|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Marco.TripleLucio non stavo dicendo che con una fai cose che non fai con l'altra Non dicevo a te Marco, puntualizzavo che più che altro si tratta di scelta estetica e non funzionale...nel 99% dei casi, l'utente gs potrebbe avere la rs ol a rt e manco se ne accorgerebbe.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Invece se ne accorgerebbe, perché si troverebbe meglio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da luciopxIo giro parecchio con i gs, essendo membro attivo di qde...dove vanno loro, vado anche io...sia con la rt che con la serie k strade bianche neanche a parlarne ,vero?
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Strade bianche le faccio anche col gsx 1000. La trans lessinia l'ho fatta con la rt in 2.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da EsseEffe750..... Pensa che io ho prenotato per ben 2 volte sul sito ufficiale BMW Motorrad Italia una prova della RS presso il conce locale e in entrambe le occasioni non me l'hanno fatta fare con scuse assurde... Io a scatola chiusa non compro... [/size] a scatola chiusa si compra il GS mentre è strano non far provare la RS, visto il suo successone ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da EsseEffe750[i]..... Pensa che io ho prenotato per ben 2 volte sul sito ufficiale BMW Motorrad Italia una prova della RS presso il conce locale e in entrambe le occasioni non me l'hanno fatta fare con scuse assurde... Io a scatola chiusa non compro...
a scatola chiusa si compra il GS
mentre è strano non far provare la RS, visto il suo successone ....
Hanno perso definitivamente un potenziale acquirente... Magari non gliene frega un ca@@o,perché ci sono tanti allocchi in giro, ma tutta pubblicità negativa, almeno per quanto mi riguarda...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteomentre è strano non far provare la RS, visto il suo successone .... Strano ma è successo anche a me, ero andato a vedere la 1200 RS perché ero davvero curioso di provarla ma mi hanno risposto picche, la moto non era assicurata, mentre di GS in prova ne avevano 3. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Vedendo sotto casa, l'andazzo anche adesso nelle consegne il GS vince, ma come qualcuno ha già scritto e lo confermo il GS esteticamente lo preferiscono o semplicemente è di moda...poi dopo gli spiega l'addetto alle vendite che è una tutto fare....poi ci sono gli estremisti che ci viaggiano davvero, però anche loro sono catturati dalla voglia di farsi vedere e sono quelli che non la lavano mai....fa molto Camel adventure Mentre con la RS/RT ...vai solo in moto meglio della GS. Le moto per i test drive sotto casa c'è ne sono 2 per ogni modello compreso la nine T in tutte le derivazioni
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Comunque spezzo una lancia in favore del GS perché non è che non sia un'ottima moto, la si può prendere tranquillamente al posto di RT - RS senza avere "limitazioni" di utilizzo, solo è un peccato che il mercato sia così piatto e poco vario.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxStrade bianche le faccio anche col gsx 1000. La trans lessinia l'ho fatta con la rt in 2. Bene!
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafaisVedendo sotto casa, l'andazzo anche adesso nelle consegne il GS vince, ma come qualcuno ha già scritto e lo confermo il GS esteticamente lo preferiscono o semplicemente è di moda...poi dopo gli spiega l'addetto alle vendite che è una tutto fare....poi ci sono gli estremisti che ci viaggiano davvero, però anche loro sono catturati dalla voglia di farsi vedere e sono quelli che non la lavano mai....fa molto Camel adventure
Mentre con la RS/RT ...vai solo in moto meglio della GS.
Le moto per i test drive sotto casa c'è ne sono 2 per ogni modello compreso la nine T in tutte le derivazioni
Si vede che il concessionario non è un affarista.. Intendo dire non credo che abbia la pretesa di una promessa d'acquisto per consentire un giro di prova...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da AisCafaisVedendo sotto casa, l'andazzo anche adesso nelle consegne il GS vince, ma come qualcuno ha già scritto e lo confermo il GS esteticamente lo preferiscono o semplicemente è di moda...poi dopo gli spiega l'addetto alle vendite che è una tutto fare....poi ci sono gli estremisti che ci viaggiano davvero, però anche loro sono catturati dalla voglia di farsi vedere e sono quelli che non la lavano mai....fa molto Camel adventure Mentre con la RS/RT ...vai solo in moto meglio della GS. Le moto per i test drive sotto casa c'è ne sono 2 per ogni modello compreso la nine T in tutte le derivazioni Si vede che il concessionario non è un affarista.. Intendo dire non credo che abbia la pretesa di una promessa d'acquisto per consentire un giro di prova... Alcuni si , mio papà voleva provare la RS , ha un Gs attualmente , ha chiesto un test ride per telefono e hanno tirato fuori le solite scuse... Al che è andato dal concessionario con l'assegno già compilato dicendo "la provo , se mi piace stacco l'assegno e la porto a casa" 2 secondi dopo era già a fare la sua prova ....
|
|
|
|
|
|
Non credo che siano o meno autorizzati, semplicemente c'è chi lo fa e chi no, in fin dei conti i test sono a discrezione dei conce, non sono obbligati a farli... non a caso ci sono delle Case che organizzano dei test in giro per l'Italia nei fine settimana
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Ripeto e confermo che il concessionario ufficiale o la casa Madre non fa questa politica del "portati l'assegno in bianco per fare il test drive" di un modello, in fatti ripeto c'è tutta la serie in prova, poi loro sono dei maestri nel portarti verso di loro con offerte e regalie che spaziano dalla garanzie estese a-interventi - carro attrezzi - etc etc , se lo possono permettere. Certo c'è da aspettare per provarle però tutti vengono serviti e riveriti, anzi con la bella stagione organizzano dei test drive lon range per esempio. A 300 mt c'è la Ducati ...beh non sono cosi elastici nei test drive ..e non ci sono tutti i modelli, mentre per la Honda ancora più avanti hanno tutto e fanno provare tutto.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ramboso1Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da AisCafaisVedendo sotto casa, l'andazzo anche adesso nelle consegne il GS vince, ma come qualcuno ha già scritto e lo confermo il GS esteticamente lo preferiscono o semplicemente è di moda...poi dopo gli spiega l'addetto alle vendite che è una tutto fare....poi ci sono gli estremisti che ci viaggiano davvero, però anche loro sono catturati dalla voglia di farsi vedere e sono quelli che non la lavano mai....fa molto Camel adventure Mentre con la RS/RT ...vai solo in moto meglio della GS. Le moto per i test drive sotto casa c'è ne sono 2 per ogni modello compreso la nine T in tutte le derivazioni Si vede che il concessionario non è un affarista.. Intendo dire non credo che abbia la pretesa di una promessa d'acquisto per consentire un giro di prova...
Alcuni si , mio papà voleva provare la RS , ha un Gs attualmente , ha chiesto un test ride per telefono e hanno tirato fuori le solite scuse... Al che è andato dal concessionario con l'assegno già compilato dicendo "la provo , se mi piace stacco l'assegno e la porto a casa" 2 secondi dopo era già a fare la sua prova ....
Uno cosi' si merita che al ritorno il cliente se ne esca con una frase del genere:"grazie del giretto,ma adesso vado a comprarne un'altra"
|
|
Guest |