|
Iscritto: 05/05/2017
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da max16coloe cosi mi sono iscritto a patente.... brutta gente ... cmq stavo pensando ad una hornet 600 usata che viene via pochissimo .... il motivo? e che cosi con avrei anche pronto un motore di scorta per la macchina che uso in gara e con cui corro cioe una formula predator che ha motore honda hornet 600 a carburatori..che ne dite?.
Scusa ma non ho ben capito: vorresti una hornet perché in caso avessi bisogno, smonti il motore e lo monti sulla macchina ?! Esatto 😂😂😂😂 ho una macchina monosposto ( formula predator ) che monta motore hornet 600 quindi potrebbe essere la scelta corretta ...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
una fava due piccioni
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da max16coloOriginariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da max16coloe cosi mi sono iscritto a patente.... brutta gente ... cmq stavo pensando ad una hornet 600 usata che viene via pochissimo .... il motivo? e che cosi con avrei anche pronto un motore di scorta per la macchina che uso in gara e con cui corro cioe una formula predator che ha motore honda hornet 600 a carburatori..che ne dite?. Scusa ma non ho ben capito: vorresti una hornet perché in caso avessi bisogno, smonti il motore e lo monti sulla macchina ?!
Esatto 😂😂😂😂 ho una macchina monosposto ( formula predator ) che monta motore hornet 600 quindi potrebbe essere la scelta corretta ... Ok ma poi non ti ritrovi con una moto senza motore ?!?!?! fatico a comprendere il ragionamento... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 05/05/2017
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da max16coloOriginariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da max16coloe cosi mi sono iscritto a patente.... brutta gente ... cmq stavo pensando ad una hornet 600 usata che viene via pochissimo .... il motivo? e che cosi con avrei anche pronto un motore di scorta per la macchina che uso in gara e con cui corro cioe una formula predator che ha motore honda hornet 600 a carburatori..che ne dite?. Scusa ma non ho ben capito: vorresti una hornet perché in caso avessi bisogno, smonti il motore e lo monti sulla macchina ?! Esatto 😂😂😂😂 ho una macchina monosposto ( formula predator ) che monta motore hornet 600 quindi potrebbe essere la scelta corretta ...
Ok ma poi non ti ritrovi con una moto senza motore ?!?!?! fatico a comprendere il ragionamento... no lo userei in caso estremo ovviamente per poi riparare il tutto il prima possibile ma metti che una sett prima della mia gara mi si rompe il motore sulla macchina avrei gia la scorta ..poi ovviemente ripristino il tutto ... ma come e come moto ? per un neofita
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Purtroppo non posso aiutarti, non avendola ne avuta ne provata non posso darti un giudizio veritiero. L'unica cosa che posso dirti è che visto i prezzi bassi a cui si trova e considerata la proverbiale affidabilità Honda, andresti quasi sul sicuro. Poi io credo che per un neofita la cosa veramente importante sia l'approccio che uno ha, più che la moto in sé.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePurtroppo non posso aiutarti, non avendola ne avuta ne provata non posso darti un giudizio veritiero. L'unica cosa che posso dirti è che visto i prezzi bassi a cui si trova e considerata la proverbiale affidabilità Honda, andresti quasi sul sicuro. Poi io credo che per un neofita la cosa veramente importante sia l'approccio che uno ha, più che la moto in sé. Spero di non essere smentito ma la Hornet è stata tra le naked più vendute. Facile da guidare e con il motore giusto anche per un neofita, considerata da molti una vera e propria nave scuola .lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|