|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
perfetto,recupera un goccio di gioco ma mi raccomando a moto FREDDA e SPENTA,leggi meglio se trovi il manuale dell'alarossa
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lumachinaLa Cagiva Elephant 350 e la Cagiva 350 W12 sono moto concettualmente simili ma molto diverse, l'autore del post doveva essere più preciso, questo a conferma che le diagnosi a distanza sono impossibili, basti pensare che oggi qualsiasi officina auto/moto prima di qualsiasi intervento ha bisogno dei dati del costruttore riportati sul libretto.
lamps Una persona inesta avrebbe provveduto alle dovute scuse.... sapientone Sono il primo a scusarmi quando sbaglio e quando non sono sicuro ho la buona abitudine di stare zitto. L'avrai capito anche tu che è l'autore del post ad aver fatto confusione, la mia informazione era esatta. Che ti serva da lezione prima di dare del somaro ad altri
Hai ragione GRAN MAESTRO
No, non ho un gran Marstro ma semplicemente un amico che ha esattamente la stessa moto e la distribuzione r a catena Tu invece sei uno sfigato che le moto le vede solo sui cataloghi Vatti a prendere la pillola che è tardi cretino la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lumachinaLa Cagiva Elephant 350 e la Cagiva 350 W12 sono moto concettualmente simili ma molto diverse, l'autore del post doveva essere più preciso, questo a conferma che le diagnosi a distanza sono impossibili, basti pensare che oggi qualsiasi officina auto/moto prima di qualsiasi intervento ha bisogno dei dati del costruttore riportati sul libretto.
lamps Una persona inesta avrebbe provveduto alle dovute scuse.... sapientone Sono il primo a scusarmi quando sbaglio e quando non sono sicuro ho la buona abitudine di stare zitto. L'avrai capito anche tu che è l'autore del post ad aver fatto confusione, la mia informazione era esatta. Che ti serva da lezione prima di dare del somaro ad altri Hai ragione GRAN MAESTRO
No, non ho un gran Marstro ma semplicemente un amico che ha esattamente la stessa moto e la distribuzione r a catena
Tu invece sei uno sfigato che le moto le vede solo sui cataloghi
Vatti a prendere la pillola che è tardi cretino Solo per curiosità che moto ha il tuo amico? Quindi leggendo la cronologia di questo post dovrei credere che avevi capito sin da subito che non parlavamo di una Cagiva Elephant con motore Ducati con distribuzione a cinghie ma una w12 con un non ben definito mono e distribuzione a catena?! Complimenti per la perspicacia, o hai veramente poteri divinatori e veggenti o, come credo, ti ha detto solo[beep]. bye
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
non ben definito mica tanto. Quel lumacone....emm motore era stato voluto dalla cagiva per rimpiazzare i 2T che erano troppo assetati di benzina,vibravano troppo e facevano troppo rumore. E' un ottimo esempio di un mono non giapponese (sebbene ha molte parti giapponesi,statore,catena distribuzione,albero monolitico ) . L'unica cosa che è stato fatto 2V e di piccolo diametro con 27 CV e il telaio ,ingrassato rispetto all'aletta 125 la portava sulla bilancia senza scampo. La ciclistica sull'ala rossa era spagnola,betor e LLobe ,quindi confort si ma non tantissimo.
La seconda serie (che già aveva il filtro dell'olio ) faceva anche 100 mila km. l'unico problema è che se trovavi un tuareg rally 125 ti passava sulle orecchie impennando....
Diciamo che era un ottima moto da passeggio ,che consumava poco ed era silenziosa e comoda . Aveva tanto freno motore e un bel tiro ai bassi,quasi da 600 cc
Per contro per stare sotto i 150 kg a secco niente avviamento elettrico,niente bauletto (il portapacchi c'era però) ,non c'era manco il termometro e manco i paramani Avevo visto il progetto del W12,volevano svecchiare il T4 (che era un pò meno lumaca grazie a una testata a 4 V) ma per estetica hanno tolto molte parti brutte si ma leggere e il peso è cresciuto ancora.
Il migliore mono cagiva comunque resta il T4 R ,meglio se 500 .
Sto sempre aspettando il ritorno dell'elefant,con un vero mono 4T che non consumi come i 2T e la classica mascherina storica,i mezzi col ducati di elefant avevano solo il nome
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lumachinaLa Cagiva Elephant 350 e la Cagiva 350 W12 sono moto concettualmente simili ma molto diverse, l'autore del post doveva essere più preciso, questo a conferma che le diagnosi a distanza sono impossibili, basti pensare che oggi qualsiasi officina auto/moto prima di qualsiasi intervento ha bisogno dei dati del costruttore riportati sul libretto.
lamps Una persona inesta avrebbe provveduto alle dovute scuse.... sapientone Sono il primo a scusarmi quando sbaglio e quando non sono sicuro ho la buona abitudine di stare zitto. L'avrai capito anche tu che è l'autore del post ad aver fatto confusione, la mia informazione era esatta. Che ti serva da lezione prima di dare del somaro ad altri Hai ragione GRAN MAESTRO No, non ho un gran Marstro ma semplicemente un amico che ha esattamente la stessa moto e la distribuzione r a catena Tu invece sei uno sfigato che le moto le vede solo sui cataloghi Vatti a prendere la pillola che è tardi cretino
Solo per curiosità che moto ha il tuo amico?
