|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sola L'ho acquistato giusto per quando mi trovo occasionalmente a milano nel periodo estivo, con percorrenza media sui 150 k. annui. Il tutto prodotto dal rimbecillimento senile nel quale, ad onor del vero, pigro come sono ci sguazzo che è una meraviglia.
ma è ancora quello di 10 anni fa? Mannò Nico, è del 2015, ancora in garanzia quinquennale.
|
|
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Sola, stando alla prontezza di riflessi con cui rispondi, non sei molto migliorato... Per la verità al pc ci sto poco, io. un'occhiata al giornale, la posta, le previsioni meteo ed il c/c. Niente socials. Passo il tempo a coccolare mia moglie
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sola L'ho acquistato giusto per quando mi trovo occasionalmente a milano nel periodo estivo, con percorrenza media sui 150 k. annui. Il tutto prodotto dal rimbecillimento senile nel quale, ad onor del vero, pigro come sono ci sguazzo che è una meraviglia. ma è ancora quello di 10 anni fa? Mannò Nico, è del 2015, ancora in garanzia quinquennale. spero sia il 200 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sola L'ho acquistato giusto per quando mi trovo occasionalmente a milano nel periodo estivo, con percorrenza media sui 150 k. annui. Il tutto prodotto dal rimbecillimento senile nel quale, ad onor del vero, pigro come sono ci sguazzo che è una meraviglia. ma è ancora quello di 10 anni fa? Mannò Nico, è del 2015, ancora in garanzia quinquennale.
spero sia il 200 yess
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da sola
c'è qualcosa che non quadra beh, caro Marco, la famosa quadratura del cerchio o cerchiatura del quadro. Approposito, sola dovrebbe essere accentato, ovvero sòla alla romana, ovvero vecchietto romanticone di 72 anni. Son contento che sia tu il moderatore, c'è un bel feeling coi forumisti.
|
|
|
Originariamente inviato da solaSon contento che sia tu il moderatore, c'è un bel feeling coi forumisti. Sì beh diciamo che alcuni (pochi per fortuna) non saranno per niente d'accordo con te ma pazienza Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da sola
Son contento che sia tu il moderatore, c'è un bel feeling coi forumisti.
da morire. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ecco il mio primo fan penso che a breve arriverà il secondo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
devo dirti che da quando ti sei liberato di quel catrame di explorer sei migliorato tantissimo. si vede che ti stressava pesantemente a livello emotivo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
No è che mi scaldava tanto... in tutti i sensi.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |