|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Per dimostrare che non sono come quell'arraffatore del mod, la nuova arriverà il giorno prima di firmare il passaggio della SV. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Stai a vedere che mi tocca ridere, occhio che non ti trovi con due moto in garage il che non sarebbe male... se solo avessi un garage Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
E che problema c'è? Vuol dire che una la userò i giorni pari e l'altra quelli dispari D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
no Marco, acqua...
chi è senza peccato...
|
|
|
Acqua "alta", aggiungo anche volendo, non riuscirebbe neanche a salirci sulla Adventure Sports, gli servirebbe una scaletta ma giusto per arrivare alle pedane... la sella sta ancora più in alto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Dopo avere rispettato il minuto di silenzio, dopo averti dedicato un brano per l'occasione (rubrica musicale)............. adesso pero' mi devi dire che moto hai preso dato che dovremo sverginarla in un giro a due come l'anno scorso, :):)
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
1290 GT e poi so cassi
|
|
|
Originariamente inviato da mael561290 GT e poi so cassi Non ci credo, e' uno con la testa giusta.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da ProieNon ci credo, e' uno con la testa giusta. Dopo questa chiudiamo baracca e burattini No dai, si scherza, è un bravo ragazzo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da ProieNon ci credo, e' uno con la testa giusta. Dopo questa chiudiamo baracca e burattini
No dai, si scherza, è un bravo ragazzo Si ma che moto ha preso ?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
pare, ma si attendono conferme, una con tre cilindri da 300 cl cadauno della marca che fa anche altoparlanti e strumenti musicali. Con sole due ruote, grazie a dio
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergpare, ma si attendono conferme, una con tre cilindri da 300 cl cadauno della marca che fa anche altoparlanti e strumenti musicali. Con sole due ruote, grazie a dio Se e' quella che penso.......no, e' meglio che non lo dica
|
|
|
Vedo che siamo più o meno tutti sulla stessa linea Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da ProieNon ci credo, e' uno con la testa giusta. Dopo questa chiudiamo baracca e burattini No dai, si scherza, è un bravo ragazzo
Si ma che moto ha preso ? ci vuole calma si tratterà di " furto su commissione " richiede tempo
|
|
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da luca_bergpare, ma si attendono conferme, una con tre cilindri da 300 cl cadauno della marca che fa anche altoparlanti e strumenti musicali. Con sole due ruote, grazie a dio
Se e' quella che penso.......no, e' meglio che non lo dica Il pilota che stavo svezzando amorevolmente ha preso un moto che mi fa' .........ehm che non incontra i miei favori,poi per carita',contento lui
|
|
|
azz un altro
|
|
Guest |