|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
l'acquisto di una moto oltre il litro di cilindrata denuncia patologie gravi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
quindi metà dei motociclisti...e oltre i due litri?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ne ricordo solo una oltre i 2 litri. che è pure difficile da considerare come moto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Wado*66Lucio ciao.
Scusa eh...non vorrei riaccendere vecchi e sgradevoli ricordi...macchessarebbero tutti sti problemi che hai avuto col Kappone? Richiami? Piccole noie o vere rotture? Panne,appiedamenti?
Per curiosità..."statistica" eh,non per altro :-) Ciao, ne parlo volentieri, perché la serie k frontemarcio, la odio-amo. Intanto, per precisare, ne ho avute 2. Una k1200r del 2005 con servofreno e una k1200s del 2007, con l'abs di nuova generazione. Richiami ne hanno avuti parecchi, tutti risolti in garanzia. Allora, flangia ruota posteriore, pompa benzina, antenna anulare, sistema anti scavallo carena distribuzione, tendi catena distribuzione, spugnetta nel serbatoio liquido freni...e poi qualcosa sul mono posteriore, che non ricordo. Su k1200r, catena di distribuzione rumorosa, cambio rumoroso, aggiornamenti di centralina per erogazione ai bassi regimi, deformazione airbox, blocco farfalle corpi farfallati per residui carboniosi. Abs con servo freno che mi ha fatto venire le paranoie. Se si fosse guastato , come capitava spesso, la moto aveva il 30% della potenza frenante...su una moto da 250kg e 164cv... K1200s. Oltre i richiami della r, uguali, distribuzione rumorosissima, campana frizione rumorosa, rottura esa. Per il resto, tante soddisfazioni, motore bestiale se tiri, perfetto per il turismo andando tranquilli. Ci ho fatto 90k sulle k. Prenderei la 1300 perché secondo me è la moto perfetta, se fosse japp...purtroppo non lo è. Ah, manutenzione molto costosa...aggiungerei.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da nicola66l'acquisto di una moto oltre il litro di cilindrata denuncia patologie gravi. ...mi conosci. Non puoi altro che confermare.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopxPer il resto, tante soddisfazioni Cos'è una presa per il cu..lo ?!?! Quote:Prenderei la 1300 perché secondo me è la moto perfetta, se fosse japp...purtroppo non lo è. Speriamo tu capisca davvero l'enorme errore che faresti! È come se io prendessi la versione dopo del Tiger 1200, vedi te... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Guarda che anche se fai finta di niente lo sappiamo che stai valutando un K1300 dai luciopx, usa un attimino la testa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Maziokane...hai preso le pilloline questa mattina? Su dai da bravo...prendile. :-))))
Stai facendo tutto te..
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Perdonali Lucio, sono giovani, ma un giorno comprenderanno come ci si possa innamorare di una moto come il K1300... rossa però eh... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Allora spero di non invecchiare mai Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
A restare a piedi? :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
E andare a trovare il tuo meccanico Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |