|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ah beh se ti piace la KLE non vedo perché non sceglierla Fai bene a provare una naked, così ti schiarisci le idee... potrebbe anche essere che te le confondi di più però, sappilo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2017
|
infatti mi confonderò ancora di più sicuramente....infatti anche i miei colleghi smanettoni mi dicono che moto tipo la er6n sono moto giocattolo alla portata dei più impediti è la più scelta dalle autoscuole .. vedremo intanto ho addocchiato una kle del 2006 a 1900 euro trattabili con 38000 km
|
|
|
Ne ho vista una proprio oggi, ha ancora il suo fascino.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Bene domani provo la naked e mi tolgo anche sto dubbio... Conoscete magari questo modello invece bmw g 650 xcountry?
|
|
|
C'è un'utente, che a dire il vero non scrive da un po', che ha la XChallenge; ti servono info?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da roby84rc
infatti mi confonderò ancora di più sicuramente....infatti anche i miei colleghi smanettoni mi dicono che moto tipo la er6n sono moto giocattolo alla portata dei più impediti è la più scelta dalle autoscuole .. vedremo intanto ho addocchiato una kle del 2006 a 1900 euro trattabili con 38000 km
la KLE monta il bicilindrico della famosa gpz500, gran bel motorello, ti divertirai parecchio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Lo recupero io filante...così ti parla della serie x 650. Dopo gli scrivo.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleC'è un'utente, che a dire il vero non scrive da un po', che ha la XChallenge; ti servono info? Si però sull xcountry .. ..non ce ne sono molte in vendita quelle poche con 10 anni girano sui 3000 euro..
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxLo recupero io filante...così ti parla della serie x 650. Dopo gli scrivo. Grazie
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da roby84rc
la KLE monta il bicilindrico della famosa gpz500, gran bel motorello, ti divertirai parecchio È sempre un opzione che tengo in considerazione..vecchiotta ma buon prezzo e ancora bella
|
|
|
provata anche kawasaki er 6 n....mamma mia non fanno per me le naked...molto molto facile moto che permette errori anche a un imbranato come me...però proprio non mi piace
|
|
|
Beh lascia stare allora, perché sforzarti ;-) vai con una a manubrio alto, non è che siano da meno come facilità (occhio a cosa prendi però). Hai visto il consiglio di Enrico sulla XT660 Ténéré ?
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
CB500X da quel che scrivi dovrebbe essere la moto perfetta per te vedi anche nella sezione "usato" del sito...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
MT03 ( quella col mono 660 come la Tènèrè)
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxMT03 ( quella col mono 660 come la Tènèrè) Rispondo citando lui: " mamma mia non fanno per me le naked". Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
La MT03 non è una "naked" direi più una motard paciosa.
|
|
|
Ah sì, ok, il senso era che da quanto ho capito preferisce qualcosa sul genere endurone.
|
|
Iscritto: 11/09/2014
|
naked no, ma una dorsoduro? l'ho provata in un demo ride, tanta roba e seduta ottima
|
|
|
Bella moto da divertimento, ma anche questa mi pare lontana dalla sua "tipologia" ideale Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Rimane il Pegaso 650 D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |