|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da lumachinaIo sono di altro avviso e siccome mi piace rimanere con i piedi in terra rispolvero una vecchia lezione di economia che mi fece un professore al liceo, mi colpì molto il concetto di utilità marginale, in buona sostanza il concetto tende a dimostrare che la soddisfazione che un individuo trae dal consumo di un bene decresce con l'aumentare della quantità.
L'esempio classico è quello della torta, la prima fetta è molto gradita, la seconda meno, la terza si è sazi.
Quindi nel mio ipotetico garage c'è spazio per una sola moto, la Supertènèrè, come quella di Biancone, e fare dei meravigliosi viaggi.
lamps Io sono per l'all you can eat! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io ne ho 5...spazio ne ho. Se avessi soldi da buttare, ne prenderei altre...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopxIo ne ho 5... Facciamo pure che ne hai 3 e mezzo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIo sono per l'all you can eat! Bravoooo Ma soprattutto, sarei d'accordo se uno avesse moto della stessa categoria, allora avrebbe poco senso Ma con una sola moto la vedo dura viaggiare, andare in pista, fare cross, ecc... Quindi almeno almeno 3 ci vogliono Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Aprilia rs250 o suzuky gamma per la pista,yamaha 450 per il fuoristrada,bmw gs per il resto.Si lo so che ho detto che e' la moto dei dentisti e avvocati ,ma c'e' chi la compra perche' moda e chi sa che e' una buona moto, facile nonostante le dimensioni e apparenze
|
|
Iscritto: 04/06/2018
|
MV Agusta Rivale 800 - per fare il brillante nelle uscite brevi del sabato e domenica pomeriggio Triumph Speed triple - per fare il brillante nelle uscite eleganti Ducati streetfighter - per fare il brillante nelle uscite giornaliere
l'importante e' brillare :) :)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da lumachinaIo sono di altro avviso e siccome mi piace rimanere con i piedi in terra rispolvero una vecchia lezione di economia che mi fece un professore al liceo, mi colpì molto il concetto di utilità marginale, in buona sostanza il concetto tende a dimostrare che la soddisfazione che un individuo trae dal consumo di un bene decresce con l'aumentare della quantità.
L'esempio classico è quello della torta, la prima fetta è molto gradita, la seconda meno, la terza si è sazi.
Quindi nel mio ipotetico garage c'è spazio per una sola moto, la Supertènèrè, come quella di Biancone, e fare dei meravigliosi viaggi.
lamps
Io sono per l'all you can eat! Infatti AYCE ha ucciso la cucina japponese, non solo dal punto di vista qualitativo ma sopratutto igienico sanitario. Ma queste cose sono per palati fini
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da Cancer!MV Agusta Rivale 800 - per fare il brillante nelle uscite brevi del sabato e domenica pomeriggio Triumph Speed triple - per fare il brillante nelle uscite eleganti Ducati streetfighter - per fare il brillante nelle uscite giornaliere
l'importante e' brillare :) :) Brillare... mi viene in mente la dinamite occhio a non emularla Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
da Epicureo ti rispondo chi si accontenta gode
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|