|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Aldo RomaIo poi ho abbandonato già da un pezzo iPhone per passare ai Samsung e da tre anni ho lasciato pure Samsung per passare al più cinese di tutti: Xiaomi (ciaomì) costano un'ostia e vanno da Dio ahahahahah mega quotone ot ! primo produttore in Cina. il Mi5 mi è durato 3 anni (record assoluto) e non lo volevo dismettere (poi la scimmia ha prevalso..)
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da ewhamOriginariamente inviato da Aldo RomaIo poi ho abbandonato già da un pezzo iPhone per passare ai Samsung e da tre anni ho lasciato pure Samsung per passare al più cinese di tutti: Xiaomi (ciaomì) costano un'ostia e vanno da Dio ahahahahah mega quotone ot ! primo produttore in Cina. il Mi5 mi è durato 3 anni (record assoluto) e non lo volevo dismettere (poi la scimmia ha prevalso..) Io "duro" di più :Un LG comprato al volo in transito a Roma Termini 5 anni e mezzo e un Samsung preso in liquidazione sempre a Roma tra via Crispi e via Gregoriana altri 5 anni...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io un asus zenfone da 89 euro, 8giga, 3 anni 😂😂
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Il mio primo contatto con uno smartphone di negativo... All'epoca lavoravo in un cantiere navale e, al secondo giorno di utilizzo del cellulare, una singola goccia d'acqua salata cadde sullo schermo... Telefono in tilt! Così non ho più comprato uno smartphone, ripiegando sui classici cellulari di comprovata affidabilità, fino all'Aprile 2017, quando mi toccò prenderne un secondo per via del lavoro. Il brutto è che in due anni ne ho dovuti cambiare due...pessima qualità nonostante il prezzo per me spropositato per un telefono (ca 100€). Fu invece illuminante comprare un laptop a mia madre quando mi trovavo in Cina: 600 $ di computer per un modello che, quando l'anno dopo arrivò in Europa, costava sui mille euro!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Bene, vedo che siamo tutti forniti... Ora vi chiedo... Lo usate mentre smanettate in moto? Sulla CB avevo montato la barra universale da manubrio per attaccare navi e cell e usavo ( uso tuttora all'occorrenza) il modulare Nolan con Bluetooth interfono annesso...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
No, mai. Quando sono in giro lo uso solo come telefono. Tra l'altro tolgo suoneria e vibraizone in modo tale che mi accorga delle eventuali chiamate ricevute solo nei momenti di sosta.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Il brutto è che in due anni ne ho dovuti cambiare due...pessima qualità nonostante il prezzo per me spropositato per un telefono (ca 100€).! zk per 100€ si può considerare di ottima qualità già solo se non esplode Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ewhamOriginariamente inviato da Aldo RomaIo poi ho abbandonato già da un pezzo iPhone per passare ai Samsung e da tre anni ho lasciato pure Samsung per passare al più cinese di tutti: Xiaomi (ciaomì) costano un'ostia e vanno da Dio ahahahahah mega quotone ot ! primo produttore in Cina. il Mi5 mi è durato 3 anni (record assoluto) e non lo volevo dismettere (poi la scimmia ha prevalso..) Ho iniziato con Redmi 5 plus, ed è un prodotto, a 150 euro, fantastico. Da una settimana invece ho abbandonato anche l'ultimo Samsung S8 prendendo al suo posto sempre uno Xiaomi M9 T Pro, con la fotocamera pop-up...na figata ahahahah 6giga ram 128 giga Hd.350,00 euri ed è totalmente Cinese!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Bene, vedo che siamo tutti forniti... Ora vi chiedo... Lo usate mentre smanettate in moto? Sulla CB avevo montato la barra universale da manubrio per attaccare navi e cell e usavo ( uso tuttora all'occorrenza) il modulare Nolan con Bluetooth interfono annesso... assolutamente no. Telefono dentro la borsa serbatoio e lo.guardo quando mi fermo. Non uso neanche il navigatore in moto...se faccio viaggi lunghi studio il percorso e mi faccio il roadbook cartaceo, da tenere a vista nel porta cartina. Poi guardo direzioni e cartelli.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da EsseEffe750Bene, vedo che siamo tutti forniti... Ora vi chiedo... Lo usate mentre smanettate in moto? Sulla CB avevo montato la barra universale da manubrio per attaccare navi e cell e usavo ( uso tuttora all'occorrenza) il modulare Nolan con Bluetooth interfono annesso...
