|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleLa colpa non è di certo della moto... Lucio, mettiti in riga in riga? in squadra. battute a parte è troppo alto per quella moto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
A dire il vero, la posizione di guida per me è comoda, sinceramente...è che essendo 130kg...sono incastrato nella moto. Comunque domenica ho un giro da 750km, di cui 400 di autostrada il resto tra penice , ss45 e Val d'aveto. Diciamo che è la prova del 9.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
bella domanda
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxComunque domenica ho un giro da 750km, di cui 400 di autostrada il resto tra penice , ss45 e Val d'aveto. Diciamo che è la prova del 9. hai l'orario dei treni? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Tuono v4.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopxComunque domenica ho un giro da 750km, di cui 400 di autostrada il resto tra penice , ss45 e Val d'aveto. Diciamo che è la prova del 9.
ha l'orario dei treni?
ah, vieni anche tu? Ficco :-))
Una PX è per sempre
|
|
Guest |