|
Iscritto: 10/04/2018
|
Non ho solo quello Non mi ritengo un padreterno La luce in fondo al tunnel non dipenderà mai da uno solo.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxFino a quando uno con un kimco 350 si riterrà un padreterno del motociclismo, non si vedrà di sicuro la luce in fondo al tunnel... perchè non hai visto cosa riesco a fare io con uno scooter fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ho visto cosa sai fare in moto e mi basta. Ma io parlavo con il leone da tastiera...Forse forse riesce a stare in equilibrio sul cavalletto.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da lumachinaE' il mercato, bellezza!!!
Già. Un mercato di gente che va sempre di meno in moto. Non stiamo ancora ai volumi di vendita pre-crisi(2008) ma gli indicatori(dati Confindustria) sono incoraggianti. E' cambiato il gradimento, alle sportive si preferiscono naked ed enduro stradali. Panta rei
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da nicola66perchè non hai visto cosa riesco a fare io con uno scooter Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopxFino a quando uno con un kimco 350 si riterrà un padreterno del motociclismo, non si vedrà di sicuro la luce in fondo al tunnel...
perchè non hai visto cosa riesco a fare io con uno scooter Alt, abbiamo già Guggio imbattibile su scooter.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|