|
Iscritto: 03/03/2018
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da carlomoto1966Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da carlomoto1966 Non finiamo mai di imparare soprattutto in uno sport
sport? quale sport? non sarai mica un altro di quelli convinti di fare dello sport andando in moto. Ma tacere tu mai eh ... Ma collega un fottuto neurone una volta tanto
tu comprane qualcuno però.
Considerato il lavoro che faccio evidentemente c'è qualcuno molto più autorevole di te che crede che io ne abbia a sufficienza ed anche decisamente attivi.
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente! Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
dipende da quanti ne ha quel qualcuno. esiste una gerarchia anche tra gli incompetenti. che è roba che si vede quotidianamente del resto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da carlomoto1966 Sarebbe davvero una gran bella idea.
Castelletto di Branduzzo consentirebbe l'accesso anche a chi non ha mai girato perché è poco più che un kartodromo Cervesina un po' più pista e velocità un po' più serie Cremona pista vera, pur non a livello di piste da mondiale ovviamente, con rettilineo da grande velocità curve in appoggio e parte guidata.
si ma finché non risponde il mod... io scarterei il castelletto, cervesina non la conosco, invece cremona è molto bella, ad esclusione dell'ultimo curvino, quello non mi è piaciuto proprio.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66dipende da quanti ne quel qualcuno. esiste una gerarchia anche tra gli incompetenti. che è roba che si vede quotidianamente del resto. Se vuoi parlarne seriamente lo facciamo quando vuoi, credo che il board direttivo di un gruppo da 105 società sia per lo meno più autorevole del tuo giudizio
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente! Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Il problema di chi si crede particolarmente intelligente è di norma se lo dice da solo... Invece chi è intelligente lo lascia dire agli altri altri... Detto ciò. Io alla mia ho messo già le appendici aerodinamiche, sono pronto per la MOTOGP! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Wildmicio....su strada tendo sempre a entrare prudente e uscire "forte" dalle curve ... che è la cosa migliore quando non si conosce la strada.... altrimenti capita come oggi mentre scendevo dalla Panoramica Zegna con mogliera, il tipo davanti col RT1200 e passeggero targa TO non accettava l'idea che una Versys 650 con passeggero gli stava perennemente a 10m, nei rettilinei, e nelle curve doveva frenare.... e non gli è neanche passata dall'anticamera del cervello che "forse" il tipo col Versys conosce ogni m. di quella strada, e così inizia a tirare le curve proprio nel tratto più tortuoso.... tirando due dritti che se c'era un'auto in senso opposto faceva un frontale da panico, ma nonostante ciò non mi fa segno di passare, così, magari, lo guidavo io in sicurezza a fondo valle, a volte "siamo" proprio dei mona fino all'osso .... per entrare forte in curva bisogna conoscerla a menadito, ed una bella visuale.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
anche a me capita di ingarellarmi ma di solito lascio strada prima di far cazzate, poi se riesco seguo altrimenti lascio poi andare.. @Tropp10HP da noi c'è un detto "ghè miga migliur vantadur de quei che se vanta de per lur!"
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da andrea.matteo ma nonostante ciò non mi fa segno di passare, così, magari, lo guidavo io in sicurezza a fondo valle,
a volte "siamo" proprio dei mona fino all'osso ....
per entrare forte in curva bisogna conoscerla a menadito, ed una bella visuale.
Io se becco qualcuno che sembra più veloce di me tendo a fargli cenno di superarmi. Poi magari mi accodo e vedo se ne ho per andare con lui. Se no amen, per quanto ne so sotto il casco potrebbero esserci Dovizioso, Petrucci o Pirro https://www.youtube.com/watch?v=Wag7tx_xot0 D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
no Tropp, non ero più veloce già sono paracarro da solo, figurati con mogliera,
è che il tipo era più paracarro di me, con tanto di mogliera,
però conoscere una strada a menadito cambia dal giorno alla notte, e se dopo il primo dritto accendeva un attimo il cervello mi faceva passare, visto che non ci voleva tanto per capire che il "tipo" col Versys del menga poteva scendere ad occhi bendati,
così evitava il secondo dritto, quello più pericoloso, al punto che ha dovuto pinzare tutto il pinzabile per non spiaccicare la ruota ant. sul guardrail esterno....
e niente da fare, come niente,
ed io tanto meno mi sparo una staccatona con mogliera, sono stato dietro a gustarmi tutte le sue vaccate, ne ha fatte altre 5-6..... ad ogni curva a dx con arbusti ingombranti sul bordo strada,
beccati sto ramoscello sul braccio dx invece di invadere la corsia opposta, meglio delle righe su carena e giacca che rischiare un frontale,
mona.....
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da carlomoto1966 Se vuoi parlarne seriamente lo facciamo quando vuoi, credo che il board direttivo di un gruppo da 105 società sia per lo meno più autorevole del tuo giudizio
che è circa l'asset di Alitalia. infatti basta vedere come sta messa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
Originariamente inviato da andrea.matteo mi faceva passare,
E perché ? Se non cel la fai a passarlo é un problema tuo non suo.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Beh se si schianta diventa un problema suo...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
Ma se si schianta perché lui lo spinge da dietro anziché lasciare perdere è sempre un problema suo.. É suo anche se lo falcia alla Lorenzo perché vuole passare a tutti i fosti. Se la gente smettesse di ingarellarsi appena vede un altro in moto ( non ho scritto motociclista) perché si sente un pilotone, risparmieremmo tutti sulla polizza moto,
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da bipedeu....Se la gente smettesse di ingarellarsi appena vede un altro in moto ..... e se certi utenti prestassero più attenzione a ciò che leggono eviterebbero di scrivere boiate, ingarellarmi ..... io .... ma va và....
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ti capisco bene andrea.matteo, molto raramente mi capita di arrivare dietro a qualcuno, quando di solito sono tutti gli altri che mi superano... Bene, il 99% delle volte quando arrivo a cu.lo mica mi fanno passare, accelerano... E va bene, se non fosse che comunque non sono più veloci e io resto dietro, tranquillo, in moto non ho fretta! Però mi dispiace quando li vedi che iniziano a sbagliare perché stanno andando oltre le loro capacità, ma io non ho nessuna intenzione di rallentare solo per rinverdire il loro ego... Solo che se si dovessero schiantare ci rimarrei male, quello sì
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Mettere pressione a quello davanti per cercare di farlo agitare ed eventualmente sbagliare non è una pratica tanto simpatica.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
ma l'ha ordinato il dottore di innervosirsi e agitarsi se gli arriviamo a[beep] a sta gente?No perche,' non credo che il motociclista smaliziato faccia ste cose,ma se il fighetto di turno crede che un mezzo con 2 ruote stia in piedi da solo,buona fortuna,se cade chiamo il 118,ma che mi faccia pena anche no ,in fondo si chiama selezione della specie...o no?!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Io metto pressione agli apini, ai furgonati, ai camioncini, ai pullmann, alle auto... Ma sempre involontariamente. Ma... viste le motivazioni dell'apertura dell'argomento, "il mettere pressione"su chi ci precede è una tecnica motociclistica che si impara ad un corso? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Selezione della specie sembra leggermente eccessivo, però in effetti, se arrivo sotto a uno e questo non mi fa passare, non mi sento obbligato a rallentare per tutelare la sua incolumità. Di certo non lo provoco, ma cercare di superarlo sì, quello lo faccio. Per fortuna non mi è mai successo, piuttosto succede che se qualcuno mi supera, e vedo che è bravo, mi accodo a distanza di sicurezza, e faccio un po' di strada con lui. Questo è accaduto, con saluto alla fine della strada fatta insieme.
chi è senza peccato...
|
|
Guest |