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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Se stai cercando una moto per A2 la Breva non va bene. Dovrebbe avere 35.5 KW a libretto. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 28/11/2011
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Sono d'accordo con beciu, e comunque 40.000 km per una moto sono pochi... Tanto più per un motore tranquillo come il 750 della Breva. Ovvio che poi bisogna vedere come sono stati fatti e come è stata seguita la moto, ma intanto questo vale per tutte, e poi comprando usato tutto questo si può venire a sapere solo fino a un certo punto, oltre il quale bisogna anche un po' fidarsi del venditore.
Il pescaTV fluviale!
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Iscritto: 09/08/2019
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Originariamente inviato da beciu40.000 km a 2500 euri,vabbe'dai caliamo di 500,ma poi che volete?che siano state sempre in garage e che ve le regalino?comunque con la stessa cifra ci compri di quelle bici...che poi e' tutta salute,no?! si ma omega ha ragione, se si trovano nelle stesse condizioni a meno, chi è il pirla che pagherebbe di più? poi è chiaro che come sono tenute è importante, ma per esempio, ci sono centinaia di monster a 1000-1800, ieri ho contattato un deficiente di imola che vendeva una 620 a 3000 euro con 30k di chilometri, quando gli ho detto che le monster si aggirano a molto meno, ha iniziato ad insultarmi, si vedeva dalla foto profilo che non era uno sveglio di cervello, il bello è che l'annuncio e vecchio di mesi, convinto lui che qualcuno gliela compra LOL
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Iscritto: 09/08/2019
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Originariamente inviato da Tropp10HPSe stai cercando una moto per A2 la Breva non va bene. Dovrebbe avere 35.5 KW a libretto.
ma veramente per 0.5kw può dare un problemi? comunque dovrebbe essere 48 cavalli, quindi ok per a2? o mi sfugge qualcosa?
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Originariamente inviato da Los_SerpentOriginariamente inviato da Tropp10HPSe stai cercando una moto per A2 la Breva non va bene. Dovrebbe avere 35.5 KW a libretto.
ma veramente per 0.5kw può dare un problemi? comunque dovrebbe essere 48 cavalli, quindi ok per a2? o mi sfugge qualcosa? Si parla di 48 cv per arrotondamento,ma 48 cv effettivi corrispondono a più di 35 kW, per cui se a libretto risultano decimali oltre ai 35 kW il mezzo non è per patentati A2.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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Iscritto: 09/08/2019
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Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da Los_SerpentOriginariamente inviato da Tropp10HPSe stai cercando una moto per A2 la Breva non va bene. Dovrebbe avere 35.5 KW a libretto.
ma veramente per 0.5kw può dare un problemi? comunque dovrebbe essere 48 cavalli, quindi ok per a2? o mi sfugge qualcosa?
Si parla di 48 cv per arrotondamento,ma 48 cv effettivi corrispondono a più di 35 kW, per cui se a libretto risultano decimali oltre ai 35 kW il mezzo non è per patentati A2. 35,50 ma non si può fare niente?
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Iscritto: 16/02/2017
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No , è una delle poche moto che ha questo problema , un'altra è l'XT 660 Yamaha. se succede qualcosa l'assicurazione non risponde e se trovi il vigile fiscale incorri in problemi , in quanto non sei abilitato alla guida di quel mezzo
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Dai Los Serpent, consolati. La sorte ha deciso per te. Ducati è il tuo destino.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 09/08/2019
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Originariamente inviato da DrManettaDai Los Serpent, consolati. La sorte ha deciso per te. Ducati è il tuo destino. direi di si a sto punto,mi adatto con soli 25kw :( allora, ho sentito che il 620 del 2004 è il modello migliore ( a livello di problemi al motore) ditemi voi, non me ne intendo. ne ho trovata una con 10k km, a 2400 euro. ed una con 22k del 2003, 2500 euro (spero trattabili) che valore può avere una 620 come queste se tenute bene?
