|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da menek62non ho capito se ha Pasqua si fa il capretto o la pecorina , comunque sia col caldo che fa è meglio alla pecorina
stai tirando fuori un repertorio di battute veramente irresistibili, hai mai pensato di buttarti nell'avanspettacolo
https://www.youtube.com/watch?v=CQ17L8kWf2k si ! dopo tua sorella
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Estate????? si si il sole c'è ma anche un venticello freddino che sta distribuendo raffreddori a raffica.
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Abbiamo parlato troppo presto!! dalle mie parti ieri mattina 6° stamattina 5° porcatrota ho piantato i pomodori giusto 4 giorni fa!!! mi sa che li devo ripiantare (e NON sono pochi) un bel lavoro andato a puttane!!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da biancone54Abbiamo parlato troppo presto!! dalle mie parti ieri mattina 6° stamattina 5° porcatrota ho piantato i pomodori giusto 4 giorni fa!!! mi sa che li devo ripiantare (e NON sono pochi) un bel lavoro andato a puttane!! Prova con la pacciamaturaUsa un po' di fieno e, se il gelo non dura ancora molto, dovresti riuscire a salvarli. Buona agricoltura.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Originariamente inviato da enrico.64 Grazie Enrico...Fatto ma ho paura che sia arrivato tardi...il vento ha ribaltato tutto!! inutile anche mettere il telo vola via tutto!! behh sono (un po') rassegnato! al limite ritorno alla serra... Mi girano...cazzarola se mi giranooooo
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Mannaggia a me ,non potevo stare zitto, è tornato l'inverno, ma sabato si dovrebbe riprendere, comunqupe domenica in Liguria qualcuno ha fatto anche il bagno.ps( va be' il bel tempo, però i pomodori io li pianto ai primi di maggio, o almeno sotto un nylon,purtroppo siamo al norde)
|
|
|
Non so se avete visto le previsioni..........
|
|
|
Da noi si dice "Aprili, non livari e non mentiri...".Non fa più freddo ma non è ancora tempo d'estate😎👍
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da paul583628 Mannaggia a me ,non potevo stare zitto, è tornato l'inverno, ma sabato si dovrebbe riprendere, comunqupe domenica in Liguria qualcuno ha fatto anche il bagno. Anche da me c'erano persone in spiaggia e qualcuno ha fatto il bagno. Tutti in maglietta ed infradito... Io ero con un bel giacchettino, leggero, ma lo avevo. Appena vedono un po' di sole tutti nudi come in estate, ma siamo sempre a metà Aprile. Ed ora in giro è pieno di gente raffreddata, col mal di gola e magari febbre e dicono "maledetti malanni stagionali". Si, un cavolo. Io li obbligherei ad andare a lavoro anche con la febbre per quanto sono stati bischeri... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da biancone54Abbiamo parlato troppo presto!! dalle mie parti ieri mattina 6° stamattina 5° porcatrota ho piantato i pomodori giusto 4 giorni fa!!! mi sa che li devo ripiantare (e NON sono pochi) un bel lavoro andato a puttane!! Copri velocemente tutto con telo TNT, è l'unica via di salvezza.... Ah, scusa Biancone, non avevo letto che avevi già provveduto....spero che si sia salvato qualcosa..
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
a causa del caldo dei giorni scorsi - in TV già parlavano di allarme parassiti , beh sperom che il freddo di questi giorni li abbia fatti fuori tutti , sperom .
V
|
|
|
PEPERONI PER TUTTI I GUSTI...
|
|
|
|
|
|
che bella cosa è na jurnata i suli , peperonata per tutti jeeees
V
|
|
|
Si si qui c'è il sole, ma se Putin non la smette di dimenticare la porta aperta...........................zzo che freddo.
|
|
|
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Ma i limoni ce l'hai in terrapieno? Qui vivono solo nei vasi e l' inverno bisogna ritirarli
|
|
|
Fai conto che il mio giardino è quasi in riva al mare, in linea d'area circa 300 metri dalla spiaggia. Gli alberi sono in piena terra. Qui da me ormai le temperature medie diurne sono intorno ai 20 gradi.
|
|
Guest |