|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da lumachinaChe poi dando una sbirciatina a quello che loro definiscono "forum"(è d'obbligo il virgolettato) non se le mandano mica a dire, gli insulti si sprecano, roba che se lo fa uno di noi quì come minimo si prende una sospensione.
DOPPIOPESISMO insopportabile.
Per rispondere a Menek, si certo, a me piace la discussione, anche aspra, ma leale, e senza mai cadere nell'insulto gratuito, chi mi conosce lo sa. comunque la mia non era una battuta , era solo un complimento del resto ... lumachina hai insultato più volte " gratuitamente " qui nel forum e qualcuno non ti ha più sopportato , adesso non posso fare a meno di notare un altra tua dote che va oltre l'invidia . https://youtu.be/WwItfRwQQK4
V
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da menek62Originariamente inviato da lumachinaChe poi dando una sbirciatina a quello che loro definiscono "forum"(è d'obbligo il virgolettato) non se le mandano mica a dire, gli insulti si sprecano, roba che se lo fa uno di noi quì come minimo si prende una sospensione.
DOPPIOPESISMO insopportabile.
Per rispondere a Menek, si certo, a me piace la discussione, anche aspra, ma leale, e senza mai cadere nell'insulto gratuito, chi mi conosce lo sa.
comunque la mia non era una battuta , era solo un complimento
del resto ... lumachina hai insultato più volte " gratuitamente " qui nel forum e qualcuno non ti ha più sopportato , adesso non posso fare a meno di notare un altra tua dote che va oltre l'invidia .
https://youtu.be/WwItfRwQQK4
Guarda faccio dei salti mortali linguistici proprio per non cadere nell'insulto e mi devo mordere la lingua ogni volta che devo risponderti E dico di più, se avessi insultato oggi non sarei quì a risponderti.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Comunque in barba ai soliti noiosi e inutili detrattori io il sasso nello stagno di la l'ho buttato e vediamo l'effetto che fa. Magari riusciamo ad allargare la platea ed animare un pochettino queste pagine.
Io ci sto provando.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
credimi non era un insulto , " ormai ti conoscono bene " era solo una battuta .
V
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.bello il pezzo di Luca Carboni
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais.bello il pezzo di Luca Carboni Bellissimo, vediamo se Misseri riconosce dove lo hanno girato
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais.bello il pezzo di Luca Carboni Ciao grande Ais Cafais
V
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Marco.TripleCiao! Scusate se mi intrometto però vorrei fare una precisazione: partecipare ad un forum o scrivere commenti sugli articoli sono due cose ben diverse. Partecipare ad un forum richiede tempo per seguire le discussioni, che spesso sono lunghe ed articolate e il più delle volte le persone non "amano" impegnarsi così tanto su un'attività del genere. Scrivere commenti sugli articoli è una cosa molto più soft, che richiede pochi minuti e che spesso si limita a pochi messaggi; talvolta arrivano a qualche centinaio ma è davvero raro. Quindi capite bene il perché un'utente faccia una o l'altra cosa. Oltretutto sugli articoli i commenti vengono filtrati dagli stessi giornalisti (per questo a volte vengono passati molte ore dopo) mentre sul forum praticamente tutti possono scrivere; questo vuol dire che sugli articoli gli stessi giornalisti hanno un feedback immediato degli interessi da parte degli utenti e vedono dove migliorare il servizio. Vi assicuro che per loro già seguire i commenti sugli articoli è un bel dispendio di tempo, quindi portate "pazienza" se il forum è trascurato. Detto questo, in un modo o nell'altro il raduno tra noi utenti si farà, anche se a dire il vero un raduno c'è stato anche l'anno scorso a Farini ma la partecipazione non è stata così elevata. Scusate ancora dell'intromissione e spero di risentirci presto ;-) Ciao!
Che i commenti sugli articoli siano filtrati ho qualche dubbio, ci ho buttato un'occhio e non ho potuto fare a meno di leggere insulti tra utenti, nemmeno tanto velati. Detto ciò una attività non esclude l'altra e mi auguro di rileggerti presto. lamps
Te lo assicuro che prima di essere pubblicati sono tutti passati al vaglio; lo dico perché conosco le persone in redazione. Il fatto che leggi "insulti" è vero in parte, nel senso che non leggerai mai insulti di carattere personale! Poi se uno scrive "non capisci un ca...volo di moto" si può considerare insulto?! Tanti poi si scrivono per scherzo, perché si sono formati gruppi di amici che "battibeccano" volontariamente per ridere. Magari passerò di "qua" più spesso in futuro... vedremo Ma infatti hai proprio ragione, appena hanno parlato di raduno sono partiti gli insulti, un ambientino davvero tranquillo e amichevole, peace&love basta leggere http://www.moto.it/MotoGP/nico-cereghini-i-vent-anni-di-moto-it.html
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
a quanto pare non rispondono nulla...oppure aspettano che inizi la prossima settimana...chissà. Io la manina in su l'ho messa su tutti i tuoi post.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaa quanto pare non rispondono nulla...oppure aspettano che inizi la prossima settimana...chissà. Io la manina in su l'ho messa su tutti i tuoi post.
