|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Lumachina, guarda che col t-max che mi sembra abbia più o meno la stessa potenza, in due in montagna non lo spingi, anzi dai del filo da torcere a tante moto. Per dire. Probabilmente oggi l"avrà messo in vendita
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da DrManettaSe dovessi scegliere tra X-ADV e T-Max sceglierei il secondo. Io il primo, ma non ho provato nessuno dei due quindi... Però l'idea di avere le marce mi gusta di più O forse ho in mente quelli con il T-Max e ho paura di diventare come loro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
x-adv = 240kg
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Originariamente inviato da paolo_53 anzi dai del filo da torcere a tante moto. per andare e scendere da giaveno su una nota strada ho visto un t max anche abbastanza vecchiotto fumarsi senza problemi la "interceptor" aveva solo più da salirgli in testa impennando!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Infatti, uno dovrebbe verificare quanto forte possono andare, dato che da soli non vanno, certi scooter in montagna. Lo abbiamo visto in due o tre un amico in val di Cembra, nonostante sia una strada di montagna molto veloce. Su altri percorsi, dove la velocità non supera i 90 kmh, 47 cavalli non li sfrutti nemmeno tutti.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da paolo_53Lumachina, guarda che col t-max che mi sembra abbia più o meno la stessa potenza, solo che nel t-max i circa 45cv dichiarati dalla casa all'albero poi alla ruota diventano i 35 che circa tutte le riviste hanno misurato. Però ai 168 ci arriva e con uno zero-100kmh in 6,5 secondi, vuol dire che poi il passaggio dai 60 ai 120 nella guida reale è molto rapido. Spesso più rapido di quanto le condizioni ambientali consentano. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da DrManettaSe dovessi scegliere tra X-ADV e T-Max sceglierei il secondo. Io il primo, ma non ho provato nessuno dei due quindi... Però l'idea di avere le marce mi gusta di più O forse ho in mente quelli con il T-Max e ho paura di diventare come loro Bhè... effettivamente. Dopo aver visto lo scorso sabato il tipico utente di T-Max livornese sarebbe da tenersi alla lontana. Io però il T-Max l'ho guidato ed è un bel guidare davvero. Non ho provato invece l'Honda che esteticamene mi attira molto meno dello scooterone Yamaha. Se avrò occasione, lo farò. Se vende tanto una ragione ci deve essere. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ebbravo DrManetta, mi ricollego all tua ultima frase, certi modelli se vendono tanto una ragione ci deve essere, qualche qualità nascosta la devono avere.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il prezzo basso si annovera tra le qualità?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
CI sono tante moto con pochi cavalli che scalano passi e pendenze senza problemi! Ma se Benelli la presenta atteggiandosi da tourer , doppio posto , tris di valige e compagnia cantante... E' logico che il loro cliente medio ci casca come un pero , salvo poi una volta caricata la signora e le valigie per il pic-nic in montagna trovarsi con un polmone ( pesante come un pachiderma) che in salita è piantato. E li molti capiscono che non si può avere botte piena e moglie ubriaca o che forse quei 6000 euro si poteva spenderli meglio .. I primi mesi sui passi alpini ne vedevo! ora molto meno , ma tante in pianura , forse si sono stancati di spingere?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
E chi ha parlato di prezzo? Cosa c'entra il prezzo?
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da lumachinacerti modelli se vendono tanto una ragione ci deve essere, qualche qualità nascosta la devono avere. Mi ricollego e cerco di spiegarlo in maniera più semplice: se vendono tanto c'è una ragione, una qualità nascosta dici tu; bene, tra queste "qualità nascoste" il prezzo viene considerato? Dico questo perché a mio avviso certi modelli vendono bene perché hanno un prezzo molto competitivo, e non perché hanno qualità tecniche che lo rendono interessante. Così è più chiaro? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Diciamo che hanno un rapporto prezzo/qualità molto favorevole. Le aspettative in termini di qualità e prestazioni sono per ovvie ragioni commisurate all'investimento, come si dice, non si fanno le nozze coi fichi secchi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |