|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da AkashiOriginariamente inviato da minnusmannuspremesso che questo è un forum per moto & motociclisti..... .....secondo me 95 euro per delle gomme "marocchine" ti hanno ciulato alla grande (come la punto)
e ki ha detto ke le hankook sian "marokkine"
poi si continua a dire hankook, bridgestone, bf goodrich......senz adire il modello!
l'unico ke avete citato è il goodyear eagle F1 !
è come dire....ho comprato la HONDA:
è una bella moto o è una ciofeca?
dimmi se è un CBR1000RR o un CB500 no?????????????????????? A parte che le Good Year Eagle F1 le ho citate IO... Ma che centrano le gomme per la macchina in un forum di moto???? Complimenti per aver riesumato sto 3D, mi ero scordato della sua esistenza
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 21/06/2003 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da AkashiOriginariamente inviato da minnusmannuspremesso che questo è un forum per moto & motociclisti..... .....secondo me 95 euro per delle gomme "marocchine" ti hanno ciulato alla grande (come la punto) e ki ha detto ke le hankook sian "marokkine" poi si continua a dire hankook, bridgestone, bf goodrich......senz adire il modello! l'unico ke avete citato è il goodyear eagle F1 ! è come dire....ho comprato la HONDA: è una bella moto o è una ciofeca? dimmi se è un CBR1000RR o un CB500 no??????????????????????
A parte che le Good Year Eagle F1 le ho citate IO... Ma che centrano le gomme per la macchina in un forum di moto????
Complimenti per aver riesumato sto 3D, mi ero scordato della sua esistenza centrano centrano....xké con la makkina si va a lavorare x potersi pagar la moto :D
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da AkashiOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da AkashiOriginariamente inviato da minnusmannuspremesso che questo è un forum per moto & motociclisti..... .....secondo me 95 euro per delle gomme "marocchine" ti hanno ciulato alla grande (come la punto) e ki ha detto ke le hankook sian "marokkine" poi si continua a dire hankook, bridgestone, bf goodrich......senz adire il modello! l'unico ke avete citato è il goodyear eagle F1 ! è come dire....ho comprato la HONDA: è una bella moto o è una ciofeca? dimmi se è un CBR1000RR o un CB500 no?????????????????????? A parte che le Good Year Eagle F1 le ho citate IO... Ma che centrano le gomme per la macchina in un forum di moto???? Complimenti per aver riesumato sto 3D, mi ero scordato della sua esistenza
centrano centrano....xké con la makkina si va a lavorare x potersi pagar la moto :D io a lavorare ci vado in moto....tutto l'anno! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da AkashiOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da AkashiOriginariamente inviato da minnusmannuspremesso che questo è un forum per moto & motociclisti..... .....secondo me 95 euro per delle gomme "marocchine" ti hanno ciulato alla grande (come la punto) e ki ha detto ke le hankook sian "marokkine" poi si continua a dire hankook, bridgestone, bf goodrich......senz adire il modello! l'unico ke avete citato è il goodyear eagle F1 ! è come dire....ho comprato la HONDA: è una bella moto o è una ciofeca? dimmi se è un CBR1000RR o un CB500 no?????????????????????? A parte che le Good Year Eagle F1 le ho citate IO... Ma che centrano le gomme per la macchina in un forum di moto???? Complimenti per aver riesumato sto 3D, mi ero scordato della sua esistenza
centrano centrano....xké con la makkina si va a lavorare x potersi pagar la moto :D Fino a che il tempo ( più che altro i soldi dell'assicurazione) lo permette, a lavorare si va in moto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 21/06/2003 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da AkashiOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da AkashiOriginariamente inviato da minnusmannuspremesso che questo è un forum per moto & motociclisti..... .....secondo me 95 euro per delle gomme "marocchine" ti hanno ciulato alla grande (come la punto) e ki ha detto ke le hankook sian "marokkine" poi si continua a dire hankook, bridgestone, bf goodrich......senz adire il modello! l'unico ke avete citato è il goodyear eagle F1 ! è come dire....ho comprato la HONDA: è una bella moto o è una ciofeca? dimmi se è un CBR1000RR o un CB500 no?????????????????????? A parte che le Good Year Eagle F1 le ho citate IO... Ma che centrano le gomme per la macchina in un forum di moto???? Complimenti per aver riesumato sto 3D, mi ero scordato della sua esistenza centrano centrano....xké con la makkina si va a lavorare x potersi pagar la moto :D
Fino a che il tempo ( più che altro i soldi dell'assicurazione) lo permette, a lavorare si va in moto io no. ne ho sfasciata una andando e una tornando dal lavoro
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da AkashiOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da AkashiOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da AkashiOriginariamente inviato da minnusmannuspremesso che questo è un forum per moto & motociclisti..... .....secondo me 95 euro per delle gomme "marocchine" ti hanno ciulato alla grande (come la punto) e ki ha detto ke le hankook sian "marokkine" poi si continua a dire hankook, bridgestone, bf goodrich......senz adire il modello! l'unico ke avete citato è il goodyear eagle F1 ! è come dire....ho comprato la HONDA: è una bella moto o è una ciofeca? dimmi se è un CBR1000RR o un CB500 no?????????????????????? A parte che le Good Year Eagle F1 le ho citate IO... Ma che centrano le gomme per la macchina in un forum di moto???? Complimenti per aver riesumato sto 3D, mi ero scordato della sua esistenza centrano centrano....xké con la makkina si va a lavorare x potersi pagar la moto :D Fino a che il tempo ( più che altro i soldi dell'assicurazione) lo permette, a lavorare si va in moto
io no. ne ho sfasciata una andando e una tornando dal lavoro che sfiga, mi sto toccando! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da AkashiOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da AkashiOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da AkashiOriginariamente inviato da minnusmannuspremesso che questo è un forum per moto & motociclisti..... .....secondo me 95 euro per delle gomme "marocchine" ti hanno ciulato alla grande (come la punto) e ki ha detto ke le hankook sian "marokkine" poi si continua a dire hankook, bridgestone, bf goodrich......senz adire il modello! l'unico ke avete citato è il goodyear eagle F1 ! è come dire....ho comprato la HONDA: è una bella moto o è una ciofeca? dimmi se è un CBR1000RR o un CB500 no?????????????????????? A parte che le Good Year Eagle F1 le ho citate IO... Ma che centrano le gomme per la macchina in un forum di moto???? Complimenti per aver riesumato sto 3D, mi ero scordato della sua esistenza centrano centrano....xké con la makkina si va a lavorare x potersi pagar la moto :D Fino a che il tempo ( più che altro i soldi dell'assicurazione) lo permette, a lavorare si va in moto io no. ne ho sfasciata una andando e una tornando dal lavoro
che sfiga, mi sto toccando! Q8
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da minnusmannus ti hanno ciulato alla grande (come la punto) nun me toccare la punto!!!!
|
|
Guest |