|
Iscritto: 22/07/2013
|
...martini agitato non mescolato
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
https://m.youtube.com/watch?v=7J9KuCL6bl0D a j e...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Non ce l'ho con Milano, a me piace come città. Lamentavo il fatto che ci sia poco da vedere. Io ci sono stato l'estate 2016 e 2017 entrambe le volte per tre giorni, e l'ultima volta il milanese ha avuto difficoltà a portarci in qualche posto che non avevamo visto. Loro a Roma sono venuti molte più volte e ancora hai voglia quante cose vogliono vedere. Roma è molto più vasta da visitare, ma i confronto a Milano, a Roma non funziona niente. Non è all'altezza di competere con Milano per i servizi che offre. Quello si. Solo il fatto che dia la possibilità dietro pagamento di entrare in centro con la propria auto se ve n'è il bisogno e di trovate parcheggio. Io di solito vado a parcheggiare sotto casa del Galeazzi (Andrea) in corso Como. A Roma te lo sogni entrare in centro anche pagando. Se volete mangiare bene e spendere il giusto a Milano c'è un locale chiamato I GEMELLI DIVERSI. Offrono pietanze oltre misura, e si spende poco. Prenotate con largo anticipo perché è sempre pieno. Simpatico anche il siparietto che c'è quasi ogni sera, al festeggiato di turno viene portato al tavolo un pezzo di dolce corredato di missile pirotecnico accompagnato da musica e luci da discoteca con contorno di applausi da parte di tutti i commensali. Molto carino. Fanno la pizza bassa come da noi a Roma, ma larga come piazza San Pietro...per finirla tutta ci vuole coraggio. Comunque Milan l'è un gran Milan...
De milanesi però ce ne stanno pochi...so tutti del sud.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaNon ce l'ho con Milano, a me piace come città. Lamentavo il fatto che ci sia poco da vedere. Io ci sono stato l'estate 2016 e 2017 entrambe le volte per tre giorni, e l'ultima volta il milanese ha avuto difficoltà a portarci in qualche posto che non avevamo visto. Loro a Roma sono venuti molte più volte e ancora hai voglia quante cose vogliono vedere. Roma è molto più vasta da visitare, ma i confronto a Milano, a Roma non funziona niente. Non è all'altezza di competere con Milano per i servizi che offre. Quello si. Solo il fatto che dia la possibilità dietro pagamento di entrare in centro con la propria auto se ve n'è il bisogno e di trovate parcheggio. Io di solito vado a parcheggiare sotto casa del Galeazzi (Andrea) in corso Como. A Roma te lo sogni entrare in centro anche pagando. Se volete mangiare bene e spendere il giusto a Milano c'è un locale chiamato I GEMELLI DIVERSI. Offrono pietanze oltre misura, e si spende poco. Prenotate con largo anticipo perché è sempre pieno. Simpatico anche il siparietto che c'è quasi ogni sera, al festeggiato di turno viene portato al tavolo un pezzo di dolce corredato di missile pirotecnico accompagnato da musica e luci da discoteca con contorno di applausi da parte di tutti i commensali. Molto carino. Fanno la pizza bassa come da noi a Roma, ma larga come piazza San Pietro...per finirla tutta ci vuole coraggio. Comunque Milan l'è un gran Milan...
De milanesi però ce ne stanno pochi...so tutti del sud. bello er colosseo, bello er cuppolone.... ma alla fine quello che veramente fa la differenza è la qualità della vita, che a Roma è veramente bassa. Roma è bona cosa per il turista, quello di oggi, 'na botta e via, ma per viverci amici mie......'na giungla!!! perchè de romani a roma quanti c'è ne stanno? lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Aldo romaNon ce l'ho con Milano, a me piace come città. Lamentavo il fatto che ci sia poco da vedere. Io ci sono stato l'estate 2016 e 2017 entrambe le volte per tre giorni, e l'ultima volta il milanese ha avuto difficoltà a portarci in qualche posto che non avevamo visto. Loro a Roma sono venuti molte più volte e ancora hai voglia quante cose vogliono vedere. Roma è molto più vasta da visitare, ma i confronto a Milano, a Roma non funziona niente. Non è all'altezza di competere con Milano per i servizi che offre. Quello si. Solo il fatto che dia la possibilità dietro pagamento di entrare in centro con la propria auto se ve n'è il bisogno e di trovate parcheggio. Io di solito vado a parcheggiare sotto casa del Galeazzi (Andrea) in corso Como. A Roma te lo sogni entrare in centro anche pagando. Se volete mangiare bene e spendere il giusto a Milano c'è un locale chiamato I GEMELLI DIVERSI. Offrono pietanze oltre misura, e si spende poco. Prenotate con largo anticipo perché è sempre pieno. Simpatico anche il siparietto che c'è quasi ogni sera, al festeggiato di turno viene portato al tavolo un pezzo di dolce corredato di missile pirotecnico accompagnato da musica e luci da discoteca con contorno di applausi da parte di tutti i commensali. Molto carino. Fanno la pizza bassa come da noi a Roma, ma larga come piazza San Pietro...per finirla tutta ci vuole coraggio. Comunque Milan l'è un gran Milan...
