Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOTO PER DONNA Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: martedì 7 aprile 2009 19:39:32

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Wormbike
Benvenuta, Katy03.
Cosa ne pensi di una Suzuki SV650 S? E' una semicarenata con assetto sportivo, dalla guida facile e molto divertente. Il bicilindrico ha una discreta "castagna" ed allunga senza farsi pregare. E' leggera ed ha un assetto tipicamente sportivo senza essere troppo scomoda. Con qualche modifica alla forcella puoi fare un figurone in pista. Provala, potresti innamorarti...

Senza dubbio la SV è il giusto compromesso per tutto: peso, potenza, maneggevolezza, costo d'acquisto e manutenzione, puoi andare piano o forte, puoi averla come prima moto e tenertela un bel pezzo........e poi ce l'ho pure io!! :d/

allora sei di parte Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
Katy03
Inviato: martedì 7 aprile 2009 19:46:44

Iscritto: 06/04/2009
Grazie a tutti!Con tutti questi consigli, diversi tra loro, sono andata un po' in confusione... forse mi sono espressa male, ora vi dico:
ho guidato Monster s4r, fantastico, ma davvero troppo troppo pesante.
Ho guidato la Hornet e mi ci trovo molto bene, il problema è solo estetico, non mi piace un granchè perchè preferisco le "sportive pure", a questo mi riferivo quando dicevo che mi piacerebbe una moto più cattivella, non di potenza (cmq non inferiore ai 600) ma di look.
daunio
Inviato: martedì 7 aprile 2009 19:47:37

Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da Katy03
Ciao ragazzi, sono una donna che ama il mondo delle moto e ne vorrebbe una da cavalcare per ore nelle belle giornate che stanno arrivando!
Devo dire che sono piccoletta e non ho molta forza, ma, aihmè, sono attratta dalle moto sportive e potenti.
Ho provato un fantastico Ducati Monster 998, facile da guidare (anche se impegnativo), ma davvero pesantissimo per me!
Allora sono regredita verso una Hornet 600, facilissima da guidare e molto comoda...ma che tristezza, non è per niente cattiva!!!
Cosa mi consigliate??? Ne voglio prendere una al più presto, non riesco a stare senza!
Grazie

fake? doppi sensi?

se non fosse così, forse parla di estetica?
per pesantezza intendi la fatica a spostarla, da fermo?
forse sella troppo alta...
la mia ragazza sul gsxr600 k7 riesce a toccare un po.... l'unica SS in cui riusciva a toccare prova quella.

Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Katy03
Inviato: martedì 7 aprile 2009 19:50:39

Bravo, per pesante intendo che faccio molta fatica a spostarla da ferma o cmq sono incerta ai bassi regimi e praticamente una frana nel parcheggiarla!
Per quanto riguarda l'altezza...l'ho già fatta abbassare e ho tolto anche un po' di imbottitura dalla sella, ma rimango sempre un po' insicura.
Katy03
Inviato: martedì 7 aprile 2009 19:53:31

Il Suzuki SV650 S sembra carino, non ci avevo mai pensato. Dovrei vedere se effettivamente è non troppo alto e se è leggero.
Mi piace molto anche il Ninja ma penso sia cmq pesante per me.
bocho
Inviato: martedì 7 aprile 2009 19:59:57

Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Katy03
Il Suzuki SV650 S sembra carino, non ci avevo mai pensato. Dovrei vedere se effettivamente è non troppo alto e se è leggero.
Mi piace molto anche il Ninja ma penso sia cmq pesante per me.

Ehmmm........se per linea cattiva intendi manubrio basso e carena ti consiglio di prendere un'Honda, erano e sono le moto più neutre da usare tra tutte! Cmq per l'altezza sella devi spaziare tra SV e Monster. Think
Forse l'honda 600 cbf (semi carena) mi sembra abbia l'altezza della sella regolabile......Think

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: martedì 7 aprile 2009 20:04:55

Originariamente inviato da Daniel 86
Benvenuta, Katy03.
Cosa ne pensi di una Suzuki SV650 S? E' una semicarenata con assetto sportivo, dalla guida facile e molto divertente. Il bicilindrico ha una discreta "castagna" ed allunga senza farsi pregare. E' leggera ed ha un assetto tipicamente sportivo senza essere troppo scomoda. Con qualche modifica alla forcella puoi fare un figurone in pista. Provala, potresti innamorarti...

Senza dubbio la SV è il giusto compromesso per tutto: peso, potenza, maneggevolezza, costo d'acquisto e manutenzione, puoi andare piano o forte, puoi averla come prima moto e tenertela un bel pezzo........e poi ce l'ho pure io!! :d/

allora sei di parte Angel

Ehehehe........e la starei vendendo per prendermi il millone! Applause
Pochi soldi e tanta resa!!! :d/

blackballs
Inviato: martedì 7 aprile 2009 20:30:12

Iscritto: 25/02/2009
ciao katy,se ti interessa un'hornet tenuta da dio fammi un cenno.la svendo quasi perchè ho fretta....
Uovogsxr
Inviato: martedì 7 aprile 2009 21:06:54

Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
cara Katy se ti senti insicura nel muoverla 'da sopra' scendi, lo faccio sempre anch'io quando devo fare retro o spostarla in pendenza nn c'è nulla da vergognarsi, anche se perdi 2sec in più chi ti corre dietro?!..la mia prima moto era un ktm640 con la sella a 92cm che mi ha costretto a questa tecnica eppure nn mi è (quasi) mai caduta

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

xfred17
Inviato: martedì 7 aprile 2009 22:16:11

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
allora, la SV la devo avere solo io. fin'ora tutto chiaro.
katy la ninja 250, no! molto meglio una suzuki gs500f.
a questo punto ti consiglierei la yamaha xj6 o sempre in termini di bicilindriche la nuova SV F Gladius e queste due moto credo si addicadono molto di + ad una donna. poi vedi te

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wormbike
Inviato: martedì 7 aprile 2009 22:33:01

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Katy03, vista l'ampia gamma di proposte, scegli le tue preferite e fatti un giretto in concessionaria. Una prova statica ad una gentil donzella non la negheranno di certo!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 7 aprile 2009 22:55:22

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
se valuti la sv guarda che la raptor è di un altro pianeta come aggressività!!!

Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 10:30:20

Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

.......è lo stesso motore (se ricordo bene), stessi cavalli, cambia il telaio e la validità in quanto a mercato........di raptor ce ne sono "tre" e se fai fatica a vendere una SV pensa un po' una raptor!Brick wall Cmq le raptor nuove sono in mega svendita, forse quello è l'unico vantaggio! Think

marchino66
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 10:39:15

Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera

.......è lo stesso motore (se ricordo bene), stessi cavalli, cambia il telaio e la validità in quanto a mercato........di raptor ce ne sono "tre" e se fai fatica a vendere una SV pensa un po' una raptor!Brick wall Cmq le raptor nuove sono in mega svendita, forse quello è l'unico vantaggio! Think
ho visto la tua moto,bella soprattutto il colore e il puntale ke sta molto bene solo ke il modello coi tubi del telaio arrotondati non mi gusta come vorrei..
bocho
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 10:43:17

Allora devi trovare un modello che sia dal 2003 in poi, a iniezione!

username__228422
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 11:05:42

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza

ok d'accordissimo con il discorso legato al mercato, ma vuoi mettere il telaio del raptor!!!!???

nuvole rapide
Wormbike
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 12:04:08

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ovviamente, stai parlando di una moto da prendere usata (o qualche fondo di magazzino). Non è più in listino da un pò... Per ora, Cagiva vende solo MITO E RAPTOR 125.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 12:25:03

Originariamente inviato da gaekut

ok d'accordissimo con il discorso legato al mercato, ma vuoi mettere il telaio del raptor!!!!???

Se non sbaglio il telaio della raptor è stato concepito (e venduto) nel lontano 87-89......SV 1999. Think
Meditate gente, meditate! Whistle

bocho
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 12:28:34

Ovviamente, stai parlando di una moto da prendere usata (o qualche fondo di magazzino). Non è più in listino da un pò... Per ora, Cagiva vende solo MITO E RAPTOR 125.

Sicuramente la trovi ancora come rimanenza, nel 2008 hanno fatto una campagna di svendita del nuovo (650) con uno sconto di circa 2k euro, un ragazzo che conosco l'ha comperata a inizio 2008....uno dei pochissimi aquirenti penso io! Think

username__228422
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 12:35:23

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da gaekut

Se non sbaglio il telaio della raptor è stato concepito (e venduto) nel lontano 87-89......SV 1999. Think
Meditate gente, meditate! Whistle

concepito e prodotto da.........???

nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.