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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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prestazioni...
era Euro3 con prestazioni e ciclistica quasi da 250 racing,che ai tempi avevano circa 36-38cv, però con manutenzione da moto "normale", gioco valvole ogni 40.000km, roba impensabile per una racing ....
infatti la "R" e la "F" avevano due motori diversi,
la grande critica su quella moto era che Yamaha doveva farla 400cc ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da andrea.matteo
l'unica 250cc "non racing" ma di sostanza era la WR250R, aveva 30cv e manutenzione a km, non a ore come le racing,
provaFRULLINO Protagonista nella piacevolezza di guida di queste moto è sicuramente il moderno monocilindrico di 250 cc. Capace di oltre 30 cavalli all'albero (22,6 kW per l'esattezza) e di un allungo fino ai 10.000 giri, questo propulsore esprime la sua potenza con una sensibile linearità, mostrando anche di avere un certo carattere a partire dai medi regimi (la coppia massima è di 23,7 Nm a 8.000 giri).
io andai a provarla per curiosità. i primi 5 minuti è anche divertente tirare i 9000 tutte le volte, poi però realizzi che una vita così è improponibile fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Sì ecco, la discussione verte sull'utilizzo che se ne fa di queste moto. Ho riletto il primo post ed effettivamente come moto da diporto e/o uso cittadino queste non vanno bene; scioccamente avevo dato per scontato un utilizzo in off, cosa che non viene minimamente menzionata.
Quindi mettiamo pure da parte queste dual
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da Marco.Triple...Ho riletto il primo post ed effettivamente come moto da diporto e/o uso cittadino queste non vanno bene... sicuramente, quindi diciamolo un'altra volta, sa mai che non l'abbia ancora capito CB500X 2019
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Rilancio con Kawasaki KLE 500 No dai scherzo, non so neanche se può circolare dove la dovrebbe usare lui. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Originariamente inviato da TuttubboooQuindi la sua potenza é abbastanza sufficiente per avere una buona ripresa/accelerazione? Qual é la sua velocità massima? E la sua velocità ideale di crociera? Detto francamente non è un missile, considera come velocità di crociera sulle lunghe distanze intorno ai 100 km/h. Se si vuole fare un po' il teppistello in città e se non sei più alto di 175 cm potrebbe essere un'idea il CRF. Così quando usavo il DRZ: https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9843
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Drz400 . Punto.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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DRZ non lo importano + da 5 anni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Usato?
Una PX è per sempre
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Ma sì, non se ne fa niente di una dual
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da luciopxUsato? l'abbiamo scritto altre volte, oggi è dura trovare un Drz usato messo bene, non dico impossibile, però è dura, tanto più la versione Valenti.
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Iscritto: 05/05/2019
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Grazie a tutti per le risposte, effettivamente io che faccio off non tanto spesso mi converrebbe andare su un'altra moto. Andro' a vedere il CB500X, spero solamente che i costi di manutenzione siano più o meno pari a quella del CRF250L.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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perchè quelli della 250 a quanto ammontano?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 05/05/2019
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Originariamente inviato da nicola66perchè quelli della 250 a quanto ammontano? Non per esperienza ma per sentito dire, so che i costi complessivi di manutenzione del 250 non sono molto elevati, fra consumi, intervalli di manutenzione ( 12.000km credo ) e affidabilità. Poi ovviamente olio, filtri, catena, gomme ecc ecc sono un altro discorso.
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da TuttubboooOriginariamente inviato da nicola66perchè quelli della 250 a quanto ammontano? Non per esperienza ma per sentito dire Ecco, prendi quelli da cui hai "sentito dire" e mettili da parte. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da TuttubboooOriginariamente inviato da nicola66perchè quelli della 250 a quanto ammontano? Non per esperienza ma per sentito dire, so che i costi complessivi di manutenzione del 250 non sono molto elevati, fra consumi, intervalli di manutenzione ( 12.000km credo ) e affidabilità. Poi ovviamente olio, filtri, catena, gomme ecc ecc sono un altro discorso. i 2 in neretto sono la stessa cosa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 05/05/2019
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Originariamente inviato da Marco.Triple Ecco, prendi quelli da cui hai "sentito dire" e mettili da parte.
Come devo interpretare? Che i costi alla fine sono alti?
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da Tuttubbooo....Come devo interpretare? Che i costi alla fine sono alti? tranquillo, la CB500X chiede poco di manutenzione, e pure di benzina ..... olio ogni 12.000 filtro e candele ogni 24.000
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Ciao. Anche io mi unisco a chi ti ha consigliato la Honda 500.
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Guest |