|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
adesso con la brexit la rimettono al posto giusto chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
cos'è l'ottimizzazione? ...È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione....ma pensa te, e siamo in un forum di moto e motociclisti, compratevi una spider ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da andrea.matteocos'è l'ottimizzazione?
...È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione....
Che grande citazione. Questa è cultura! Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Bella forza, Manetta, te sei pure Toscano!
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteocos'è l'ottimizzazione?
...È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.... = Pigrizia nel fare le curve Altro che spider, quando sono in le curve le faccio tutte, a volte anche quelle che non ci sono Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
consigli per il caldo.... moto e scooter per il caldoovviamente per affrontare bene il caldo bisogna procurarsi una BMW come da foto cioè, con tutte le foto di tutte le moto del mondo .... ne hanno prese due a caso non si sono neanche degnati di ficcarci uno scooter, questo è strano, BMW fa pure gli scooter ovviamente non perdo tempo per fargli notare le "casualità", sarei censurato in tempo zero maziopagante, neanche ci provano a camuffare un cicinin la cosa con una fotina piccola piccola di un'altra moto
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Il condizionatore da motocicletta!??!?!?!?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
siiii...lo voglio :-)))))))
Una PX è per sempre
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Il condizionatore da motocicletta!??!?!?!? Io avevo il riscaldamento sulla moto di prima se ti interessa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ma il riscaldamento lo posso anche capire.....ma il condizionatore????
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Ma il riscaldamento lo posso anche capire.....ma il condizionatore???? Fermo, non hanno specificato dove mettono lo split e dove lo scambiatore Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Adesso mi invento una bustina sul modello degli orinatoi degli astronauti, fatta in modo che raccolga i peti del motociclista e preservi l'incolumità dell'eventuale passeggero a lui aggrappato. Poi la brevetto e la vendo alle varie Case come accessorio 4 stagioni irrinunciabile!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
il mio passeggero/a soffre e sempre sgaso sgaso e mi diverto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da andrea.matteo.... inizia a darmi un po di fastidio,
nel famoso articolo sulle tre Super Adv, in cui discutono tanto per quei casso di due centesimi del GS, avevo consigliato a Gs2 di venire qui sul forum, facendogli notare che qui, perlomeno, si può dire come stanno le "cose",
non ho scritto niente di più, niente di meno,
censurato.
ma va fan brodo....
Idem, io sono alla terza censura. La prima volta ho scritto un commento su un articolo di Perfetti avvisandolo che c’era un errore di impaginazione. Ha corretto il testo e non ha pubblicato il commento... vabbè diventava in effetti inutile. Nei giorni scorsi però ho pubblicato 2 commenti alla “recensione” di quel ventilatore che asciuga i caschi per 200€. Ho commentato che una vera recensione quanto meno testa il prodotto ... quello era una pubblicità e il prodotto assurdamente caro tenendo conto che è fatto da una ventola montata su una piastra metallica ... la ionizzazione non è mai stato dimostrato che igenizzi e in particolare, se il flusso dell’aria va verso la calotta, le molecole dell’aria cariche elettricamente, anche se portassero via qualche batterio o particella inquinante, queste andrebbero a conficcarsi nella calotta, perché lì sono spinte dalla ventola ... quindi paghi 200€ per una banale ventola su un supporto... assurdo! Il fatto poi che mi abbiano censurato è la prova (anche se non serviva perché era già evidente...) che Recensito è solo pubblicità!!!
... in moto è un avventura!
|
|
|
"Recensito" ha scritto un altro articolo/pubblicità, su un prodotto anche interessante (Spidi, l'Air DPS CE) gli ho scritto:
"2 osservazioni (che so non pubblicherai): 1) è stato scritto "moto" e credo volesse dire "modo"; 2) dite "Abbiamo avuto moto di indossarlo e provarlo per molto tempo e quindi ci sentiamo di potervi dare qualche consiglio in merito!", ma invece di darci le vostre opinioni, ci leggete le caratteristiche tecniche. Questa non è una recensione!"
Vediamo se mi censurano per la 4a volta ...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
e smettere di commentare? cioè che se la cantino e se la suonino da soli. tanto entro 10 anni qui apparirà solo la scritta: error 404 page not found.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
In effetti hai ragione! 😀👍
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66tanto entro 10 anni qui apparirà solo la scritta: error 404 page not found. Ah però, 10 anni... sei ottimista A parte gli scherzi, spero di no, ma non sono io che decido Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
entro 10 anni potrebbe voler dire anche domani
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |