|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da mael56" Nella società molto materialista odierna c'è una cosa che ha un valore inestimabile: IL TEMPO. " Bravo Daniele e Bravo Roberto quello che leggo mi fa capire che tutto è stato come doveva essere UN ESEMPIO Parole sante e dopo questa dimostrazione sono ancora più contento di avere avuto il piacere e l'onore di aver conosciuto Proie.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaBravo, ma alla fine un Diploma, o che ne so, un Attestato te lo sei fatto rilasciare
La prossima volta viene anche Mael per la certificazione ufficiale, se mette la sua firma equivale ad una laurea con lode e bacio accademico
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da lumachinaBravo, ma alla fine un Diploma, o che ne so, un Attestato te lo sei fatto rilasciare
La prossima volta viene anche Mael per la certificazione ufficiale, se mette la sua firma equivale ad una laurea con lode e bacio accademico vee Maestro visto che il " Laureando " è delle mie parti perchè non venite a mangiare due tigelle ( crescentine ) qui su da noi che sono tanta roba, tanto la Nutria chiude perchè va a provare la " riproduzione " al Nord e in più ci facciamo un bel giretto in zone che per Daniele saranno le più battute !!!! l'appello vale anche per gli altri compresi il melaio e il peraio e soprattutto il " foularino " sporcaccione che viene in zona solo ad espletare i suoi bisognini primordiali
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da lumachinaBravo, ma alla fine un Diploma, o che ne so, un Attestato te lo sei fatto rilasciare La prossima volta viene anche Mael per la certificazione ufficiale, se mette la sua firma equivale ad una laurea con lode e bacio accademico Eh chi glielo da il bacio ??? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da lumachinaBravo, ma alla fine un Diploma, o che ne so, un Attestato te lo sei fatto rilasciare
La prossima volta viene anche Mael per la certificazione ufficiale, se mette la sua firma equivale ad una laurea con lode e bacio accademico Sua Eminenza rilascerà la Bolla del pontefice in gotico latino chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da lumachinaBravo, ma alla fine un Diploma, o che ne so, un Attestato te lo sei fatto rilasciare La prossima volta viene anche Mael per la certificazione ufficiale, se mette la sua firma equivale ad una laurea con lode e bacio accademico
Sua Eminenza rilascerà la Bolla del pontefice in gotico latino ......e la pergamena sara' scritta con una penna d'airone
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da lumachinaBravo, ma alla fine un Diploma, o che ne so, un Attestato te lo sei fatto rilasciare La prossima volta viene anche Mael per la certificazione ufficiale, se mette la sua firma equivale ad una laurea con lode e bacio accademico Sua Eminenza rilascerà la Bolla del pontefice in gotico latino
......e la pergamena sara' scritta con una penna d'airone non sono i troppi cavalli a far male sono le troppe curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ocio che arriva il Mod. a dare qualche dritta su come si quota ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Ah ormai ci ho rinunciato ogni tanto sistemo quando ho voglia Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da mael56Originariamente inviato da nicola66però adesso lo spieghi per bene cosa hai imparato.
altrimenti è come dire che in quel tal ristorante hai mangiato bene senza dire cosa.
fai una cosa rileggi bene quello che hanno scritto poi se non capisci a quel " Ristorante " vacci finora pare che tovaglia, posate e pane c'erano il resto non si sa Oggi in 600 km tra Cisa, Passo del Bocco, Valtrebbia e un altro paio di passi che mi sono sfuggiti, mi porto a casa un bagaglio enorme di informazioni, ma soprattutto una serie di lezioni che mi faranno andare in strada in maniera più sicura.
Adesso tocca elaborare tutto e farlo sedimentare ma sono convinto che da domani sarò un rider diverso, forse non più veloce ma sicuramente più sicuro. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Se vuoi tutta la lezione di cucina vieni con noi la prossima volta. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
vabbè dai dopo che si è tanto parlato di guida e tecnica di guida mica vorrai tenerti tutto per te lezioni di cucina qui però sono titolato io
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Tropp10HPSe vuoi tutta la lezione di cucina vieni con noi la prossima volta. fidati che che master chef l'ho già fatto ma quello vero. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
fammi sapere a che pagina sei della guida Michelin allora. Magari veniamo a magnà qualcosa. Però metti via il righello che non possiamo stare sempre li a misurarcelo D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Ah io se si parla de magnà preferisco andare sul sicuro quindi vado da gs2best P.S. bella quella del righello Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
grandi, ragazzi! e la foto dal contenuto indecente...?
per stare in tema (o quasi..) venerdi' saro' dalle parti di Marco per un corso di guida sicura su strada.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Leggere questi thread fa solo e sempre piacere ... bravi !!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da ewhamper stare in tema (o quasi..) venerdi' saro' dalle parti di Marco per un corso di guida sicura su strada. Con chi lo fai? un'idea ce l'ho, se vieni sui Colli Euganei... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
no... un po piu' a nord. ritrovo a piovene, poi costo nuovo e vecchio. si chiama Greta. poi apriro' un thread dedicato all'esperienza (se non e' proibito, ovviamente)
|
|
Guest |