|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Ma dai ragazzi
La Pegaso non è assolutamente una motard..... ci stava ancora ancora la Dorsoduro, ma la Pegaso proprio no
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaBella la Pegaso. Dal vivo è ancora più[beep]nella versione con dotazioni top. Credo avesse il solito monocilindrico anche della GS 650. Tra tutte, per estetica e dotazione, a trovarla propenderei proprio per l'Aprilia. Se no, tra XT e FMX siamo lì in fatto di guida, comodità, manutenzione. Forse la XT aveva il motore un poco più brillante, mentre la Honda era più comoda e meno assetata. Almeno mi sembra di ricordare così. Yamaha e Aprilia condividono lo stesso motore Minarelli, anche a me la Pegaso non dispiace, una bella divoracurve...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da paoktmMa dai ragazzi
La Pegaso non è assolutamente una motard..... ci stava ancora ancora la Dorsoduro, ma la Pegaso proprio no Non ho detto che è una motard, ma che è una bella moto si. O almeno a me piace. Spinsi sul babbo quando volle comprarsi il monocilindrico e poi purtroppo optò per la GS. Lumachina, pensavo montasse il Rotax, il solito motore del GS Ma forse ricordo male. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da paoktmMa dai ragazzi
La Pegaso non è assolutamente una motard..... ci stava ancora ancora la Dorsoduro, ma la Pegaso proprio no
Non ho detto che è una motard, ma che è una bella moto si. O almeno a me piace. Spinsi sul babbo quando volle comprarsi il monocilindrico e poi purtroppo optò per la GS.
Lumachina, pensavo montasse il Rotax, il solito motore del GS Ma forse ricordo male.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Meglio. Anima e core italiani
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Ottima la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 22/05/2017
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da TigertanoXC
Ottima Ho letto tra le suggerite anche questa. Mi sembra super maneggevole, ma ci si riesce a spostare anche in 2? (almeno per brevi tragitti) Si riesce ad "uscire dalla città"?
|
|
|
Originariamente inviato da lyotomachidaaaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da TigertanoXC Ottima
Ho letto tra le suggerite anche questa. Mi sembra super maneggevole, ma ci si riesce a spostare anche in 2? (almeno per brevi tragitti) Si riesce ad "uscire dalla città"?
Tutte le motard sono scomode in due... hanno poca autonomia e la sospensione posteriore ne soffre la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Si però penso ci sia differenza tra la betamotor m4 e la xt660 o sbaglio?
Differenze da evidenziare?
|
|
|
Originariamente inviato da lyotomachidaaaSi però penso ci sia differenza tra la betamotor m4 e la xt660 o sbaglio?
Differenze da evidenziare? La xt driva dal classico endurone stradale a cui hanno messo le ruote da 17... moto abbastanza valida ma di motard ha solo l'aspetto vista da lontano... se pensi di fare viaggetti o di portare un passeggero va bene La beta è decisamente più motard, agile, leggera e consuma poco quindi ha un minimo di autonomia... di certo più divertente Sinceramente per me le moto sono fatte per andarci da soli.... e comunque col passeggero si va piano la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
La mia esigenza è avere una moto con cui muovermi agilmente a Milano. Che utilizzerei durante la settimana da solo per andare a lavoro e spostamenti e giri vari, ma la sera se capita di essere dalla mia ragazza in moto e volere uscire, poter uscire in moto (ovviamente non facendo grandi spostamenti) e, se capita nel weekend stessa cosa con magari qualche eventuale giro al lago o in montagna (per raggiungere qualche meta e non per stare la giornata in moto). Resta comunque che ho la macchina per le altre occasioni.
|
|
|
Originariamente inviato da lyotomachidaaaLa mia esigenza è avere una moto con cui muovermi agilmente a Milano. Che utilizzerei durante la settimana da solo per andare a lavoro e spostamenti e giri vari, ma la sera se capita di essere dalla mia ragazza in moto e volere uscire, poter uscire in moto (ovviamente non facendo grandi spostamenti) e, se capita nel weekend stessa cosa con magari qualche eventuale giro al lago o in montagna (per raggiungere qualche meta e non per stare la giornata in moto). Resta comunque che ho la macchina per le altre occasioni. Valuterei l'XT660 se a te piace.... è abbastanza tuttofare e la ragazza ci starebbe abbastanza comoda In quel segmento Yamaha usa lo stesso motore per varie categorie, tra cui il Tmax Pegaso e GS 650 sarebbero valide alternative la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lyotomachidaaaLa mia esigenza è avere una moto con cui muovermi agilmente a Milano. Che utilizzerei durante la settimana da solo per andare a lavoro e spostamenti e giri vari, ma la sera se capita di essere dalla mia ragazza in moto e volere uscire, poter uscire in moto (ovviamente non facendo grandi spostamenti) e, se capita nel weekend stessa cosa con magari qualche eventuale giro al lago o in montagna (per raggiungere qualche meta e non per stare la giornata in moto). Resta comunque che ho la macchina per le altre occasioni.
