|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ok, se parliamo di 7 mila € il cerchio si restringe abbastanza.
Eh niente, inutile fare tanti altri discorsi, credo che farai bene a scegliere tra le ultime 3 che hai citato, mi sembrano a fuoco per il tuo utilizzo
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
|
Eh purtroppo il mio budget è quasi inesistente, sfrutterei il più possibile una buona valutazione della mia moto per un buon acquisto. Oggi ho fatto il primo giro ed è stato un buco nell'acqua, ma il numero dei possibili acquisti si è ristretto.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da lori.campaEh purtroppo il mio budget è quasi inesistente, sfrutterei il più possibile una buona valutazione della mia moto per un buon acquisto. Oggi ho fatto il primo giro ed è stato un buco nell'acqua, ma il numero dei possibili acquisti si è ristretto. beh...xr 1200 è diventata una istant classic. Vale molto, adesso...vedrai che con calma, vendi bene.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da lori.campaEh purtroppo il mio budget è quasi inesistente, sfrutterei il più possibile una buona valutazione della mia moto per un buon acquisto. Oggi ho fatto il primo giro ed è stato un buco nell'acqua, ma il numero dei possibili acquisti si è ristretto. beh...xr 1200 è diventata una istant classic. Vale molto, adesso...vedrai che con calma, vendi bene. Assolutamente Lucio, non voglio e non devo svenderla!! Con calma aspetterò in una buona se non ottima valutazione ed una buona offerta di acquisto
|
|
|
Più che altro se vuoi farla fruttare il più possibile dovresti venderla da privato e poi, soldi in mano, ti compri quello che vuoi. Se vai nelle concessionario per fare un cambio ci rimetti, perché loro ci devono guadagnare sia su quello che vendono che su quello che rientrano.
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePiù che altro se vuoi farla fruttare il più possibile dovresti venderla da privato e poi, soldi in mano, ti compri quello che vuoi. Se vai nelle concessionario per fare un cambio ci rimetti, perché loro ci devono guadagnare sia su quello che vendono che su quello che rientrano. Lo so' bene infatti la rimetterò in vendita da privato con l'annuncio su moto.it verso fine febbraio. Se non concludo nulla prima, ma la vedo dura
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePiù che altro se vuoi farla fruttare il più possibile dovresti venderla da privato e poi, soldi in mano, ti compri quello che vuoi. Se vai nelle concessionario per fare un cambio ci rimetti, perché loro ci devono guadagnare sia su quello che vendono che su quello che rientrano. Ciao Marco, ho fatto un paio di giri e per adesso non farò nulla (valutazioni della mia basse, per essere gentile, e nulla nei prezzi che cerco. Quindi, visto che non ci sono nozioni o discussioni utili per altri utenti, se vuoi eliminare l’argomento perché intasa fai pure senza problemi! Grazie a tutti !!
|
|
|
Ma no figurati, se un domani (spero per te prossimo) si sblocca la situazione ricordati che c'è qui il tuo thread ;-)
|
|
|
Ah ok perfetto, come non detto allora!! Grazie
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La Tracer a quelle cifre si trova. L'africa sicuramente è più complesso trovarla, anche perché parte da un prezzo di base più alto. Fai un esperimento, fai 2 foto fatte bene e prova a mettere un annuncio sui principali siti. Potresti vendere la tua a una buona quotazione e regalarti la moto che vuoi prima della stagione. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPLa Tracer a quelle cifre si trova. L'africa sicuramente è più complesso trovarla, anche perché parte da un prezzo di base più alto.
Fai un esperimento, fai 2 foto fatte bene e prova a mettere un annuncio sui principali siti.
Potresti vendere la tua a una buona quotazione e regalarti la moto che vuoi prima della stagione. Grazie Tropp10HP, farò proprio così e vedremo!!
|
|
|
Aggiorno il post con un’altro quesito!! Sto lavorando al mare e le spese sono veramente minimi e sto riuscendo a mettere qualcosina da parte; senza fretta guardavo anche sull’usato di qualche anno e andando a spendere veramente pochi soldi!! C’è un qualcosa anche con qualche anno sulle spalle che potrebbe andare ancora bene o è preferibile roba più recente?? P.s. : in questo modo riuscire a tenere ll’XR 😉 Attendo qualche risposta con trepidazione !! 😬
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da lori.campaAggiorno il post con un’altro quesito!! Sto lavorando al mare e le spese sono veramente minimi e sto riuscendo a mettere qualcosina da parte; senza fretta guardavo anche sull’usato di qualche anno e andando a spendere veramente pochi soldi!! C’è un qualcosa anche con qualche anno sulle spalle che potrebbe andare ancora bene o è preferibile roba più recente?? P.s. : in questo modo riuscire a tenere ll’XR 😉 Attendo qualche risposta con trepidazione !! 😬 Honda CBF 600 S ultima serie https://www.moto.it/moto-usate/honda/cbf-600/TL2ryK
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
anche un TDM messo bene.
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Anche un transalp del 2007. Moto onesta D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Grazie a tutti per le risposte!! La CBF 600 S è quella che preferisco anche esteticamente, ma quella senza abs è lo stesso valida? O sarebbe meglio con?
|
|
|
quale sarebbe il budget per questa eventuale seconda moto? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da lori.campaGrazie a tutti per le risposte!! La CBF 600 S è quella che preferisco anche esteticamente, ma quella senza abs è lo stesso valida? O sarebbe meglio con? Abs sempre preferibile, soprattutto per un mezzo da lavoro... https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbf-600-s-del-2008-torino-317381665.htmAnche se io prenderei questa https://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-bandit-1250-s-traveller-abs-asti-320659359.htm
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPquale sarebbe il budget per questa eventuale seconda moto? 2000 / 2500€ ma massimo!!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopx Grazie Luciopx, sono due belle opzioni!! Anche se attualmente preferisco la CBF, ma dovrei informarmi un po’ di più sulla Suzuki che conosco solo per nome.
|
|
Guest |