il bello delle "motorette" è che puoi giocare, sperimentare, grazie alle basse potenze in gioco...
davanti monta questa,
Heidenau K73 Super Rain, è pure M+S
5000 km li fai, però ocio, di K73 ci sono diversi modelli
mentre dietro monta la Mitas Sport Force +
la K73 digerisce tutto,
asfalto caldo, pioggia, acciottolato, pavè, sterrato e strisciare le recchie ....
ha un limite, oltre i 140 "galleggia",
niente di pericoloso, non è che sbacchetta o vibra .... semplicemente galleggia
poi magari sulla tua non lo fa,
il comportamento delle gomme dipende molto anche dalla ciclistica e ripartizione dei pesi
non montare la K73 dietro,
dura niente, non è niente di ché, e abbinata all'ant. K73 la moto a 140 galleggia e inizia ad ondeggiare,
a dimostrazione che spesso i problemi sull'avantreno vengono da dietro ...
con la MT03, moto di prestazioni paragonabili alla tua, l'accoppiamento K73/Mitas era la combinazione perfetta per chi usa la moto sempre, estate inverno, su qualsiasi pavimentazione,
la Mitas Ant. tiene benissimo, ma non "digerisce" quanto la K73
è chiaro che su asfalto bello e caldo due gomme sportive da "pista" vanno meglio,
però la realtà della strada è molto variegata, ultimamente anche troppo ...
... c'è gente per tutto...