De milanesi però ce ne stanno pochi...so tutti del sud.
bello er colosseo, bello er cuppolone.... ma alla fine quello che veramente fa la differenza è la qualità della vita, che a Roma è veramente bassa. Roma è bona cosa per il turista, quello di oggi, 'na botta e via, ma per viverci amici mie......'na giungla!!!
perchè de romani a roma quanti c'è ne stanno?
lamps Pochi...." semo tutti der Sudde" mi ci metto anche io che sono nato nella ridente Campobasso, a'nfatti fa ride.... A Roma non ci si vive più da un pezzo, ci si sopravvive. Ne approfitto, tu conosci un certo Marco Sciacovelli? Ha un'officina moto dalle tue parti me sa...Moto Solution Roma. Otto, non voglio fargli pubblicità, è solo pura curiosità perché l'ho conosciuto su facebook
|
|
|
mò capisco tutto Moto Solution a batteria nomentana no, non lo conosco, che te serve?? lamps
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Aldo roma
Otto, non voglio fargli pubblicità, è solo pura curiosità perché l'ho conosciuto su facebook
nessun problema mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinamò capisco tutto
Moto Solution a batteria nomentana no, non lo conosco, che te serve??
lamps No no, nulla. Pensavo lo cooscessi di vista. Tutto qua. Grazie Otto.
|
|
|
che purciari che siete però cari Milanesi...ma come, la mia amica mi ha appena detto che è stata invitata ad una festa di compleanno ma che il costo della cena se lo devono sostenere gli invitati? Ma che ve fumate lassù? ahahahaha volete fa la festa con i soldi degli amici....ma vaaaaa... alla mia rimostranza mi ha detto che da voi si usa fare così! GULP!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romache purciari che siete però cari Milanesi...ma come, la mia amica mi ha appena detto che è stata invitata ad una festa di compleanno ma che il costo della cena se lo devono sostenere gli invitati? Ma che ve fumate lassù? ahahahaha volete fa la festa con i soldi degli amici....ma vaaaaa... alla mia rimostranza mi ha detto che da voi si usa fare così! GULP! Guarda che a me è successa la stessa cosa con un "romano" figlio dell'attore cinematografico romano per eccellenza, icona di Roma e dei romani, quindi caro Aldo tutto il mondo è paese. Non dico il nome perché non mi sembra carino e rispettoso, principalmente per il padre. lamps
|
|
|
Io rimango ignorantemente dell'idea che l'invitato è sacro e va rispettato...io ad un invito del genere non rispondo neanche.....
Però se ora si usa così. ...ben venga.
|
|
|
Non divaghiamo, parliamo di moto...Che ne dite di questa?
|
|
|
bellissima...costosissima...altissima....hahahaahha
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Sono molto curioso di vedere la versione di serie di questa. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
KTM non si smentisce... non riesce a fare a meno di dare look vistosi ai suoi modelli... Troppi spigoli, qualche bombatura in più non guasterebbe HAYABUSA docet...
|
|
|
Con l'interasse da autoarticolato e la suppostona sul posteriore. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Strana ma affascinante
|
|
|
Dovrebbero presentare anche la versione vintage della z900 che potrebbe essere un bel bombardone. Peccato che Suzuki non abbia ancora un modello del genere a listino, con la base della sv650 potrebbe venire veramente una bella motina. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Una sport tourer con il motore della SV. Lo metto sempre nelle risposte dei questionari Suzuki ad ogni test ride quando chiedono "cosa si aspetta da Suzuki nei prossimi tot anni? " Ma hanno una filosofia diversa. Oppure non vogliono creare concorrenza interna al V Strom,credo.
|
|
|
L'idea che mi sono fatto è che gli sforzi di Suzuki siano focalizzati principalmente sul comparto auto. Basta vedere che in pochi anni hanno praticamente rinnovato tutti i modelli della gamma cominciando parecchie sponsorizzazioni. Sul comparto moto non sono riusciti a creare moto di appeal e praticamente le prendono in tutti i settori dagli alti competitors giapponesi e non. L'unica che sembra essere in contro tendenza è la V-Strom 650 che però ha sopra comunque la tracer 700 e la NC750. Le altre nelle classifiche di vendita italiane sono un po' "Chi l'ha visto". D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |