|
Iscritto: 17/04/2019
|
Vedo che si va facilmente fuori tema ahahha .
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
non immagini quanto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxDai Nico...un conto è usare lo scooter per piacere, un conto è per lavoro che differenza c'è tra un tot di km fatti per piacere e lo stesso tot di km fatti per lavoro? sul piano dell' ABS. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Tecnicamente hai ragione. Però, nel caso specifico, non puoi paragonare la mia esperienza in moto a uno che non l'ha mai avuta...e non puoi paragonare un mezzo che viene usato per 300km all'anno, scopo ludico, a uno che lo usa per lavoro, in sostituzione della macchina. Poi Nico, come ti ripeto, tecnicamente hai ragione tu.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopxDai Nico...un conto è usare lo scooter per piacere, un conto è per lavoro
che differenza c'è tra un tot di km fatti per piacere e lo stesso tot di km fatti per lavoro?
sul piano dell' ABS.
Nico non c'è nessuna differenza ma da utilizzatore metropolitano quotidiano di scooter ti dico che il panic-stop è sempre in agguato, anche a persone esperte, quindi tra avercelo (abs) e non avercelo c'è una bella differenza, anche perchè al primo chioppo evitato te lo sei ampiamente ripagato.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxTecnicamente hai ragione. Però, nel caso specifico, non puoi paragonare la mia esperienza in moto a uno che non l'ha mai avuta...e non puoi paragonare un mezzo che viene usato per 300km all'anno, scopo ludico, a uno che lo usa per lavoro. quindi se i km con la vespa ad uso ludico diventassero 3.000 come ti regoli? immagina che stanotte ti rubino tutte le moto e ti resti solo la vespa per girare. (no a ripensarci la RT non te la rubano, al massimo la ritrovi alla fine del vialetto con un biglietto di scuse) fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/09/2001 Locazione: LO
|
Andrebbe in auto
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
lo vedo + meglio con l'ape
l'ape ha l'abs?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/09/2001 Locazione: LO
|
Si ma col polaramin credo abbia risolto
|
|
Iscritto: 08/09/2013
|
Sono andato a dare un’occhiata alla prova del Kawasaki J 125. Mi ha colpito. “E’ un 125 tutto pepe”. Peso (dichiarato) 182 kg. Motore Kimco, “vibra un po’”. Prezzo 4.740 (ma per la versione in bianco e nero “bastano 4.590”). La parola “consumo” non viene mai NOMINATA, nemmeno nei dati tecnici. Quasi tutti i commenti dei lettori dicono “molto bello”. Viva Tafazzi. Molto seguito nell’Italia di oggi. Qui sopra ho letto che "il Pcx è in 41.a posizione nelle vendite". Vero (Italia, 2018) In giro ho letto anche che il Pcx è stato prodotto in 145.000 esemplari. Credo sia lo scooter più venduto al mondo, nell'ultimo decennio e oggi (mi riferisco al mondo occidentale).
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da guggio8 In giro ho letto anche che il Pcx è stato prodotto in 145.000 esemplari. Credo sia lo scooter più venduto al mondo, nell'ultimo decennio e oggi (mi riferisco al mondo occidentale).
Ma soprattutto devi anche dirgli che per guidarlo serve un manico non indifferente , non è un mezzo da prendere alla leggera!
|
|
Iscritto: 08/09/2013
|
Ma no, lo puoi prendere anche "alla leggera", nel senso che è molto leggero. Il manico è sempre utile, ma credo molto di più con uno "scooterino" 125 che col pieno (13 litri) va a sfiorare i due quintali.
|
|
Guest |