|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Alla Fiera della Porchetta per "troppi" soldi PANE CON WURSTEL IO MI COMPRAI... Ladroni! Un miserabilissimo panino con farina 00, un wurstel che all'hard discount ti costa si e no 30 centesimi e un po' di poltiglia di cipolla soffritta con una bottiglia di minerale da mezzo litro OTTO EURO E CINQUANTA... Ecco perchè non è una Fiera seria ma un mercato rionale allargato alla provincia e alla regione Continuando di questo passo finirà tra non molto. Sicuramente quest'anno ci sono più moto in prova ( BMW, YAMAHA, TRIUMPH, SUZUKI, APRILIA !!!, MOTO GUZZI, HARLEY DAVIDSON , INDIAN) . HONDA per conto suo, occupando interamente uno degli spiazzali tra i padiglioni ma ciò non toglie che sia il festival dei porchettari ( in senso lato... ) Padiglioni in tutto 6 compreso quello dell'usato auto... Ma non vi dico tutto in un colpo, ce n'è di grosse...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Sempre meglio dei DUE euro per mezzo litro d'acqua all'Autodromo del Mugello, vanto del motociclismo italiano...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
|
|
|
Il pezzo forte della mostra...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Anche a eicma, per un panino e una bottiglia di acqua ti chiedono un rene. Infatti noi, da bravi barboni, si mangia fuori fiera o al sacco da casa...normalmente.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
|
Per la " modica " cifra di € 33100, secondo il prospetto informativo a lato... G O L D W I N G....
|
|
|
Il manifesto ufficiale... all'ingresso NORD La differenza con Eicma si vede anche da questo... Qui sono legati con "spago", ad Eicma ci sono display informativi La porchetta è legata con lo spago,no?!!!
|
|
|
Ieri mi sono imbattuto pure in una "gioielleria"... MV AGUSTA, il tipico snobismo di chi si sente superiore per non so quale virtù infusa dall'alto... Ma andate a ... Non toccate, non vi sedete, etc. etc. Pare che se tocchi , che so, il tasto di accensione, esplodono e si polverizzano... E che saranno mai ste moto... !
|
|
|
SUZUKI SV650 X Ter La versione "normale" senza semi manubri è più comoda... Ma c'è chi dice che anche l'occhio vuole la sua parte...
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOk per Sabato. Fatemi sapere posto e orario ... Io conto di arrivare in Fiera per le 12:00 chi ci trovo? Claudio(Ais) se ho capito arriva più tardi, con comodo...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachina Esatto..!!! verso le 14:30 ...Grande !!! dove si trova questa foto del sottoscritto , be son venuto bene sembro più giovane
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Padiglione 5 alle 14:30 ok?
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da TigertanoXCPadiglione 5 alle 14:30 ok? ok yes!! OT Tigertano ho saputo della chiacchierata con il mio amico per la Laverda , spero ti abbia dato il numero di Fiorenzo ??
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Si, grazie tante. Lo chiamerò appena possibile...A domani
|
|
|
OT Domani, da buon siciliano, mi presenterò con due confezioni di PIGNOLATA MESSINESE D.O.P. da 1 kg circa...
|
|
|
|
|
|
EX e RS Gemelle diverse... In fiera c'è un'offerta . Sono in promozione fino a Domenica con circa 1600€ di sconto sul prezzo di listino... Basta lasciare una caparra anche minima allo stand HMR Se può essere considerato spam toglietelo!
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCSe può essere considerato spam toglietelo! Dipende, quanto ti intaschi di quei 1600 € ? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |