Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da luca_bergho un'idea piuttosto definita del cliente Harley, e credo che questa elettrica non sarà proprio in cima ai suoi pensieri, anche perché non sembra neppure una Harley. Gli americani vedono probabilmente più lontano di me, o forse semplicemente Se devo viaggiare come per le auto anche le moto elettriche sono perfettamente inutili. Se e quando garantiranno autonomie ragionevoli e tempi di ricarica pari ai pochi minuti che si spendono ai distributori di carburante allora potremo riparlarne...
The early bird takes the worm...
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
cioè vogliono sporcare con freni brembo una moto elettrica....che magari con una frenata in controcorrente riesce a fare decelerazioni 300 volte più potenti e controllabili del migliore disco prodotto semplicemente modulando corrente di armatura e di eccitazione....
....Progettisti = pagliacci
Ohlins li posso ancora digerire,del resto le HD standard quando suano showa vanno sempre a fine corsa come uno scuter coreano molto noto...ma i freni da ciucciamanubri risparmiamoli
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|