|
Iscritto: 30/07/2009
|
Ciao a tutti, dopo mesi che leggo attentamente i vostri preziosi consigli, finalmente mi sono iscritto a questo forum.. mi chiamo Stefano, ho 32 e sono di Milano, ma soprattutto ho deciso che il mio sogno a 2 ruote non deve più aspettare.. o meglio deve aspettare un pochino, ma proprio poco :-)
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Ciao stiv, benvenuto! Che moto ti comperi? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2009
|
grazie io ho la fissa per le custom, da quando ero bambino, quando vedo una HD mi commuovo.. che ci vuoi fare.. ma avendo letto tutti i consigli di questo forum, penso che opterò x una suzuki sv, una er-6 o qualcosa di simile, almeno per imparare e prendere la massima confidenza con le 2 ruote.. anzi, a proposito.. tra poco posterò una richiesta di consigli.. ciao
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 19/08/2009
|
un lampeggio a tutti! mi sono iscritto qui per piazzare la mia moto e cambiarla, ma spero di trovare anche delle personcine simpatiche con cui scambiare opinioni e battutone, e magari fare qualche uscita con mangiatona incorporata sono biker da 2 anni e mezzo, ma solo da 16 mesi sono un vero motociclista che viaggia e fa giretti in compagnia, spero vivamente di ampliare i miei orizzonti geografici a due ruote,chissà, magari con l'aiutop o la comagnia di alcuni di voi, se non si è capito preferisco le moto impostate per il viaggo, in particolare le enduro on-off ariciao!!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ciao a tutti i nuovi utenti, anke quelli già presenti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
benvenuto
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
ciao a tutti!!! è da molto che seguo il vostro forum ma mi sono iscritto da poco!!!! ho dovuto farlo fare da un amico.... xk... sono un pò pigro e poco pratico!!!!
|
|
Iscritto: 27/09/2009 Locazione: Frosinone / Roma
|
Ciao a tutti mi chiamo Fabiano, ho 24 anni sono di Frosinone e ho preso 2 giorni fa una cbr 600 F del 2001, è la mia prima moto ma per quel poco che ho potuto provarla non mi è sembrata troppo impegnativa se guidata con cervello.. Purtroppo essendo ancora uno studente universitario avevo poco badget quindi mi sono dovuto accontentare ma sono contentissimo così perchè era da anni che sognavo una bella 600, in più sulla moto ho trovato montati uno scarico arrow e una centralina power commander3 USB quindi non è andata malissimo.. Ciao!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Legato01Ciao a tutti mi chiamo Fabiano, ho 24 anni sono di Frosinone e ho preso 2 giorni fa una cbr 600 F del 2001, è la mia prima moto ma per quel poco che ho potuto provarla non mi è sembrata troppo impegnativa se guidata con cervello.. Purtroppo essendo ancora uno studente universitario avevo poco badget quindi mi sono dovuto accontentare ma sono contentissimo così perchè era da anni che sognavo una bella 600, in più sulla moto ho trovato montati uno scarico arrow e una centralina power commander3 USB quindi non è andata malissimo.. Ciao! Bella moto . Complimenti e benvenuto nel forum. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao Legato01. Accontentarti di un CBR? Non accontentarti, godi!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 01/10/2009
|
Ciao a tutti, mi chiamo Adriano, sono di Rimini, un po' anzianotto ma ancora con tantissima voglia di moto. Ho un gw 1800, ed un altro giocattolino fatto in casa. a risentirci Adri
|
|
Iscritto: 06/10/2009
|
Ciao a tutti ... sono nuovo .. :d/ , Un caloroso lamps ....
ktm 1290 sadv R
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da adri54 Ciao a tutti, mi chiamo Adriano, sono di Rimini, un po' anzianotto ma ancora con tantissima voglia di moto. Ho un gw 1800, ed un altro giocattolino fatto in casa. a risentirci Adri Benvenuto! Non esistono gli anzianotti....soprattutto se hai una moto fatta in casa. Ci posti le foto? Originariamente inviato da jumper04Ciao a tutti ... sono nuovo .. :d/ , Un caloroso lamps ....
Bienvenido anche a te!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Ciao a tutti i nuovi arrivati
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Legato01Ciao a tutti mi chiamo Fabiano, ho 24 anni sono di Frosinone e ho preso 2 giorni fa una cbr 600 F del 2001, è la mia prima moto ma per quel poco che ho potuto provarla non mi è sembrata troppo impegnativa se guidata con cervello.. Purtroppo essendo ancora uno studente universitario avevo poco badget quindi mi sono dovuto accontentare ma sono contentissimo così perchè era da anni che sognavo una bella 600, in più sulla moto ho trovato montati uno scarico arrow e una centralina power commander3 USB quindi non è andata malissimo.. Ciao! Complimenti per il mezzo, é una moto ottima, e a prezzi contenuti, il miglior rapporto sportività/comodità in commercio, ricordati che se vai con la testa, ti sembrerà molto facile, ma per metterla alla frusta altro che facile, ci vuol menico, e allora ti leverai moltissime soddisfazioni...
|
|
Iscritto: 18/10/2009 Locazione: Foligno (PG)
|
Ciao a tutti. Quasi 3 anni fa sono entrato nel mondo del motociclismo e quasi 3 minuti fa mi sono iscritto qui.
Sono, spero ancora per poco, felice possessore di una FZ6-FAZER S2 che mi ha regalato tante belle emozioni e mi ha permesso di conoscere tanti nuovi amici.... spero di farmene ancora molti qui nel forum.
|
|
Iscritto: 20/10/2009
|
ciao a tutti ...
mi presento sono di roma e sto cercando una moto, sono ancora indeciso sul genere pero' per ora...
ho posseduto tre moto ma è un po che sono con uno scooter cause forza maggiore.... lamps a tutti!
al supermercato col 2x1
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
mica uno scuter qualunque.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 20/10/2009
|
Originariamente inviato da zeljkomica uno scuter qualunque. beh non mi posso lamentare...nn ne fanno piu' così ....
al supermercato col 2x1
|
|
Guest |