|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da Marco.TripleVieni con noi Tropp, tranquillo. Basta che sali fino ad Affi davanti al conc. KTM? Come sempre Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Orario ritrovo a Ponte di Legno? E orario ritrovo per gli "orientali" ad Affi?
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ho visto che le previsioni del tempo sono sul bello-bello. Se vi va proporrei come meeting point questo: Bar ristorante al Mulino E' all'inizio della strada per il Gavia sulla sinistra partendo da Ponte di Legno. Così chi arriva prima si può trangugiare un paio di "specialità". Per l'orario dico 10.30, ma se preferite modificarlo per me non c'è problema. Per i Milanesi e limitrofi, propongo un incontro al Mc Donald di Lecco per le 8.00.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Lo so, lo so, sono sempre io il solito rompipalle Credo che se facessimo 11 saremmo meno tirati per noi dell'est, con ritrovo alle 8 ad Affi dovremmo esserci abbastanza precisi, che dite? Anche Tropp che arriva da Modena credo sarebbe più contento Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Va benissimo alle 11.00 in ogni caso una sosta li non crea problemi l'attesa :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Mooooooolto più contento. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Ok a sabato
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Affi ore 8 allora. Ammesse trasmissioni a cinghia, cardano e catena. Anche tricicli a sabato! chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Purtroppo per me non sarò dei vostri...alla prossima.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxPurtroppo per me non sarò dei vostri...alla prossima. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxPurtroppo per me non sarò dei vostri...alla prossima. Urca! Peccato Dai liberati e vieni in compagnia
|
|
|
Non è che non ha tempo, è che non ha voglia Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Per ora ci sono io, Marco, Tropp, Paolo, Luca. Vediamo l'evolversi. Clima sereno e temperature altine (almeno in pianura).
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da Marco.TripleNon è che non ha tempo, è che non ha voglia
Penso anch'io Proie io ho ancora una lezione in sospeso con te. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da il franzPer ora ci sono io, Marco, Tropp, Paolo, Luca. Vediamo l'evolversi. Clima sereno e temperature altine (almeno in pianura). C'è anche Enrico e zavorrina78 (il ragazzo con FZ6 lo scorso giro)! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Sto organizzandomi per esserci. Mi serve solo il bel tempo anche per domenica perchè vorrei pianificare così: Sabato: Milano-Bormio con mia moglie. La lascio alle terme e vi raggiungo. Giro per passi in buona compagnia. Rientro a Bormio per cena e notte. (chi volesse aggregarsi, con consorte o senza, è sicuramente benvenuto). Domenica: rientro a Milano, passando il San Marco e la Val Taleggio. Questo, per me, sarebbe il piano perfetto. Sospendo la conferma fino a quando le previsioni meteo, saranno più certe. Per realizzare il mio programma divertendomi, ho sicuramente bisogno di asfalto asciutto (essendo zavorrato, ancora di più....). .
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Enrico noi dal Gavia scendiamo proprio a Bormio e passiamo davanti alle terme, se vuoi quindi ci vediamo li alle terme.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da il franzEnrico noi dal Gavia scendiamo proprio a Bormio e passiamo davanti alle terme, se vuoi quindi ci vediamo li alle terme. Mhhhh, al Gavia non rinuncio. Vengo da solo. Franz, che strada hai intenzione di fare per arrivare a Ponte di Legno? L'appuntamento a Lecco, mi fa pensare al lungolago (gallerie) e poi Valtellina a go-go. Giusto? E' la strada più breve? Bene, intanto continuo a guardare il meteo. I vari siti e app, danno ancora qualche possibilità di pioggia sui monti. Spero vivamente che si stiano sbagliando e che correggano il tiro verso il -sereno stabile-, entro le prossime 24/48 ore.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Guest |