Quindi leggendo la cronologia di questo post dovrei credere che avevi capito sin da subito che non parlavamo di una Cagiva Elephant con motore Ducati con distribuzione a cinghie ma una w12 con un non ben definito mono e distribuzione a catena?!
Complimenti per la perspicacia, o hai veramente poteri divinatori e veggenti o, come credo, ti ha detto solo[beep].
bye Lumaca hai rotto Si la conosco perché ha rotto il motore da poco se non ci credi ti vendiamo i pezzi della moto... altrimenti sta zitto bambino la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da doc elektronon ben definito mica tanto. Quel lumacone....emm motore era stato voluto dalla cagiva per rimpiazzare i 2T che erano troppo assetati di benzina,vibravano troppo e facevano troppo rumore. E' un ottimo esempio di un mono non giapponese (sebbene ha molte parti giapponesi,statore,catena distribuzione,albero monolitico ) . L'unica cosa che è stato fatto 2V e di piccolo diametro con 27 CV e il telaio ,ingrassato rispetto all'aletta 125 la portava sulla bilancia senza scampo. La ciclistica sull'ala rossa era spagnola,betor e LLobe ,quindi confort si ma non tantissimo.
La seconda serie (che già aveva il filtro dell'olio ) faceva anche 100 mila km. l'unico problema è che se trovavi un tuareg rally 125 ti passava sulle orecchie impennando....
Diciamo che era un ottima moto da passeggio ,che consumava poco ed era silenziosa e comoda . Aveva tanto freno motore e un bel tiro ai bassi,quasi da 600 cc
Per contro per stare sotto i 150 kg a secco niente avviamento elettrico,niente bauletto (il portapacchi c'era però) ,non c'era manco il termometro e manco i paramani Avevo visto il progetto del W12,volevano svecchiare il T4 (che era un pò meno lumaca grazie a una testata a 4 V) ma per estetica hanno tolto molte parti brutte si ma leggere e il peso è cresciuto ancora.
Il migliore mono cagiva comunque resta il T4 R ,meglio se 500 .
Sto sempre aspettando il ritorno dell'elefant,con un vero mono 4T che non consumi come i 2T e la classica mascherina storica,i mezzi col ducati di elefant avevano solo il nome L'avviamemto elettrico su quelle che ce l'avevano dava problemi.... pare fosse progettato per rompersi dopo un certo numero di avviamenti.... non so se fosse una leggenda metropolitana ma molti usavano quasi sempre il cick starter la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da lumachinaLa Cagiva Elephant 350 e la Cagiva 350 W12 sono moto concettualmente simili ma molto diverse, l'autore del post doveva essere più preciso, questo a conferma che le diagnosi a distanza sono impossibili, basti pensare che oggi qualsiasi officina auto/moto prima di qualsiasi intervento ha bisogno dei dati del costruttore riportati sul libretto.
lamps Una persona inesta avrebbe provveduto alle dovute scuse.... sapientone Sono il primo a scusarmi quando sbaglio e quando non sono sicuro ho la buona abitudine di stare zitto. L'avrai capito anche tu che è l'autore del post ad aver fatto confusione, la mia informazione era esatta. Che ti serva da lezione prima di dare del somaro ad altri Hai ragione GRAN MAESTRO No, non ho un gran Marstro ma semplicemente un amico che ha esattamente la stessa moto e la distribuzione r a catena Tu invece sei uno sfigato che le moto le vede solo sui cataloghi Vatti a prendere la pillola che è tardi cretino Solo per curiosità che moto ha il tuo amico? Quindi leggendo la cronologia di questo post dovrei credere che avevi capito sin da subito che non parlavamo di una Cagiva Elephant con motore Ducati con distribuzione a cinghie ma una w12 con un non ben definito mono e distribuzione a catena?! Complimenti per la perspicacia, o hai veramente poteri divinatori e veggenti o, come credo, ti ha detto solo[beep]. bye
Lumaca hai rotto
Si la conosco perché ha rotto il motore da poco se non ci credi ti vendiamo i pezzi della moto... altrimenti sta zitto bambino Quote:Raccontalo al mio amico che ha fatto fuori le bronzine sul Cbr... poco dopo aver speso oltre 500 euro di tagliando alla Honda
ma è sempre lo stesso o tu hai un amico per ogni problema vedi non puoi andare avanti con i sentito dire e tantomeno con le leggende metropolitane raccontate da fantomatici piloti radiati o come affermare che un T-MAX e una Yamaha XT condividono lo stesso motore, insomma capra e cavoli, con una leggerissima tendenza alla prima. A sto punto direi di darci un taglio tanto le chiacchere stanno a zero, se dico una cosa inesatta hai tutto il diritto di replicare ma di offendere gratuitamente direi proprio di no.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |