|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da luciopxCasso...pure a forma di codino aereodinamico l'hai trovata...bellazza carino vero? sembra anche ben fatto, non so quanto possa essere impermeabile, aggiornerò a riguardo, per il resto sono molto soddisfatto, grazie del consiglio.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da Marco.TripleBeh ci stanno veramente bene 👍🏻 se non fosse che quel pezzente del mio amico non ha nemmeno una borsa per la sua moto, la capacità di carico per me in solitaria sarebbe già più che sufficiente. invece ho dovuto prestargli la borsa da serbatoio e in più gli porto un paio di scarpe e la tuta dell'acqua (che gli ho prestato) nelle mie borse... 2 cuori ed una KAPPAnna fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66
2 cuori ed una KAPPAnna
neanche maccio capatonda avrebbe osato tanto!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Posso darti un consiglio: il telefono tienilo addosso, non lo mettere nella borsa dietro, ricordati che in alcuni casi potrebbe salvarti la vita averlo addosso dopo essere caduto da una scarpata finendo nella folta vegetazione, senza nessuno che possa vederti che sei li a smadonnare.
Fatti tutti gli scongiuri, non voglio portarti sfiga, ma ritengo che il telefono sia più utile averlo addosso.
A parte gli scherzi, anche con una stupida scivolata, se la moto finisce chissà dove e tu magari hai qualche difficoltà a raggiungerla puoi chiamare subito i soccorsi avendolo in tasca...
Lo so, pare brutto dirlo, ma io te l'ho detto le stesso. ahahahah
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo RomaPosso darti un consiglio: il telefono tienilo addosso, non lo mettere nella borsa dietro, ricordati che in alcuni casi potrebbe salvarti la vita averlo addosso dopo essere caduto da una scarpata finendo nella folta vegetazione, senza nessuno che possa vederti che sei li a smadonnare.
Fatti tutti gli scongiuri, non voglio portarti sfiga, ma ritengo che il telefono sia più utile averlo addosso.
A parte gli scherzi, anche con una stupida scivolata, se la moto finisce chissà dove e tu magari hai qualche difficoltà a raggiungerla puoi chiamare subito i soccorsi avendolo in tasca...
Lo so, pare brutto dirlo, ma io te l'ho detto le stesso. ahahahah comunque grazie del consiglio, ci penserò
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Wildmicio se non fosse che quel pezzente del mio amico non ha nemmeno una borsa per la sua moto, la capacità di carico per me in solitaria sarebbe già più che sufficiente. invece ho dovuto prestargli la borsa da serbatoio e in più gli porto un paio di scarpe e la tuta dell'acqua (che gli ho prestato) nelle mie borse... Fatti offrire tante cene e tanti pranzi! Complimenti per l'allestimento Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaFatti offrire tante cene e tanti pranzi! Complimenti per l'allestimento grazie! sono molto soddisfatto anche io, me la sono cucita per le mie esigenze..
|
|
Guest |