Grazie Aldo, come ringrazio quel simpaticone che ha messo pollice verso, ma tanto sappiamo chi è
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Tanti auguri per i tuoi 20 anni, caro Moto.it. Ne è passata di gente sotto la tua insegna, compresa la sottoscritta. Un caro saluto a tutti coloro che oggi sono ancora qui a contribuire alla tua esistenza. Ciao, la Sun
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ossignur, è ricomparsa, come ti passa Sunshine?
|
|
|
Originariamente inviato da snoopybauOriginariamente inviato da Sunshine01Tanti auguri per i tuoi 20 anni, caro Moto.it. Ne è passata di gente sotto la tua insegna, compresa la sottoscritta. Un caro saluto a tutti coloro che oggi sono ancora qui a contribuire alla tua esistenza. Ciao, la Sun
ciao quasi compaesana!!! Ma ciao Marco!!! Tutto ok?
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxOssignur, è ricomparsa, come ti passa Sunshine?
ebbene si, sono ricomparsa, neanche fossi la cometa Halley Un salutino al mio forum più nostalgico ci sta, una volta ogni 2-3 anni circa .... Tutto bene qui?
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
wow. ci sono anche delle fantastiche Bikers in.....gonnella....no, in gonnella non si può dire, non suona bene. Piacerti di leggerti. Un saluto.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Tanti auguri per i tuoi 20 anni, caro Moto.it. Ne è passata di gente sotto la tua insegna, compresa la sottoscritta. Un caro saluto a tutti coloro che oggi sono ancora qui a contribuire alla tua esistenza. Ciao, la Sun Bentornata Come vedi siamo ancora quà, con 20 anni, o quasi, di più, ma come dicevo sopra, con l'entusiasmo del primo giorno. lamps VVVV
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da snoopybauOriginariamente inviato da Sunshine01Tanti auguri per i tuoi 20 anni, caro Moto.it. Ne è passata di gente sotto la tua insegna, compresa la sottoscritta. Un caro saluto a tutti coloro che oggi sono ancora qui a contribuire alla tua esistenza. Ciao, la Sun ciao quasi compaesana!!!
Ma ciao Marco!!! Tutto ok? io bene grazie e tu? più passata da queste parti?
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romawow. ci sono anche delle fantastiche Bikers in.....gonnella....no, in gonnella non si può dire, non suona bene. Piacerti di leggerti. Un saluto. Ahaha, grazie Aldo!!! In verità biker non lo sono più da una vita (se mai lo sono veramente stata), anche se non nascondo che mi piacerebbe ricominciare da una motoretta piccola e divertente, come ad esempio una Beta Urban 200 Special. Comunque non farei più l'errore di prendere un qualcosa di inadeguato alla mia esperienza e soprattutto sottovalutando quanto possono insegnare anche le cilindrate inferiori. Vedremo un pò in futuro..... Un salutone anche a te
|
|
|
Originariamente inviato da snoopybauOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da snoopybauOriginariamente inviato da Sunshine01Tanti auguri per i tuoi 20 anni, caro Moto.it. Ne è passata di gente sotto la tua insegna, compresa la sottoscritta. Un caro saluto a tutti coloro che oggi sono ancora qui a contribuire alla tua esistenza. Ciao, la Sun ciao quasi compaesana!!! Ma ciao Marco!!! Tutto ok?
io bene grazie e tu? più passata da queste parti? Mah, ci passo due volte al mese ormai, non di più, facendo sempre delle toccate-e-fughe. Se ti capita di vedere la Cri all'Officina, salutamela tanto. Prima la leggevo su fb ma da quando mi sono tolta due mesi fa (la mia mossa migliore) non so più cosa combina. Ma va bene così. Sia mai che mi torni la voglia di stare in mezzo alla gente non leggendola più sui social..... Un salutone
|
|
Guest |