assolutamente no. Telefono dentro la borsa serbatoio e lo.guardo quando mi fermo. Non uso neanche il navigatore in moto...se faccio viaggi lunghi studio il percorso e mi faccio il roadbook cartaceo, da tenere a vista nel porta cartina. Poi guardo direzioni e cartelli. è il modo migliore per fissare il percorso in memoria! come una volta! come AndreaMatteo nella sua immagine del profilo io ho preso un interfono bluetooth da 30€ in rete: va benissimo. se mi chiamano dopo 2 squilli risponde in automatico. e la signora Google mi avvisa quando e verso dove girare.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da EsseEffe750Bene, vedo che siamo tutti forniti... Ora vi chiedo... Lo usate mentre smanettate in moto? Sulla CB avevo montato la barra universale da manubrio per attaccare navi e cell e usavo ( uso tuttora all'occorrenza) il modulare Nolan con Bluetooth interfono annesso...
assolutamente no. Telefono dentro la borsa serbatoio e lo.guardo quando mi fermo. Non uso neanche il navigatore in moto...se faccio viaggi lunghi studio il percorso e mi faccio il roadbook cartaceo, da tenere a vista nel porta cartina. Poi guardo direzioni e cartelli. maddai ,anch'io faccio cosi',pensavo di essere antiquato
|
|
|
assolutamente no. Telefono dentro la borsa serbatoio e lo.guardo quando mi fermo. Non uso neanche il navigatore in moto...se faccio viaggi lunghi studio il percorso e mi faccio il roadbook cartaceo, da tenere a vista nel porta cartina. Poi guardo direzioni e cartelli. II kit comprendeva pure vari adattatori a secondo del tipo di apparecchio da attaccare alla 12v o usb ma avendo il Bluetooth nel casco capita di rispondere se vengo chiamato. Mi è pure capitato di chiamare involontariamente i numeri in memoria toccando il microfono... ... con grande disappunto del ricevente, soprattutto quando sono le 6 del mattino di domenica...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io sono al 5o Huawei-Honor e specialmente dell'ultimo sono contentissimo. Il vecchio invece l'ho riparato e adesso lo uso come navigatore perché se no riuscirei a perdermi anche nel vialetto di casa. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da EsseEffe750Bene, vedo che siamo tutti forniti... Ora vi chiedo... Lo usate mentre smanettate in moto? Sulla CB avevo montato la barra universale da manubrio per attaccare navi e cell e usavo ( uso tuttora all'occorrenza) il modulare Nolan con Bluetooth interfono annesso... assolutamente no. Telefono dentro la borsa serbatoio e lo.guardo quando mi fermo. Non uso neanche il navigatore in moto...se faccio viaggi lunghi studio il percorso e mi faccio il roadbook cartaceo, da tenere a vista nel porta cartina. Poi guardo direzioni e cartelli. II kit comprendeva pure vari adattatori a secondo del tipo di apparecchio da attaccare alla 12v o usb ma avendo il Bluetooth nel casco capita di rispondere se vengo chiamato. Mi è pure capitato di chiamare involontariamente i numeri in memoria toccando il microfono... ... con grande disappunto del ricevente, soprattutto quando sono le 6 del mattino di domenica... e dove andavi a quell'ora ,a caccia? No, in campagna da me a curare l'orto...
|
|
|
Ha trovato la tuareg 660 lì in.mezzo? :-))
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxHa trovato la tuareg 660 lì in.mezzo? :-)) No, il bruco verde gigante...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIl vecchio invece l'ho riparato e adesso lo uso come navigatore perché se no riuscirei a perdermi anche nel vialetto di casa. Dai tu sei scusato, sei nato e cresciuto su un'isola per cui potevi anche fare il giro che tanto tornavi al punto di partenza Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Tropp10HPIl vecchio invece l'ho riparato e adesso lo uso come navigatore perché se no riuscirei a perdermi anche nel vialetto di casa. Dai tu sei scusato, sei nato e cresciuto su un'isola per cui potevi anche fare il giro che tanto tornavi al punto di partenza
|
|
Guest |