|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
EICMA 2017: Kawasaki ZX-10RR Ninja
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
EICMA 2017: un'altra Kawasaki sovralimentataARTICOLOVIDEO
|
|
|
BMW, le novità 2018
|
|
|
BMW S1000RR 2018, foto spia
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io invece ci sarò, all'ultimo momento con dei colleghi, abbiamo tirato su un motoclub aziendale, abbiamo deciso di tornare all'Eicma, eravamo stati all'edizione 2015. Abbiamo fatto i biglietti per sabato 11 Per il momento c'è molta curiosità per la Honda Africa Twin nella versione Adventure, la Yamaha con il nuovo TÈNÈRÈ, la Kawasaki con la nuova Z900 e di sicuro lo Stand della Benelli Poi l'appetito vien mangiando lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Io, come ormai accade da qualche anno, purtroppo non ci sarò. Confido nelle vostre foto e nelle vostre impressioni. Il Ducatone V4 sarebbe una delle moto che vedrei volentieri
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..Dal nostro inviato Lumachina Io non ci vado ,ma confido nel reportage appunto di Lumachina
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais..Dal nostro inviato Lumachina
Io non ci vado ,ma confido nel reportage appunto di Lumachina L'ultima volta fu una vera ammazzata, arriviamo in Fiera alle 11.30, abbiamo circa 5 ore per guardarci intorno e riprendere il treno delle 17.55. Nota positiva: con Freccia Rossa o Italo arrivi direttamente in Fiera, cose che a Roma neanche ci sogniamo. nota negativa: la Fiera chiude inspiegabilmente alle 18,30
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ais cafais..Dal nostro inviato Lumachina Io non ci vado ,ma confido nel reportage appunto di Lumachina
L'ultima volta fu una vera ammazzata, arriviamo in Fiera alle 11.30, abbiamo circa 5 ore per guardarci intorno e riprendere il treno delle 17.55.
Nota positiva: con Freccia Rossa o Italo arrivi direttamente in Fiera, cose che a Roma neanche ci sogniamo.
nota negativa: la Fiera chiude inspiegabilmente alle 18,30 ma con Italo stavolta mica arriverete di nuovo a quell'ora? mi sembra ci sia un treno abbastanza mattiniero...
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ais cafais..Dal nostro inviato Lumachina Io non ci vado ,ma confido nel reportage appunto di Lumachina L'ultima volta fu una vera ammazzata, arriviamo in Fiera alle 11.30, abbiamo circa 5 ore per guardarci intorno e riprendere il treno delle 17.55. Nota positiva: con Freccia Rossa o Italo arrivi direttamente in Fiera, cose che a Roma neanche ci sogniamo. nota negativa: la Fiera chiude inspiegabilmente alle 18,30
ma con Italo stavolta mica arriverete di nuovo a quell'ora? mi sembra ci sia un treno abbastanza mattiniero... alle 05:45 ma è violenza pura, è una gita, una zingarata, mica una penitenza
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Beh con tutte le foto e info che ha postato Aldo cosa ci vado a fare??
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ais cafais..Dal nostro inviato Lumachina Io non ci vado ,ma confido nel reportage appunto di Lumachina L'ultima volta fu una vera ammazzata, arriviamo in Fiera alle 11.30, abbiamo circa 5 ore per guardarci intorno e riprendere il treno delle 17.55. Nota positiva: con Freccia Rossa o Italo arrivi direttamente in Fiera, cose che a Roma neanche ci sogniamo. nota negativa: la Fiera chiude inspiegabilmente alle 18,30 ma con Italo stavolta mica arriverete di nuovo a quell'ora? mi sembra ci sia un treno abbastanza mattiniero...
alle 05:45 ma è violenza pura, è una gita, una zingarata, mica una penitenza I cacciatori a quell'ora sono già nei boschi....hahahaha
|
|
|
Volendo si parte la sera da TIBURTINA alle 23:15 e si arriva a PORTA GARIBALDI alle 7:11. Viceversa ritorno da P.GARIBALDI alle 23:17 e arrivo a TIBURTINA alle 7:17
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Forse e ripeto forse quest'anno ci riesco. In macchina una mezzoretta ma poi ci sarebbe il capestro del parcheggio, in moto? se c'è bel tempo. Quindi sicuramente treno e metro. un po' più di tempo ma più economico.
|
|
|
Per quanto riguarda gli orari il venerdì la fiera chiude alle 22. Perciò la si può visitare con più calma e attenzione verso i prodotti esposti.
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Volendo si parte la sera da TIBURTINA alle 23:15 e si arriva a PORTA GARIBALDI alle 7:11. Viceversa ritorno da P.GARIBALDI alle 23:17 e arrivo a TIBURTINA alle 7:17 Con 39€ Italo mi porta da Staz. Tiburtina direttamente dentro la Fiera di Milano in meno di 3 ore.
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCPer quanto riguarda gli orari il venerdì la fiera chiude alle 22. Perciò la si può visitare con più calma e attenzione verso i prodotti esposti. Certo, peccato che venerdì è un giorno lavorativo, almeno per me.
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ho letto un po' di lamentele (anche sul sito Moto.it) sul prezzo di ingresso (21 euro) e di parcheggio (17 euro), per visitare Eicma. In effetti, per vedere la Fiera delle Moto, sarebbe giustificato un prezzo di ingresso da zero 5 euro (in fondo si tratta solo di pubblicità). Ma questa è la " fiera delle signorine sulle moto" e queste signorine, costano care. Siamo in una " mignottocrazia reale" ed Eicma, si adegua al costume dei residenti (cittadini con regolare permesso di soggiorno) e alle tariffe al kilo, della " carne". Possiamo decidere se alimentare tutto questo, scegliendo se partecipare o no. P.S. Io, se andrò, lo farò solo per le signorine. Le Moto, le vedrò (e proverò) con calma dopo la fiera, dai concessionari.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Guest |