Valuterei l'XT660 se a te piace.... è abbastanza tuttofare e la ragazza ci starebbe abbastanza comoda
In quel segmento Yamaha usa lo stesso motore per varie categorie, tra cui il Tmax
Pegaso e GS 650 sarebbero valide alternative
Come dicevamo sopra Yamaha e Aprilia condividono il Minarelli660(MONO) il motore T-MAX(BICI) è Made in Japan
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lyotomachidaaaLa mia esigenza è avere una moto con cui muovermi agilmente a Milano. Che utilizzerei durante la settimana da solo per andare a lavoro e spostamenti e giri vari, ma la sera se capita di essere dalla mia ragazza in moto e volere uscire, poter uscire in moto (ovviamente non facendo grandi spostamenti) e, se capita nel weekend stessa cosa con magari qualche eventuale giro al lago o in montagna (per raggiungere qualche meta e non per stare la giornata in moto). Resta comunque che ho la macchina per le altre occasioni.
Valuterei l'XT660 se a te piace.... è abbastanza tuttofare e la ragazza ci starebbe abbastanza comoda
In quel segmento Yamaha usa lo stesso motore per varie categorie, tra cui il Tmax
Pegaso e GS 650 sarebbero valide alternative
la xt è monocilindrica ......il tmax e bicilindrico attenzione
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lyotomachidaaaLa mia esigenza è avere una moto con cui muovermi agilmente a Milano. Che utilizzerei durante la settimana da solo per andare a lavoro e spostamenti e giri vari, ma la sera se capita di essere dalla mia ragazza in moto e volere uscire, poter uscire in moto (ovviamente non facendo grandi spostamenti) e, se capita nel weekend stessa cosa con magari qualche eventuale giro al lago o in montagna (per raggiungere qualche meta e non per stare la giornata in moto). Resta comunque che ho la macchina per le altre occasioni. Valuterei l'XT660 se a te piace.... è abbastanza tuttofare e la ragazza ci starebbe abbastanza comoda In quel segmento Yamaha usa lo stesso motore per varie categorie, tra cui il Tmax Pegaso e GS 650 sarebbero valide alternative
la xt è monocilindrica ......il tmax e bicilindrico attenzione Indiscrezioni parlano del nuovo T-MAX con motore della Panigale, una bomba!!!
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lyotomachidaaaLa mia esigenza è avere una moto con cui muovermi agilmente a Milano. Che utilizzerei durante la settimana da solo per andare a lavoro e spostamenti e giri vari, ma la sera se capita di essere dalla mia ragazza in moto e volere uscire, poter uscire in moto (ovviamente non facendo grandi spostamenti) e, se capita nel weekend stessa cosa con magari qualche eventuale giro al lago o in montagna (per raggiungere qualche meta e non per stare la giornata in moto). Resta comunque che ho la macchina per le altre occasioni. Valuterei l'XT660 se a te piace.... è abbastanza tuttofare e la ragazza ci starebbe abbastanza comoda In quel segmento Yamaha usa lo stesso motore per varie categorie, tra cui il Tmax Pegaso e GS 650 sarebbero valide alternative
la xt è monocilindrica ......il tmax e bicilindrico attenzione Certo... la xt e mono, il t Max e bicilindrico e la R6 ne ha 4, ma la base di partenza è la stessa 🍻 la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lyotomachidaaaLa mia esigenza è avere una moto con cui muovermi agilmente a Milano. Che utilizzerei durante la settimana da solo per andare a lavoro e spostamenti e giri vari, ma la sera se capita di essere dalla mia ragazza in moto e volere uscire, poter uscire in moto (ovviamente non facendo grandi spostamenti) e, se capita nel weekend stessa cosa con magari qualche eventuale giro al lago o in montagna (per raggiungere qualche meta e non per stare la giornata in moto). Resta comunque che ho la macchina per le altre occasioni. Valuterei l'XT660 se a te piace.... è abbastanza tuttofare e la ragazza ci starebbe abbastanza comoda In quel segmento Yamaha usa lo stesso motore per varie categorie, tra cui il Tmax Pegaso e GS 650 sarebbero valide alternative la xt è monocilindrica ......il tmax e bicilindrico attenzione
Certo... la xt e mono, il t Max e bicilindrico e la R6 ne ha 4, ma la base di partenza è la stessa 🍻 certo, in fondo è un pistone che va su è giù
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lyotomachidaaaLa mia esigenza è avere una moto con cui muovermi agilmente a Milano. Che utilizzerei durante la settimana da solo per andare a lavoro e spostamenti e giri vari, ma la sera se capita di essere dalla mia ragazza in moto e volere uscire, poter uscire in moto (ovviamente non facendo grandi spostamenti) e, se capita nel weekend stessa cosa con magari qualche eventuale giro al lago o in montagna (per raggiungere qualche meta e non per stare la giornata in moto). Resta comunque che ho la macchina per le altre occasioni. Valuterei l'XT660 se a te piace.... è abbastanza tuttofare e la ragazza ci starebbe abbastanza comoda In quel segmento Yamaha usa lo stesso motore per varie categorie, tra cui il Tmax Pegaso e GS 650 sarebbero valide alternative la xt è monocilindrica ......il tmax e bicilindrico attenzione Certo... la xt e mono, il t Max e bicilindrico e la R6 ne ha 4, ma la base di partenza è la stessa 🍻
certo, in fondo è un pistone che va su è giù L'SH fa vedere il mondo con nuove prospettive 😂 la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Credo mi orienterò sull'XT! So che c'è sia il 660X che l'R. Differenze? Consigli?
Consigli per l'acquisto? Da privato, da concessionario? Quanti KM? Cosa valutare?
Grazie a tutti per i commenti!
|
|
Guest |