|
Iscritto: 22/07/2013
|
Come non darti ragione, però io che sono omologato il tuo stesso anno, vedere il boom del settore motociclistico BMW è ancora più impressionante perche io la moto BMW da ragazzo non era nei miei sogni, era la moto da motociclista grande che macinava km a gogò, infatti mi ricordo queste targate estere ... ... era la moto dell'architetto, del professorone...una clientela che veniva dalla BMW come auto o possedeva la tedesca e perciò mega affidabili....per loro Adesso invece quanto fa trend avere quel modello, quanti realmente sono coscienti di quello che guidano e che si sono comprati? Per me fa figo dire di avere le tre lettere sul serbatoio .....con tutte quelle borse piene di adesivi di tour ....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da AisCafais[size=4 .....con tutte quelle borse piene di adesivi di tour .... [/size] comprati e appiccicati senza mai essersi mossi....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
L'Ak ce l'ha il proprietario della palestra dove spreco il mio tempo inutilmente. Devo dire che è finito bene e ad occhio mi sembra abbastanza più grosso del tmax. Ma non avrà mai la dignità del Dink 50 D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Tropp10HP... Ma non avrà mai la dignità del Dink 50 questa è da segnare...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ais, quella R100S mod. 1977, colore rosso, l'ho avuta fino al 1999. Non appartenevo a nessuna di quelle categorie. L'ho comprata usata con i primi giadagni e vendendo la Vespa Px 150. Era una ottima moto, che a fine carriera mi ha portato al Tourist Trophhy e ha girato onorevolmente sul Mountain circuit. Sono ancora pentito di averla venduta...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
BMW ha compreso per prima che il dowsizing è difficile da farsi... Ha tirato fuori un endurone di cubatura massima e piano piano lo ha affinato, conscia che un vero motociclista, salito su un pompone con tanta coppia che ha una tenuta di strada perlomeno decente, difficilmente torna a ruzzini più picooli e agili, ma più scomodi e meno sostanziosi. Ed un acquirente "non motociclsita" cerca sempre il SUV che fa figura nel parcheggio dell'ufficio o del bar. BMW è stata brava. Ha unito la sostanza all'immagine del marchio. Il mercato lo dimostra. Devo però dire che tutta questa superiorità del Giesse rispetto alle altre endurone di pari cilindrata non l'ho percepita, ma sinceramente ho provato solo modelli di qualche anno fa. Magari i più recenti, per non parlare dell'ultimo, sono davvero così superiori alla concorrenza Se avrò modo, tenterò di provare l'ultima arrivata, così fugherò ogni dubbio. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Poiché l'unico vero plus della GS è l'equilibrio dinamico straordinario offerto dall'architettura motoristica, cosa che permette a emeriti inetti di credersi tutti Rossi, io mi domando perché molto semplicemente una casa con i mezzi che ha Honda non gliel'abbia prontamente copiata, facendo poi come sempre la differenza in termini di qualità, affidabilità e prezzo.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
L'ha fatto. Sul Gold Wing... Chissà se la cosa avrà seguito su una endurona... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da DrManettaDevo però dire che tutta questa superiorità del Giesse rispetto alle altre endurone di pari cilindrata non l'ho percepita Perché non c'è, o almeno secondo me rispetto alle altre big non è che eccella in tutto! La sua forza sta nel "voto medio", ovvero se ad ogni moto gli si da un voto a tot caratteristiche, ne verrà fuori che il GS ha la media più alta; e non è una cosa da poco. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPL'ha fatto.
Sul Gold Wing... ??????????????? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da luca_bergAis, quella R100S mod. 1977, colore rosso, l'ho avuta fino al 1999. Non appartenevo a nessuna di quelle categorie. L'ho comprata usata con i primi giadagni e vendendo la Vespa Px 150. Era una ottima moto, che a fine carriera mi ha portato al Tourist Trophhy e ha girato onorevolmente sul Mountain circuit. Sono ancora pentito di averla venduta... Era un paragone, solo per far capire che prima era una moto da adulti e con una ottima affidabilità, anche i miei amici con le cavalcature della perfida Albione ( d'epoca ) sono andati al TT ma più che viaggio un'odissea ...si sa le Inglesi tra impianto elettrico e perdite d'olio... Concludendo non sono bellissime però sono affidabili, è questo non è da poco...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da Tropp10HPL'ha fatto.
Sul Gold Wing...
Chissà se la cosa avrà seguito su una endurona... La Goldwing ha il boxer ma non è copiata da nessuna, men che meno da BMW.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La sospensione anteriore della nuova GW, pur essendo diversa, assomiglia abbastanza al Duolever BMW. Magari il prossimo step sarà un'endurona col telelever. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Lo sai che adesso ti lapideranno ?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Tropp10HP.....
Magari il prossimo step sarà un'endurona col telelever. per me sarà il GS a togliere il telelever comunque, per dire .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Aspetta che metto una banana per far capire che era una provocazione. Però è vero che la nuova GW ha cambiato la configurazione della sospensione anteriore... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da AisCafais.. ...si sa le Inglesi tra impianto elettrico e perdite d'olio... anche in campo auto, eppure sono considerate mitiche, se una Fiat aveva un paio di difetti in tempo zero era sput..tanata fino a Marte, Triumph Jaguar Rover ecc. potevano avere tutti i difetti del mondo .... rimanevano sempre mitiche mistero....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da carlomoto1966Man mano che guidavo le mie convinzioni ed i miei preconcetti sul quel pachiderma svanivano come neve al sole. Si tratta di un pachiderma che una volta in moto si guida da sola e toglie al pilota l'80% della "fatica" della guida a velocità che parrebbero impensabili vista la mole ed una gomma dal posteriore apparentemente inadeguata, soprattutto se paragonata ad alcuni modelli della concorrenza. Risultato, se potessi ne avrei una in box da usare ogni giorno. Vai Carlo falla questa pazzia. Nessuna meta sarà più troppo lontana.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Pazzia è il termine giusto.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Il duolever, che ho usato per 10 anni sulle serie k della bmw, per me rimane fantastico. Ha fatto bene la honda a metterlo sulla gw
Una PX è per sempre
|
|
Guest |