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Iscritto: 02/12/2019 Locazione: A zonzo tra Torino e la Sicilia
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Purtroppo le depotenziate non sono così facili da trovare ma spulciando tra gli annunci attorno ai 2500 si trova anche qualche 695 ovvero il modello successivo (esteticamente quasi identica alla 620 ma di annate più recenti)...Il tutto dipende da quanto puoi/vuoi allontanarti da casa per concludere l'acquisto... Chiedi se e quando hanno fatto cambio cinghie distribuzione e controllato giogo valvole...Per la mia che è una 696 (quindi più recente) sono previsti rispettivamente ogni 2 anni o 24000km cambio cinghie e ogni 36000 controllo giogo valvole...
Slightly out of focus.
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Iscritto: 09/08/2019
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Originariamente inviato da Darkrider696Purtroppo le depotenziate non sono così facili da trovare ma spulciando tra gli annunci attorno ai 2500 si trova anche qualche 695 ovvero il modello successivo (esteticamente quasi identica alla 620 ma di annate più recenti)...Il tutto dipende da quanto puoi/vuoi allontanarti da casa per concludere l'acquisto... Chiedi se e quando hanno fatto cambio cinghie distribuzione e controllato giogo valvole...Per la mia che è una 696 (quindi più recente) sono previsti rispettivamente ogni 2 anni o 24000km cambio cinghie e ogni 36000 controllo giogo valvole... ho letto che la 695 è fatta con materiali più "economici" rispetto alla 620 e che in termini di build quality la 620 è meglio
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Iscritto: 09/08/2019
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Originariamente inviato da Darkrider696Purtroppo le depotenziate non sono così facili da trovare ma spulciando tra gli annunci attorno ai 2500 si trova anche qualche 695 ovvero il modello successivo (esteticamente quasi identica alla 620 ma di annate più recenti)...Il tutto dipende da quanto puoi/vuoi allontanarti da casa per concludere l'acquisto... Chiedi se e quando hanno fatto cambio cinghie distribuzione e controllato giogo valvole...Per la mia che è una 696 (quindi più recente) sono previsti rispettivamente ogni 2 anni o 24000km cambio cinghie e ogni 36000 controllo giogo valvole... domanda ignorante: ma le moto che non hanno la cinghia di distribuzione cosa hanno? è una cosa facile da cambiare per uno che è bravo con i lavori manuali? quanto spendi di tagliando? e ogni quanto lo fai?
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Allora per cambiare le cinghie alla Ducati (sono 2) servono degli attrezzi specifici. Con un po' di abilità fai anche senza ma io non rischierei di mandare fuori fase il motore. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 02/12/2019 Locazione: A zonzo tra Torino e la Sicilia
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Ti ha già risposto Tropp... Posso aggiungere che il ricambio originale per la mia costa sui 100€ ma si trova anche aftermarket ad un quarto del prezzo... io sono sempre andato dal meccanico ma terminata la garanzia le ho cambiate ogni 3 anni senza problemi (visto che purtroppo non faccio tanti km come vorrei)...per quanto riguarda la 695 costruita più in economia è la prima volta che ne sento parlare...
Slightly out of focus.
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da Los_SerpentOriginariamente inviato da beciu40.000 km a 2500 euri,vabbe'dai caliamo di 500,ma poi che volete?che siano state sempre in garage e che ve le regalino?comunque con la stessa cifra ci compri di quelle bici...che poi e' tutta salute,no?! si ma omega ha ragione, se si trovano nelle stesse condizioni a meno, chi è il pirla che pagherebbe di più?
