|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Chiede moto a 1000 euro...queste ci sono in sardegna. Non è che che si trova altro, tranne scooter e 50ini.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
scolta regalagli la DRZ che ti vedo lanciato bene sul personaggio che ripudia i beni terreni.
ma zk.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/04/2019
|
Te lo dico da neofita “pentito”. Lascia stare la moto. Bell’attrezzo, senza dubbio. Pensavo anch’io che potesse essere il mezzo di trasporto ideale. Ma non è proprio così. Per andare a lavoro in città è molto meglio uno scooter 125. Nel traffico cittadino non è più lento della moto ma i costi di gestione sono molto più bassi. Te ne accorgi già solo quando vai a fare il pieno di benzina. Il costo dell’acquisto è paradossalmente il meno. E poi comprati almeno una giacca e dei guanti tecnici, assicurazione e tric e trac…e poi lubrifica la catena, pulisci la catena, tendi la catena: io je la tajerei sta catena!* Se anche per l’acquisto per un budget massimo di 1000 euro devi ricorrere ad un finanziamento, aripijate uno scooter che la moto per qualche uscita fuori porta è economicamente troppo impegnativa. *
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Giacca e guanti tecnici (e possibilmente anche il casco, se non è d'intralcio eh!) sarebbero da usare anche se si guida uno scooter. Come pure i pantaloni e le calzature tecniche.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 24/04/2019
|
Hai pienamente ragione Omega. L'asfalto è duro anche se cadi dallo scooter. Anche gambe e piedi vanno protetti. Il casco però davo per scontato lo avesse già, dato che guidava uno scooter.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Credo che anche lui rientri nel discorso che si faceva nel thread precedente su altra sezione.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 30/09/2018
|
Originariamente inviato da Aldo RomaCredo che anche lui rientri nel discorso che si faceva nel thread precedente su altra sezione. Ossia?
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Con queste premesse è inutile tentare di dare consigli.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da driassaCon queste premesse è inutile tentare di dare consigli.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |