|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da gaekutma dato che la z750s non ti dispiace....la shiver gt mi sembra la più simile! no?
non confondiamo la nutella con...
(completa la frase) è così messa male la shiver?? so che ha un sacco di elettronica e se si rompe qualcosa è un casino..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljkose sei interessato a giocattoli, ktm e street R. se sei interessato all'arte, corsaro. se invece ti serve una moto, vfr o tiger. per giocattolo intendi che si rompe?? arte nel senso che è bella solo da guardare?? moto, non c'è bisogno di spiegazioni... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
se davvero ti piace la s, la seconda che ha postato il pig è a milano, costa 3900€ ha 5500km, la stavo per prendere io! non è nuova.....ma! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ego ciao, ho visato il Pm che mi hai inviato, quindi nn é la 690 vestita, ma la 990 bicilindrica, allora nn dovrebbe essere un sacrificio per i viaggi, però nn sò dirti proprio di come può andare, nn ho ancora avuto l'onore di provarla...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da PG non confondiamo la nutella con...
(completa la frase)
la putrella!!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ego ciao, ho visato il Pm che mi hai inviato, quindi nn é la 690 vestita, ma la 990 bicilindrica, allora nn dovrebbe essere un sacrificio per i viaggi, però nn sò dirti proprio di come può andare, nn ho ancora avuto l'onore di provarla... speravo nel bel tempo per provarla all'orange day, ma piove.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
giocattolo è un mezzo con cui si gioca. alle volte è delicate, altre volte no. solo che in moto si gioca, tra le altre cose, con: la pelle, le multe, i punti patente, la benzina, i cambi gomme, i tagliandi, la manutenzione ordinaria e straordinaria... la mia personale visione è che una moto ben dotata alza la percezione della soglia oltre la quale ha luogo un divertimento grazie al tuo personale contributo. alzare quella soglia significa banalmente andare più forte, ovunque e comunque. per le persone che non amano la guida ma amano i calcioni di gas e arrivare un po' prima dell'amico X, la moto prestante, il giocattolo, è un divertimento indispensabile, pericoloso ma nemmeno tanto. per chi ama la guida, è una bisturi senza impugnatura: tutto lama. e le probabilità di tagliarti sono enormi. io preferisco tanti km senza rogne in serenità con una bella guida dall'efficacia discreta senza esagerazioni, e un mezzo che mi aiuti a farlo, non rendendo tutti gli aspetti "ausiliari" una sofferenza o una spesa enorme, e rendendo la soglia dell'impegno personale abbastanza alta e quella del divertimento abbastanza bassa. contrariamente a quel che si dice, la velocità assoluta è di gran lunga il fattore numero uno non solo e non tanto del verificarsi di un incidente, quanto del suo esito. e se mi sto divertendo 10 col mio GS andando a "100", per fare lo stesso con un triple R o peggio l'SMT o una qualunque sportiva streetfighterizzata bene, sto a "130" minimo. ai "100" del GS mi annoi quasi. e non voglio. già il vfr di serie è una moto che pianti facilmente vicino ai 200 sui curvoni se sapucchi guidare. per me in certi ambienti il vfr ad esempio è già troppo giocattolo, o per lo meno è già troppo vicino alla soglia, figurati te. moto=oggetto che asseconda un divertimento pieno ma moderato e "funziona bene" da ogni altro punto di vista (comfort, manutenzione, affidabilità ecc.) sotto un certo livello di prestazione ciclistica e anche motoristica, hai le motine. alcune sono deliziose, altre meno. le motine sono a volte troppo impegnative da far andare forte, se ti serve + gomma, + freno, + motore, + telaio perché hai sbagliato qualcosa nella lettura, rischi di andare lungo. quindi possono diventare pericolose per il motivo opposto ai "giocattoli": non ne hanno abbastanza. il giocattolo invece è un veicolo molto prestante, dalla resa in guida superiore a parità del resto, costi quel che che costi da ogni punto di vista.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljkogiocattolo è un mezzo con cui si gioca. alle volte è delicate, altre volte no.
solo che in moto si gioca, tra le altre cose, con: la pelle, le multe, i punti patente, la benzina, i cambi gomme, i tagliandi, la manutenzione ordinaria e straordinaria...
la mia personale visione è che una moto ben dotata alza la percezione della soglia oltre la quale ha luogo un divertimento grazie al tuo personale contributo. alzare quella soglia significa banalmente andare più forte, ovunque e comunque. per le persone che non amano la guida ma amano i calcioni di gas e arrivare un po' prima dell'amico X, la moto prestante, il giocattolo, è un divertimento indispensabile, pericoloso ma nemmeno tanto.
per chi ama la guida, è una bisturi senza impugnatura: tutto lama. e le probabilità di tagliarti sono enormi.
io preferisco tanti km senza rogne in serenità con una bella guida dall'efficacia discreta senza esagerazioni, e un mezzo che mi aiuti a farlo, non rendendo tutti gli aspetti "ausiliari" una sofferenza o una spesa enorme, e rendendo la soglia dell'impegno personale abbastanza bassa.
contrariamente a quel che si dice, la velocità assoluta è di gran lunga il fattore numero uno non solo e non tanto del verificarsi di un incidente, quanto del suo esito. e se mi sto divertendo 10 col mio GS andando a 100, per fare lo stesso con un triple R o peggio l'SMT, sto a 130 minimo. e non voglio.
moto=oggetto che asseconda un divertimento pieno ma moderato e "funziona bene" da ogni altro punto di vista (comfort, manutenzione, affidabilità ecc.)
giocattolo=oggetto prestante dalla resa in guida superiore a parità del resto, costi quel che che costi.
roba da mettere in un libro!! grazie!! ma dici che il ktm non è meglio della tiger per l'uso che ne farei?? l'hai provata?? lasciado perdere i 13.000euro per l'acquisto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
probabilmente, insieme alla granpasso, è la moto da improvvisazione stradale <180km/h più veloce su piazza. se ti si chiude la vena rischi di fare a 100 all'ora la salita a spirale del garage al centro commerciale. la fortuna è che la gente di solito non ha idea di quanto forte vada un cesso come il mio GS: circa le possibilità di quel mostro, penso molti sverrebbero vedendole. non che la tiger sia troppo da meno, questi qua sono tutti mostri. ma insomma, ci sono kg, un telaio un pochino meno assassino nel medio... e poi la tiger ti dà l'idea di star guidando anche a un passeggio ovviamente ben oltre i limiti del codice, ma ancora entro quelli del buon senso... l'SMT è una di quelle moto che a passeggio soffrono, affaticano quasi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da zeljkogiocattolo è un mezzo con cui si gioca. alle volte è delicate, altre volte no.
solo che in moto si gioca, tra le altre cose, con: la pelle, le multe, i punti patente, la benzina, i cambi gomme, i tagliandi, la manutenzione ordinaria e straordinaria...
la mia personale visione è che una moto ben dotata alza la percezione della soglia oltre la quale ha luogo un divertimento grazie al tuo personale contributo. alzare quella soglia significa banalmente andare più forte, ovunque e comunque. per le persone che non amano la guida ma amano i calcioni di gas e arrivare un po' prima dell'amico X, la moto prestante, il giocattolo, è un divertimento indispensabile, pericoloso ma nemmeno tanto.
per chi ama la guida, è una bisturi senza impugnatura: tutto lama. e le probabilità di tagliarti sono enormi.
io preferisco tanti km senza rogne in serenità con una bella guida dall'efficacia discreta senza esagerazioni, e un mezzo che mi aiuti a farlo, non rendendo tutti gli aspetti "ausiliari" una sofferenza o una spesa enorme, e rendendo la soglia dell'impegno personale abbastanza bassa.
contrariamente a quel che si dice, la velocità assoluta è di gran lunga il fattore numero uno non solo e non tanto del verificarsi di un incidente, quanto del suo esito. e se mi sto divertendo 10 col mio GS andando a 100, per fare lo stesso con un triple R o peggio l'SMT, sto a 130 minimo. e non voglio.
moto=oggetto che asseconda un divertimento pieno ma moderato e "funziona bene" da ogni altro punto di vista (comfort, manutenzione, affidabilità ecc.)
giocattolo=oggetto prestante dalla resa in guida superiore a parità del resto, costi quel che che costi.
Io vorrei prendere un 1000 a causa "peso zavorra", più telaio, più pastosa, ecc. Se fosse una cosa da fare solo ed esclusivamente in solitaria, mi andrebbe BENISSIMO la mia attuale SV 650 con forche e ammo da 2000 euro........per il resto la "cattiveria" del vecchio pilota c'è sempre sotto e a volte vorrebbe uscire (esce!) nei momenti meno opportuni, cmq l'età ti fa ricordare che i tempi sono cambiati, con vari sintomi: rin[beep]mento, memoria, avambraccio duro, formicolio, limite di sopportazione generale molto diminuito, leggere con gli occhiali (rolfh rolfh)........insomma, LIMITIAMO le cazzate giovanili per cominciare!! p.s.: magari se finissero i brutti periodi forse sparirebbero le magagne The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da PG non confondiamo la nutella con...
(completa la frase)
la putrella!!
Quoto Zeljko, alla faccia della Putrella JAP
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da PG non confondiamo la nutella con...
(completa la frase)
la putrella!!