poi è chiaro che come sono tenute è importante, ma per esempio, ci sono centinaia di monster a 1000-1800, ieri ho contattato un deficiente di imola che vendeva una 620 a 3000 euro con 30k di chilometri, quando gli ho detto che le monster si aggirano a molto meno, ha iniziato ad insultarmi, si vedeva dalla foto profilo che non era uno sveglio di cervello, il bello è che l'annuncio e vecchio di mesi, convinto lui che qualcuno gliela compra LOL Oggesu',di quelli li' ne ho anche vicino a casa,magari tu, se ne vale la pena, sei disposto a spendere anche 100 euro in piu',solo che contemporaneamente ci sono quelli che "le cose mie valgono ",quelle degli altri "gli faccio un piacere a comprargliela" e credimi ne conosco anche di quelli.scusa se ti ho usato pre fare di tutta l'erba un fascio
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da Los_SerpentOriginariamente inviato da Darkrider696Purtroppo le depotenziate non sono così facili da trovare ma spulciando tra gli annunci attorno ai 2500 si trova anche qualche 695 ovvero il modello successivo (esteticamente quasi identica alla 620 ma di annate più recenti)...Il tutto dipende da quanto puoi/vuoi allontanarti da casa per concludere l'acquisto... Chiedi se e quando hanno fatto cambio cinghie distribuzione e controllato giogo valvole...Per la mia che è una 696 (quindi più recente) sono previsti rispettivamente ogni 2 anni o 24000km cambio cinghie e ogni 36000 controllo giogo valvole... domanda ignorante: ma le moto che non hanno la cinghia di distribuzione cosa hanno? è una cosa facile da cambiare per uno che è bravo con i lavori manuali?
quanto spendi di tagliando? e ogni quanto lo fai? serpente,ognuno il suo mestiere;ho fatto il carroziere per 15 anni,aprivo il cofano,ma il motere lo toccava il meccanico
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Iscritto: 09/08/2019
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Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Los_SerpentOriginariamente inviato da Darkrider696Purtroppo le depotenziate non sono così facili da trovare ma spulciando tra gli annunci attorno ai 2500 si trova anche qualche 695 ovvero il modello successivo (esteticamente quasi identica alla 620 ma di annate più recenti)...Il tutto dipende da quanto puoi/vuoi allontanarti da casa per concludere l'acquisto... Chiedi se e quando hanno fatto cambio cinghie distribuzione e controllato giogo valvole...Per la mia che è una 696 (quindi più recente) sono previsti rispettivamente ogni 2 anni o 24000km cambio cinghie e ogni 36000 controllo giogo valvole... domanda ignorante: ma le moto che non hanno la cinghia di distribuzione cosa hanno? è una cosa facile da cambiare per uno che è bravo con i lavori manuali? quanto spendi di tagliando? e ogni quanto lo fai? serpente,ognuno il suo mestiere;ho fatto il carroziere per 15 anni,aprivo il cofano,ma il motere lo toccava il meccanico si ma con quel ragionamento li chiami l'elettricista a cambiare la lampadina. io a casa mia i tecnici non sono mai venuti per niente per esempio (ho anche la domotica) e non ho mai chiamato idraulici/elettricisti.... non vedo perché uno non debba farlo da solo il tagliando della moto, sono tutte cose che impari e ti tornano utili. poi è chiaro che se uno con il lavori manuali è negato allora ok. ma se hai il tempo a disposizione sono tutte "gains" poi saranno punti di vista, ma io ogni opportunità per imparare qualcosa la prendo, se poi ci risparmi anche diversi euri... e poi i soldi che risparmi dal meccanico, magari gli ri-investi nella moto
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Iscritto: 22/07/2013
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Va beh ..allora ?? quale prendi...??..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Una cosa però è cambiare l'olio, un'altra giocare con la distribuzione di un motore. Anche io mi faccio il cambio olio freni, olio motore ecc da solo, ma avendolo visto fare non mi metterei a cambiare le cinghie di una Ducati. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Per cambiare le cinghie è meglio sapere cosa si fa, e saperlo fare molto bene. Se uno è nella condizione di chiedere: posso cambiarle io? è molto meglio che non ci provi nemmeno.
chi è senza peccato...
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