|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
che poi una moto che sappia restare in piedi da sola in caso di incidente, il pilota sempre per terra finirebbe..
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...Amore e finito i latte per fare colazione........
Tranquilla ci mando la moto , cosi prende pure le sigarette...e fu cosi che Roma venne invasa da BMW autonome .....le incontravi al bar , al supermercato , ormai tanto indipendenti che si facevano i raduni da sole.......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Io che è ho la mente deviata... Immagino già pilota e zavorrina intenti in altre cose mentre la moto percorre tortuose e romantiche vie. Entrambi rivolti all'indietro, lei con in gomiti appoggiati sul bauletto centrale e lui che in piedi sulle pedane scruta ancora più all'orizzonte... Ehhh quante cose si possono già fare con questa giesse autonoma
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleVedete quante cose utili saltano fuori vedi che avevo ragione;serve a far ridere
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
non serve niente che gusto c'e'
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da itacud01non serve niente che gusto c'e' a far ridre,l'ho gia'detto.
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da itacud01non serve niente che gusto c'e' Di sicuro rideranno molto di più gli addetti alle vendite...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da itacud01non serve niente che gusto c'e' Di sicuro rideranno molto di più gli addetti alle vendite... E di gran gusto. In molti comprano il giesse non da motociclisti, ma perché è semplicemente un giesse e questa sarà la ciliegina sulla torta. Comunque entreranno in campo tutte le altre marche, quindi piano piano avremo piazzali pieni di moto che inizieranno a muoversi alla richiesta del propietario, raggiungendolo ovunque si trovi. Come Michael Knight con KITT Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da itacud01non serve niente che gusto c'e' Di sicuro rideranno molto di più gli addetti alle vendite... E di gran gusto. In molti comprano il giesse non da motociclisti, ma perché è semplicemente un giesse e questa sarà la ciliegina sulla torta. Comunque entreranno in campo tutte le altre marche, quindi piano piano avremo piazzali pieni di moto che inizieranno a muoversi alla richiesta del propietario, raggiungendolo ovunque si trovi. Come Michael Knight con KITT Ho un cliente che fa così, le compra per il gusto di averle, e vuole sempre il modello appena uscito. Ieri l'altro gli ho detto della moto a guida autonoma della BMW, lui da esperto e appassionato delle BMW mi ha risposto: ma dai, davvero, dove l'hai vista, ma sul serio? giusto per dire.... Però sa del nuovo modello da 1250 e già ha detto che appena uscirà gli porterà dentro la sua, che gli faranno il solito prezzone sulla sua (ma non lo sconto sulla nuova) e prenderà con poca differenza la nuova, tutta accessoriata logicamente, altrimenti poi sarà difficile rivenderla. Anzi, chi fosse interessato, la sua ha pochissimi km ed ha praticamente tutto. Dovrebbe avere si e no 5000 km e, o un anno o due. La usa come me, quasi mai.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |