|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Avete fame?
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
mè venuta fame.....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da lumachinamè venuta fame..... È ipercalorica, ma proprio iper... , ricordalo!
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..Ma non sono vegetariano.....magno normale come tutti
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Proiese fossi in te ci punterei molto su Gs2best per sollevare L'AUDIENCE di queste pagine Non è per cattiveria, ma davvero è difficile guidarlo passo passo anche solo per scrivere uno commento! Credo che potrebbe mettere a dura prova la pazienza di Madre Teresa di Calcutta, e io sono buono ma non ne ho così tanta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Nutria e Polenta ,,,,,,, era ora adesso caro Mod va preservato e conservato perchè il rischio di perderlo è altissimo, a Te la responsabilità, con questo TOPONE sul groppone puoi dire che ti guadagni lo stipendio, rimpiangerai i post tecnologici di me e Proie
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da luca_bergais, se sei vegetariano è una tragedia, in caso contrario ti troverai bene di sicuro!
Mica vero. I tortelli di zucca sono uno spettacolo..patate al forno, polenta, formaggi, verdure grigliate... e quel cavolo di pane fritto e caldo che ne mangerei a quintali MANGEREI ???? MANGIATI è più corretto
|
|
|
Ah perché voi siete convinti che torni a breve, secondo me invece dopo lo sforzo di ieri per scrivere questi 3 commenti in croce è andato in letargo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da mael56Nutria e Polenta ,,,,,,, era ora adesso caro Mod va preservato e conservato perchè il rischio di perderlo è altissimo, a Te la responsabilità, con questo TOPONE sul groppone puoi dire che ti guadagni lo stipendio, rimpiangerai i post tecnologici di me e Proie Ah ah ah verissimo, bisogna dire che il Mod con noi ha pazienza......pero' ieri mio figlio mi ha insegnato a mettere un brano musicale preso da you tube......gia' non mi ricordo piu' come si fa......a sor Mael che ce devi fa',semo antichi
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAh perché voi siete convinti che torni a breve, secondo me invece dopo lo sforzo di ieri per scrivere questi 3 commenti in croce è andato in letargo Te fai ogni due per tre un articolo sul GS e vedrai che si risveglia dal letargo più svelto di Dracula passando dal giorno alla notte
|
|
|
Originariamente inviato da ProieAh ah ah verissimo, bisogna dire che il Mod con noi ha pazienza......pero' ieri mio figlio mi ha insegnato a mettere un brano musicale preso da you tube......gia' non mi ricordo piu' come si fa......a sor Mael che ce devi fa',semo antichi [/size][/i] azz vero, più antichi del gruppo dei ROMANI che scrivono qui
|
|
|
Originariamente inviato da mael56Originariamente inviato da Proie azz vero, più antichi del gruppo dei ROMANI che scrivono qui L'anno prossimo dobbiamo organizzare una magnatella con gli amici romani,si potrebbe fare a meta' strada, magari facendo una notte fuori cosi' facciamo una baraccata,secondo te e' fattibile ?
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da ProieL'anno prossimo dobbiamo organizzare una magnatella con gli amici romani,si potrebbe fare a meta' strada, magari facendo una notte fuori cosi' facciamo una baraccata,secondo te e' fattibile ? NOTTE fuori PRIMA DEGLI ESAMI del sangue
|
|
|
Sì ma allora si fa una cosa intelligente (so di chiedervi molto ): decidiamo un posto che sia albergo e ristorante, tipo agriturismo, facciamo il nostro giretto, arriviamo nel tardo pomeriggio dove ci riuniamo con i "suddisti" (è una battuta neh ;-)); facciamo lì aperitivo e cena e la mattina ci salutiamo ed ognuno a casa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
|
Va bene tutto anche a me......anche perche' voglio periziare il MOD. sul misto a cavallo della moto anziana.:)
|
|
|
Sì ma siamo andati OT Ecco dicevamo, finalmente gs2best torna in sella al bicefalo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Non c'era mai sceso, in verità
Una PX è per sempre
|
|
|
Lo so, era tanto per cambiare discorso, avevano cominciato a parlare della vecchietta e di come la guiderò Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
In modo egregio, come al solito M.T.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |