , vado curioso e tornoWhistle
kayakeu
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 10:55:43



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Ciao Minnus...

Scusami ma non ho trovato linkato nulla puoi mica riprovarci at linkarlo.

Nel frattempo su una rivista ho trovato 'www.pneusonweb.com'Think

ciaoooo
Monsteromane
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 12:11:34



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da minnusmannus
Originariamente inviato da zeljko
credo sia un modo di dire dovuto al ritmo di usura. no?


esatto Zel,anche perchè sarò un pò tardo Whistle ma in 26 anni di moto "qualche" treno di gomme lo avrò consumato noo ? :d/


anch'io. A decine, di tutti i tipi. E sono tutte menate, tranne il fatto che sulle varie RR, Corsa, Race e compagnia bella c'era sempre quel millimetro, o millimetro e mezzo, di battistrada in meno rispetto alle sorelle "dure".


Probabilmente nell'uso stradale la differenza è minima in fatto di aderenza e cambiano gli spessori come dice Nico, ma io onestamente, nell'uso pù estremo della pista, tra i vari treni ho notato sensibili differenze. Probabilmente su strada il limite per arivare alla "non aderenza" è alto per tutte, ma le differenze ci sono, eccome.....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 13:02:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
lo spessore mica è un parametro da ridere, nicola! non è come dire "due etti di bologna" anziché quattro.

non è indifferente per le conseguenze sulla deformazione, sia per l'appoggio che per gli effetti dell'isteresi elastica, non lo è per le inerzie giroscopiche, eccetera. la stessa semplice minor distanza dalla carcassa della superficie d'appoggio è anch'essa un parametro prestazionale in usi agonistici intensi.

la cosa su cui forse nicola ha ragione, è che caratteristiche oggettivamente antiprestazionali in un contesto "ideale", possono risultare pro-prestazionali nella concretezza STRADALE...

va be', ho sbrodolato un po' su....


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Monsteromane
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 14:57:45



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko

va be', ho sbrodolato un po' su....


...Pazienza, con quel cane con gli occhiali lì, puoi sbrodolare tutto quello che vuoi!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
kayakeu
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 11:28:53



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Grazie LINK trovato
non avevo dimestichezza con l inboxBrick wall ciao
Malb715
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 17:31:12



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Ottimo prezzo!!!Applause
username__228422
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 17:56:47



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da minnusmannus
Originariamente inviato da zeljko
credo sia un modo di dire dovuto al ritmo di usura. no?


esatto Zel,anche perchè sarò un pò tardo Whistle ma in 26 anni di moto "qualche" treno di gomme lo avrò consumato noo ? :d/


anch'io. A decine, di tutti i tipi. E sono tutte menate, tranne il fatto che sulle varie RR, Corsa, Race e compagnia bella c'era sempre quel millimetro, o millimetro e mezzo, di battistrada in meno rispetto alle sorelle "dure".


Probabilmente nell'uso stradale la differenza è minima in fatto di aderenza e cambiano gli spessori come dice Nico, ma io onestamente, nell'uso pù estremo della pista, tra i vari treni ho notato sensibili differenze. Probabilmente su strada il limite per arivare alla "non aderenza" è alto per tutte, ma le differenze ci sono, eccome.....


anche il gommista dove sono stato 2 settimane fa, ha consigliato ad un tizio con uno z due gomme differenti tra ant e post. stranoThink



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 17:59:48



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da minnusmannus
Originariamente inviato da zeljko
credo sia un modo di dire dovuto al ritmo di usura. no?


esatto Zel,anche perchè sarò un pò tardo Whistle ma in 26 anni di moto "qualche" treno di gomme lo avrò consumato noo ? :d/


anch'io. A decine, di tutti i tipi. E sono tutte menate, tranne il fatto che sulle varie RR, Corsa, Race e compagnia bella c'era sempre quel millimetro, o millimetro e mezzo, di battistrada in meno rispetto alle sorelle "dure".


Probabilmente nell'uso stradale la differenza è minima in fatto di aderenza e cambiano gli spessori come dice Nico, ma io onestamente, nell'uso pù estremo della pista, tra i vari treni ho notato sensibili differenze. Probabilmente su strada il limite per arivare alla "non aderenza" è alto per tutte, ma le differenze ci sono, eccome.....


anche il gommista dove sono stato 2 settimane fa, ha consigliato ad un tizio con uno z due gomme differenti tra ant e post. stranoThink


SI vede che erano dei fondi di magazzino da smerciare, nn ho mai sentito una cosa simile

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 18:03:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da minnusmannus
Originariamente inviato da zeljko
credo sia un modo di dire dovuto al ritmo di usura. no?


esatto Zel,anche perchè sarò un pò tardo Whistle ma in 26 anni di moto "qualche" treno di gomme lo avrò consumato noo ? :d/


anch'io. A decine, di tutti i tipi. E sono tutte menate, tranne il fatto che sulle varie RR, Corsa, Race e compagnia bella c'era sempre quel millimetro, o millimetro e mezzo, di battistrada in meno rispetto alle sorelle "dure".


Probabilmente nell'uso stradale la differenza è minima in fatto di aderenza e cambiano gli spessori come dice Nico, ma io onestamente, nell'uso pù estremo della pista, tra i vari treni ho notato sensibili differenze. Probabilmente su strada il limite per arivare alla "non aderenza" è alto per tutte, ma le differenze ci sono, eccome.....


anche il gommista dove sono stato 2 settimane fa, ha consigliato ad un tizio con uno z due gomme differenti tra ant e post. stranoThink


SI vede che erano dei fondi di magazzino da smerciare, nn ho mai sentito una cosa simile



credo di no, dan, per come lavora quel gommista.....è uno dei più famosi e battuti della zona, credo che non abbia tempo di avere fondi!



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.