Quoto Zeljko, alla faccia della Putrella JAP nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
Originariamente inviato da zeljkoprobabilmente, insieme alla granpasso, è la moto da improvvisazione stradale <180km/h più veloce su piazza. se ti si chiude la vena rischi di fare a 100 all'ora la salita a spirale del garage al centro commerciale. la fortuna è che la gente di solito non ha idea di quanto forte vada un cesso come il mio GS: circa le possibilità di quel mostro, penso molti sverrebbero vedendole.
non che la tiger sia troppo da meno, questi qua sono tutti mostri. ma insomma, ci sono kg, un telaio un pochino meno assassino nel medio... e poi la tiger ti dà l'idea di star guidando anche a un passeggio ovviamente ben oltre i limiti del codice, ma ancora entro quelli del buon senso... l'SMT è una di quelle moto che a passeggio soffrono, affaticano quasi. sn stato via un po'..per il lavoro e per altro. eravamo rimasti alle mie scuse per non aver salutato teck.. hai subito chiarito la mia posizione nel forum, novellino, pompato... non credo perciò di essere all'altezza per fare il suddetto saluto, almeno non ai tempi della mia ultima visita.(all'epoca 17 giorni) inoltre credevo anche (erroneamente) ke l'educazione bastasse per poter salutare chi non si conosce.. potresti illustrarmi in una tabella quando e in che modo potrò salutare altri membri del forum? desidero inoltre sapere le varie cose che si possono fare man mano che aumenta il tempo passato dalla mia iscrizione, abilità particolari, smiley + raffinati e quant'altro.. grazie anticipatamente zeljco ovviamente il tt è scritto in modo ironico... ma non troppo...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
marchino, sai che non ho capito di cosa parli? comunque ben tornato.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da marchino66Originariamente inviato da zeljkoprobabilmente, insieme alla granpasso, è la moto da improvvisazione stradale <180km/h più veloce su piazza. se ti si chiude la vena rischi di fare a 100 all'ora la salita a spirale del garage al centro commerciale. la fortuna è che la gente di solito non ha idea di quanto forte vada un cesso come il mio GS: circa le possibilità di quel mostro, penso molti sverrebbero vedendole.
non che la tiger sia troppo da meno, questi qua sono tutti mostri. ma insomma, ci sono kg, un telaio un pochino meno assassino nel medio... e poi la tiger ti dà l'idea di star guidando anche a un passeggio ovviamente ben oltre i limiti del codice, ma ancora entro quelli del buon senso... l'SMT è una di quelle moto che a passeggio soffrono, affaticano quasi. sn stato via un po'..per il lavoro e per altro. eravamo rimasti alle mie scuse per non aver salutato teck.. hai subito chiarito la mia posizione nel forum, novellino, pompato... non credo perciò di essere all'altezza per fare il suddetto saluto, almeno non ai tempi della mia ultima visita.(all'epoca 17 giorni) inoltre credevo anche (erroneamente) ke l'educazione bastasse per poter salutare chi non si conosce.. potresti illustrarmi in una tabella quando e in che modo potrò salutare altri membri del forum? desidero inoltre sapere le varie cose che si possono fare man mano che aumenta il tempo passato dalla mia iscrizione, abilità particolari, smiley + raffinati e quant'altro.. grazie anticipatamente zeljco ovviamente il tt è scritto in modo ironico... ma non troppo... benvenuto/bentornato, non ho capito, ma cosa c'entra col mio post sulle moto?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da PG non confondiamo la nutella con...
(completa la frase)
la putrella!! Quoto Zeljko, alla faccia della Putrella JAP
Vedi io ho fatto un gesto nobile levando l'omino che piscia sulle Jap, che aveva attaccato il precedente proprietario sulla mia moto, invece tu te ne fai un fregio verso il tuo "avversario", quindi sei un PISCIATORE
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da PG non confondiamo la nutella con...
(completa la frase)
la putrella!! Quoto Zeljko, alla faccia della Putrella JAP
Vedi io ho fatto un gesto nobile levando l'omino che piscia sulle Jap, che aveva attaccato il precedente proprietario sulla mia moto, invece tu te ne fai un fregio verso il tuo "avversario", quindi sei un PISCIATORE io non ho mai visto il tuo omino......ma questo è più simpatico e cmq, è vero, da gran bevitore di birra sono un gran pis..... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da PG non confondiamo la nutella con...
(completa la frase)
la putrella!! Quoto Zeljko, alla faccia della Putrella JAP Vedi io ho fatto un gesto nobile levando l'omino che piscia sulle Jap, che aveva attaccato il precedente proprietario sulla mia moto, invece tu te ne fai un fregio verso il tuo "avversario", quindi sei un PISCIATORE
io non ho mai visto il tuo omino......ma questo è più simpatico e cmq, è vero, da gran bevitore di birra sono un gran pis..... Quell'omino che era prima sulla mia moto era l'opposto, la scritta che pisciava sull'omino
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
allora è proprio vero che le ducati pisciano.... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gaekutallora è proprio vero che le ducati pisciano.... Il bello é che mentre le Ducati pisciano sulle Jap, ste cose con gli occhi a mandorla si gagano addosso :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |