|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
chi si accontenta gode così così... o anche meno. Ho visto Royal Enfield perdere pezzi per strada e Benelli...mah. Quei soldi li spenderei per un usato giapponese o europeo, senza alcun dubbio
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Kawasaki KLE 500... Ormai le trovi usate che te le tirano dietro
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
No va beh marco...quella è preistoria. Se si parla di un usato da off, recente...tènèrè660, anche se è piuttosto pesante. Se no le ultime versioni delle xt660r. Sono uscite di produzione 2 anni fa...
Una PX è per sempre
|
|
|
Beh preistoria, mica tanto!!! È vero che la prima serie è del '91, ma l'ultima serie è uscita di produzione nel 2006 poi sono d'accordo, sul genere un bel xt660 ténéré e non sbagli Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da luciopxNo va beh marco...quella è preistoria. Se si parla di un usato da off, recente...tènèrè660, anche se è piuttosto pesante. Se no le ultime versioni delle xt660r. Sono uscite di produzione 2 anni fa... Appunto! Nel frattempo Yamaha non le ha ancora sostituite...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Pazienza, un attimo di pazienza, è in arrivo una Ténéré 700 mica da ridere Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
È lei o non è lei ?! Certo che è lei, finalmente hanno provata la Royal Enfield Himalayan che tanti aspettavano !!! Tutti e due i tester sono molto contenti, ma i dati parlano chiaro: ottima moto per chi vuole spendere poco sia per l'acquisto che per la manutenzione, ma ovviamente non può fare i miracoli Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
La bussola è davvero una chicca... quali enduroni super accessoriati ce l'hanno...? Non fa di certo i miracoli... Il suo dovere lo fa, però ...
|
|
|
Ah questo è sicuro, e non dimentichiamoci quanto costa. Però io non posso fare a meno di ricordare che con gli stessi soldi si portano a casa delle moto di categoria superiore che sì, saranno usate, ma sono di un altro livello. Poi oh, se a uno piace ma porca paletta, meno di 30 cv Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Possiamo considerare come terzo incomodo il nuovo BETA Alp 4.0, omologato euro 4 ? Peso piuma e mono cilindro, non è "cinese"...
|
|
|
Uhm Secondo me no, ma non perché la moto non sia valida, solo per il fatto che a livello di confort non è neanche lontanamente paragonabile: zero parabrezza, zero bagagli e il passeggero non mi pare molto gradito Penso io eh, magari è tutto l'opposto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 29/05/2018
|
Su youtube c'è una bella comparativa crossover economici qui. Basta scrivere comparativa crossover
Sulla Royal Enfield Himalayan poi ci sono parecchi video di due ragazzi colombiani Lucho e Yina. Sono in spagnolo, ma in uno spagnolo sudamericano abbastanza comprensibile. In coppia ci hanno fatto 15.000 km. Basta scrivere Lucho Motorizado su You tube.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Sulla sponda Benelli in tanti cominciano ad accusare la rottura della pompa della benzina. I D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Credo che più passerà il tempo, più km faranno, e più usciranno le magagne di questo progetto giovane ed economico Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ora misureremo anche la serietà della casa in fatto di assistenza e garanzia. Qualche magagna ci sta (anche se la pompa della benzina non è proprio una bischerata), ma è il dopo che fa la differenza tra una sonora incu...ta per l'acquirente ed una semplice rottura di scatole.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Al momento la garanzia sembra funzionare bene. Cmq dopo l'entusiasmo iniziale qualche problemino comincia a spuntare. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Carina questa versione Enduro della Himalayan foto tratte da https://www.moto.it/news/feria-2-ruedas-l-edizione-2018.html
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Decisamente molto più carina della versione originale. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Questa è veramente bella! Se solo avesse un motore un po' più... ecco insomma Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
mai capito a cosa servono i tassellati con sosp. "urban-stradali" se non da cippalippa ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |