|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da DrManettaSi, ma il problema rimane, perché se lo mette al gancio giusto gli scarichi gli si allargano Sì ma questo lo dice lui, e soprattutto non dice di quanto! Magari si allargano di un paio di mm. Fatto sta che SC non ha sbagliato. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
comunque devo ancora montare l'Akra data in corredo con la Versys, mi sa che rinuncio del tutto ..... sa mai
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
|
|
|
Originariamente inviato da ramboso1Se rinunci del tutto dammelo a me Andrea Tu non sprecare soldi su una moto che venderai a fine stagione Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Tu non sprecare soldi su una moto che venderai a fine stagione La bibbia del tamarro al salmo 69 recita: "una Akra acquistata non sono mai soldi sprecati" :d/ Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da ramboso1 dalla N alla F no ma dalla versys alla er6 non c'è niente di uguale. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2019
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da Marco.TripleHa utilizzato i ganci sbagliati Si, ma il problema rimane, perché se lo mette al gancio giusto gli scarichi gli si allargano come le gambe di una donna di facili costumi. Brutto bruttissimo. Nella foto postata da Nicola si vece chiaramente che la SC-Project ha messo il marchio a ridosso del fondello. Allora se non fossero per la Dorsoduro, ma fossero riadattati, mi preoccuperei di controllare il foglio di omologazione perché sennò al primo controllo le forze dell'ordine gli tatuano il marchio sul sedere....
Comunque cambiare l'adesivo sembra la cosa più facile. Anche se ci vuole quello che resiste alle alte temperature nel caso gli scarichi scaldassero di brutto. Guarda la foto del tesserino dovrebbe essere giusto per la dorsoduro 750. Foto: https://ibb.co/2jtGzjR
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da DrManettaSi, ma il problema rimane, perché se lo mette al gancio giusto gli scarichi gli si allargano Sì ma questo lo dice lui, e soprattutto non dice di quanto! Magari si allargano di un paio di mm. Fatto sta che SC non ha sbagliato. Ti posto la foto con l altro attacco inviata dal proprietario. Si allargano in questo modo. Foto: https://ibb.co/hYL5TZc
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Non è che l'ha montati al contrario...
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Allora vi mando la foto del tesserino dello scarico (foto 1) e4 vi allego anche la foto che mi ha mandato l ex proprietario che ha provato a spostare avanti l'anello e gli scarichi si sono allargati(foto2) foto1: https://ibb.co/2jtGzjRfoto2: https://ibb.co/hYL5TZcGrazie mille a chi mi sta aiutando!
|
|
|
come ca.zzo l'ha parcheggiata? per i resto c'è un errore di montaggio all'inizio. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
in che senso errore di montaggio? da parte di chi?
|
|
|
E che ne so da parte di chi? La moto è la tua... Errore nel senso che sembra che il terminale di destra debba essere capovolto e montato a sinistra, e viceversa quello di sinistra... ...quant'è difficile 'sto topic
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da QQuiCK9in che senso errore di montaggio? da parte di chi? o posti qualche foto che serva a capire qualcosa. oppure ti tieni i terminali strabici. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ragazzi ho postato la mia moto come è ora, con l anello in mezzo, e la foto di come "dice che verrebbe" se sposto l'anello avanti. Rettifico: La moto l ho appena acquistata da un altro ragazzo, per quello sto chiedendo.
|
|
|
Senti, QQuiCK9, molto sinceramente: ma un amico che può aiutarti nella vita reale non ce l'hai?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Continuo a non aver risolto nulla
|
|
|
Se l'avessi portata da un meccanico anziché aprire il topic avrebbe già pensato a tutto lui :-)
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Comunque quella foto mi fa troppo ridere Scusate, lo so, sono scemo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da QQuiCK9Ragazzi ho postato la mia moto come è ora, con l anello in mezzo, e la foto di come "dice che verrebbe" se sposto l'anello avanti. Rettifico: La moto l ho appena acquistata da un altro ragazzo, per quello sto chiedendo. Ma una prova di persona l'hai fatta? O per ora ti stai solo basando sulla foto che ti ha inviato il vecchio proprietaio, tra l'altro su una Dorsoduro differente, visto il colore. Comunque, nel link della Sc-Project, viene indicato che per i silenziatori l'adesivo termoresistente è fornito nel kit, quindi (con tutta probabilità) il precedente proprietario ha appicciato l'adesivo a fava di cane. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |